PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MGS1 su ps3 in 16:9 però non si poteva vedere... schiacciato fino all'inverosimile essendo 4:3... hanno confermato però l'uso di uno sfondo per riempire le bande laterali...
Per i 1080p ottima conferma mentre per i 60fps sapevo di avere ragione su ps4... :asd:
Ieri in uno degli articoli avevo anche letto che ci sono diversi sfondi disponibili e si può scegliere quello che si usa per riempire le bande laterali, o alternativamente si possono anche lasciare completamente nere (che è quello che avrei voluto io).
Io non ci sto capendo un azzo :segnormechico:
Aspettiamo i gameplay :sard:
È l'unico approccio che ci darà certezza :asd:

Ieri in uno degli articoli avevo anche letto che ci sono diversi sfondi e si può scegliere quello che si usa per riempire le bande laterali, o che si possono anche lasciare nere alternativamente (che è quello che avrei voluto io).

È l'unico approccio che ci darà certezza :asd:
Anch'io preferisco sempre lasciare le bande nere laterali... a volte mi capita di distrarmi se c'è uno sfondo a riempirle... e poi sono anche un purista... le bande nere non mi hanno mai dato fastidio.

Confermato da Konami:
  • All platforms except Switch – 1080p / 60 frames per second target
  • Switch (docked mode) – 1080p / 30 frames per second target
  • Switch (handheld mode) – 720p / 30 frames per second target
Un ottima conferma, ma vedo già online che la macchina del fango si è messa in moto… io la prenderò in un secondo momento questa collection solo perché il giorno dopo mi esce alone in the dark

Ottima conferma quella del Full HD. Per me la Collection torna ampiamente nei radar. Magari non sarà perfetta, ma con i requisiti tecnici minimi mi sembra si possa rivelare un pacchetto dignitoso per recuperare l'inizio della saga. :sisi:

Io mi tengo la mia Legacy.

Questa mi spiace ma, seppur a malincuore, salta per un po'. Da giocare su un TV full hd che tengo per queste (poracciate) di porting
Giusto per amore della saga
Idem, ho preso la PS3 apposta :nev:

Gira voce che abbiano piazzato prima dei giochi dei disclamer a causa di "outdated content". Fosse vero li boicotto alla velocità della luce e compro la collection eventualmente usata se merita. Han rotto veramente le bolas ste cose.

Gira voce che abbiano piazzato prima dei giochi dei disclamer a causa di "outdated content". Fosse vero li boicotto alla velocità della luce e compro la collection eventualmente usata se merita. Han rotto veramente le bolas ste cose.
Meglio quelli che tagliare roba, no?

A me crea problemi nel momento in cui tu konami tratti l'ip a cui devi la fortuna di un decennio. Rispetto reverenziale, guanti di velluto e camminare.

Non dovrebbe essere un semplice rumour, credo sia vero perché è stato notato da chi lo ha giocato negli eventi di hands-on che ci sono stati di recente.

A me pare una cosa completamente indolore, un warning di pochi secondi all'avvio del gioco. Sono contenti loro che così si parano il didietro da eventuali polemiche, siamo contenti noi che così abbiamo comunque il gioco intero senza tagli dovute a censure (quindi senza considerare i tagli dovuti ad altro tipo i diritti per gli archive footage che abbiamo già presente).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro