Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque battute a parte e lasciando perdere confronti con l'originale, dei doppiatori ita un paio salvabili ci sono dai. A me piaceva per esempio quello di Liquid.
...che ho scoperto poi di recente essere lo stesso doppiatore del Capo di Art Attack, rovinandomi per sempre la voce nel gioco![]()
Purtroppo non hanno più a disposizione quei geni di Bluepoint![]()
SI modifica la porta con un menu a chiamata (L1+R1), proprio come gli emulatori.Ora vedremo come gestiranno il cambio controller
Niente di ufficiale, solo rumor qua e là. Per quanto ne sappiamo al momento ci sono probabilità sia che sia incluso in una eventuale Master Collection Vol. 2, sia che non sia incluso (se non sbaglio c'era un rumour a riguardo), sia che non arriverà a prescindere.ma MGS 4 è ancora disperso? o si sa qualcosa?
Se guadagnano abbastanza con questa Collection VOL.1, investiranno per convertirlo. Altrimenti niente, aggiungeranno soltanto Peace Walker, GZ e TPP.ma MGS 4 è ancora disperso? o si sa qualcosa?
Quello su PS3 era una funzionalità direttamente del sistema, era possibile su tutti i giochi emulati per PS1. Qui invece dovrà essere integrato nel software del gioco, sono cose diverse e non scontate.SI modifica la porta con un menu a chiamata (L1+R1), proprio come gli emulatori.
Del resto si faceva così anche con la versione emulata per PS3/PSP.
Al pro di investigare per andare a 60 FPS anche il gioco originale e oltre, invece tecnicamente hanno fatto un lavoro conservativo.A che pro?
la comprerei anche ma la grafica rimane troppo retro. e nei primi due anche il gameplay a dirla tuttaSe guadagnano abbastanza con questa Collection VOL.1, investiranno per convertirlo. Altrimenti niente, aggiungeranno soltanto Peace Walker, GZ e TPP.
Quindi correte a comprare la collection![]()
Ma magari almeno vediamo un po com'e' il gioco e soprattutto se ci sono modifiche nel gameplay per Mgs 1.ma è possibile vedere un po di gameplay o bisogna fidarsi a occhi chiusi?
Sono come San Tommaso, se non vedo gameplay non mi fido.Quindi correte a comprare la collection![]()
Ok, ma i giochi sono i Capolavori Immortali di sempreMa magari almeno vediamo un po com'e' il gioco e soprattutto se ci sono modifiche nel gameplay per Mgs 1.
Post automatically merged:
Sono come San Tommaso, se non vedo gameplay non mi fido.![]()
Indubbiamente ma soprattutto è Mgs 1 che mi interessa, gli altri molto meno.Ok, ma i giochi sono i Capolavori Immortali di sempre![]()