già. bisognerà aspettare i remakeNon cambieranno di una virgola il gameplay quindi non fatevi aspettative su questo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già. bisognerà aspettare i remakeNon cambieranno di una virgola il gameplay quindi non fatevi aspettative su questo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
che massa di pagliacci alla KonamiSe guadagnano abbastanza con questa Collection VOL.1, investiranno per convertirlo. Altrimenti niente, aggiungeranno soltanto Peace Walker, GZ e TPP.
Quindi correte a comprare la collection![]()
Eh, per sto mese dovrò saltare, siamo a inizio mese, ma già ho speso una cosa come 800€ di meccanico tra gomme nuove, tagliando e altre cose.Se guadagnano abbastanza con questa Collection VOL.1, investiranno per convertirlo. Altrimenti niente, aggiungeranno soltanto Peace Walker, GZ e TPP.
Quindi correte a comprare la collection![]()
Non ho problemi con la grafica retro ma con la giocabilità...la comprerei anche ma la grafica rimane troppo retro. e nei primi due anche il gameplay a dirla tutta
Ma anche il 3 in realtà é invecchiato maleNon ho problemi con la grafica retro ma con la giocabilità...
Il primo quando l'ho riprovato non mi ha fatto tribolare ma ricordo la brutta esperienza col 2 HD. Cazzo, era solo una generazione di scarto ma su PS2 ero fortissimo, lo provo sulla 3 e non sono riuscito a superare il primo nemico all'inizio delle Snake Stories (o come si chiamavano).
Invecchiato malissimo e in pochi anni!
Quello non mi pare di averlo provato, mo aveva scioccato l'esperienza col 2Ma anche il 3 in realtà é invecchiato male
Quello non mi pare di averlo provato, mo aveva scioccato l'esperienza col 2
Comunque sì, a memoria aveva le stesse meccaniche e telecamera.
Invece il 2 in versione Substance non l'aveva la telecamera da dietro, ricordo quella fissa quando ho giocato alla HD., giusto?No il 3 ha la stessa telecamera dall'alto come il 2 solo nella versione Originale PS2.
Poi uscì la versione Subsistence con la visuale da dietro le spalle che è una roba decisamente migliorativa anche se non in toto......e in questa Collection (come anche in quella HD su PS3) c'è appunto la versione Subsistence.
Si esattoInvece il 2 in versione Substance non l'aveva la telecamera da dietro, ricordo quella fissa quando ho giocato alla HD., giusto?
Sono ottimi giochi ancora adesso, non invecchieranno maigià. bisognerà aspettare i remake
No.Ma quindi graficamente il primo non cambia una virgola dalla versione PS1?
Invece il 2 in versione Substance non l'aveva la telecamera da dietro, ricordo quella fissa quando ho giocato alla HD., giusto?
Se non sbaglio sono stati confermati i trofei per tutti i capitoli, ma aspetta chi ha ricordi o notizie più precise.Il primo li avrà o trofei??
Si MGS avra' i trofei, come anche i primi 2 MG, e ne hanno aggiunti altri a quelli che gia' c'erano per MGS 2 e 3Il primo li avrà o trofei??