dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
Sto indeciso…non so se prenderlo o meno.![]()
io la prendo quando mi annunciano MGS4 nel secondo volume.....prima no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto indeciso…non so se prenderlo o meno.![]()
Idemio la prendo quando mi annunciano MGS4 nel secondo volume.....prima no
Li è stata una bastardata grossa da parte loroMa come mai eoni fa, Konami merda, e adesso tutti a comprare la collection senza “ a HK Game” incisa su disco?
Sì sì certo, però ricordo che tutti non compriamo più nulla di Konami, poi appena annunciano mgs e SH tutti a pendere dalle loro labbraLi è stata una bastardata grossa da parte loro
Prendilo, prendilo! Servono numeri di vendite per il secondo volume.Sto indeciso…non so se prenderlo o meno.![]()
beh su ps2 è palesemente tutto piu appannatoPrendilo, prendilo! Servono numeri di vendite per il secondo volume.
Così poi io tra 3-4 anni potrò prendere entrambi a 20 euro totali
Ma da cecato, non vedendo la differenza tra PS2 e HD collection, mi sa che mi tengo le mie copie originali.
Devo solo capire se mi conviene Substance e Subsistence per PS2, HD Collection per PS3 (di cui ho una pessima esperienza perché invecchiati male) o questa raccolta.
Hanno cambiato qualcosa della giocabilità?
Magari semplicemente non sono le stesse persone.Sì sì certo, però ricordo che tutti non compriamo più nulla di Konami, poi appena annunciano mgs e SH tutti a pendere dalle loro labbra
Sì sì certo, però ricordo che tutti non compriamo più nulla di Konami, poi appena annunciano mgs e SH tutti a pendere dalle loro labbra
Ma nel volume 2 perché pensi che non ci dovrebbe essere MGS4 ?son passati diversi anni da quelle vicende, e purtroppo stiamo messi talmente male che per recuperare quei giochi devi ripescare una ps3, quindi l'acquisto è abbastanza obbligato
comunque chi come me odia Konami, prenderà il tutto a prezzo budget e non certo al D1, considerando pure che manco si sa ancora se ci sarà MGS4 oppure no
Aspetta lunedì mattina per le recensioni e vedrai comunque vedevo che per steam c’erano già chiavi tra le 35/38 euro nelle scorse settimane secondo me la vediamo calare di un bel po’ anche per console tra BF e NataleIo semplicemente preferisco aspettare non solo un prezzo più consono (alle mie tasche, non necessariamente per la collection in sé), ma anche che esca per leggere qualche commento effetivo (più di uno, le prime impressioni di chi ha preso una copia early fin'ora sono ancora un po' troppo confuse e non coerenti tra di loro per me) per farmi un'idea migliore di come è impostata questa collection, cosa viene offerto e cosa è assente, ecc.
Comunque spero non ci mettano molto a confermare l'eventuale Vol. 2 così almeno capiamo se sto benedetto MGS4 esce finalmente dalla sua prigione (PS3) o meno![]()
Anche se posto principalmente qui in realtà se lo prendo lo prendo per PC al 99%Aspetta lunedì mattina per le recensioni e vedrai comunque vedevo che per steam c’erano già chiavi tra le 35/38 euro nelle scorse settimane secondo me la vediamo calare di un bel po’ anche per console tra BF e Natale
che esagerazione allora red dead cos'eraSo che l’avete detto mille volte ma veramente credo di non sia mai esistita una remastered pigra come questa. Cioè la peggior di sempre venduta a 60 bombe. Proprio na vera truffa. Sicuro ci cascherò ma minchia é ridicola.
Dal punto di vista tecnico tendo a darti ragione al momento (again, voglio aspettare il D1 per chiarirmi questa cosa), ma per il pacchetto in sé tenderei ad essere in dis'accordo; le robe bonus che sono presenti in aggiunta ai tre giochi principali (i giochi apocrifi, le master book e screenplay book, le versioni alternative, ecc) non sono da sottovalutare se sei appassionato e ti piace l'idea di approfondire retroscena, background della storia ed altri aspetti simili della saga.So che l’avete detto mille volte ma veramente credo di non sia mai esistita una remastered pigra come questa. Cioè la peggior di sempre venduta a 60 bombe. Proprio na vera truffa. Sicuro ci cascherò ma minchia é ridicola.
Se parla solo di lato tecnico allora RDR1 in teoria vincerebbe perché gira in 4K se non erro (e a 60fps su PS5 anche se quelli si sono ricordati di aggiungerli tre mesi dopo).che esagerazione allora red dead cos'era
Un portche esagerazione allora red dead cos'era