PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se guadagnano abbastanza con questa Collection VOL.1, investiranno per convertirlo. Altrimenti niente, aggiungeranno soltanto Peace Walker, GZ e TPP.
Quindi correte a comprare la collection :asd:
che massa di pagliacci alla Konami

Se guadagnano abbastanza con questa Collection VOL.1, investiranno per convertirlo. Altrimenti niente, aggiungeranno soltanto Peace Walker, GZ e TPP.
Quindi correte a comprare la collection :asd:
Eh, per sto mese dovrò saltare, siamo a inizio mese, ma già ho speso una cosa come 800€ di meccanico tra gomme nuove, tagliando e altre cose. :sard:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

la comprerei anche ma la grafica rimane troppo retro. e nei primi due anche il gameplay a dirla tutta
Non ho problemi con la grafica retro ma con la giocabilità...
Il primo quando l'ho riprovato non mi ha fatto tribolare ma ricordo la brutta esperienza col 2 HD. Cazzo, era solo una generazione di scarto ma su PS2 ero fortissimo, lo provo sulla 3 e non sono riuscito a superare il primo nemico all'inizio delle Snake Stories (o come si chiamavano).
Invecchiato malissimo e in pochi anni!

Non ho problemi con la grafica retro ma con la giocabilità...
Il primo quando l'ho riprovato non mi ha fatto tribolare ma ricordo la brutta esperienza col 2 HD. Cazzo, era solo una generazione di scarto ma su PS2 ero fortissimo, lo provo sulla 3 e non sono riuscito a superare il primo nemico all'inizio delle Snake Stories (o come si chiamavano).
Invecchiato malissimo e in pochi anni!
Ma anche il 3 in realtà é invecchiato male

Ma anche il 3 in realtà é invecchiato male
Quello non mi pare di averlo provato, mo aveva scioccato l'esperienza col 2 :asd:
Comunque sì, a memoria aveva le stesse meccaniche e telecamera.

Quello non mi pare di averlo provato, mo aveva scioccato l'esperienza col 2 :asd:
Comunque sì, a memoria aveva le stesse meccaniche e telecamera.

No il 3 ha la stessa telecamera dall'alto come il 2 solo nella versione Originale PS2.

Poi uscì la versione Subsistence con la visuale da dietro le spalle che è una roba decisamente migliorativa anche se non in toto......e in questa Collection (come anche in quella HD su PS3) c'è appunto la versione Subsistence.

No il 3 ha la stessa telecamera dall'alto come il 2 solo nella versione Originale PS2.

Poi uscì la versione Subsistence con la visuale da dietro le spalle che è una roba decisamente migliorativa anche se non in toto......e in questa Collection (come anche in quella HD su PS3) c'è appunto la versione Subsistence.
Invece il 2 in versione Substance non l'aveva la telecamera da dietro, ricordo quella fissa quando ho giocato alla HD., giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro