PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me su dhl dice addirittura la spedizione è sospesa questi fanno schifo. Chiedo proprio il rimborso

A me su dhl dice addirittura la spedizione è sospesa questi fanno schifo. Chiedo proprio il rimborso
Non è che GL ha sbagliato a scrivere l'indirizzo?
A me è successo con un'altra spedizione e con questa che ho corretto subito.
Hanno scritto tre volte la provincia e una il comune quindi confonde il corriere.

Preso, stasera inizio :ahsisi:

Ps: in permuta volevano darmi 17 € per Adventures of Elliot dal GS. Confermo, il 2028 è vicino :asd:. Poi sarà Game Over anche per loro

Consegnato, steelbook presente.

Da me Bartolini più di una volta ha fatto finti tentativi di consegna inventandosi fantomatici destinatari assenti.
Anche a me, allora non sono stato l'unico a ricevere quelle mail.
C'è stato un periodo che dicevano "il tuo pacco ti sta aspettando", quando non avevo ordinato nulla. Ma ok.

Sto proseguendo con MGS 4, davvero fluido e divertente. :asd:

Non ricordavo fosse così pieno di chicche. Ieri da Drebin c'erano pure gli sconti e ho acquistato un po' di roba.

Il servizio clienti dice che arriva domani...
Ma stiamo scherzando? Io chiedo il rimborso

La cosa strana è che mi ha chiesto anche cosa ci fosse nel pacco... Vuoi vedere che domani mi arriva qualcos'altro?

Ultima modifica:
Il servizio clienti dice che arriva domani...
Ma stiamo scherzando? Io chiedo il rimborso

La cosa strana è che mi ha chiesto anche cosa ci fosse nel pacco... Vuoi vedere che domani mi arriva qualcos'altro?
Vogliono sapere se vi è la steelbook, stai a vedere che han capito che spedirla senza controllare la data dell’ordine non si è rivelata una mossa molto furba. :sard:
Ovviamente fa ridere che non essendo registrata nell’ordine, la steelbook, manco loro sanno a chi l’hanno spedita. Una azienda del genere che NON SA cosa ha spedito. Incredibile.

Ps: aggiungo questa chicca, ieri la pagina Instagram ha pubblicizzato l’uscita del gioco, ovviamente é stata invasa poi di commenti sulla steelbook e hanno pensato bene non solo di cancellare i messaggi ma pure bloccarne di nuovi. Vi assicuro che non vi erano insulti o altro che potessero giustificare un qualche modo questo blocco, boh sempre peggio. :dsax:

Ultima modifica:
Vogliono sapere se vi è la steelbook, stai a vedere che han capito che spedirla senza controllare la data dell’ordine non si è rivelata una mossa molto furba. :sard:
Ovviamente fa ridere che non essendo registrata nell’ordine, la steelbook, manco loro sanno a chi l’hanno spedita. Una azienda del genere che NON SA cosa ha spedito. Incredibile.

Ps: aggiungo questa chicca, ieri la pagina Instagram ha pubblicizzato l’uscita del gioco, ovviamente é stata invasa poi di commenti sulla steelbook e hanno pensato bene non solo di cancellare i messaggi ma pure bloccarne di nuovi. Vi assicuro che non vi erano insulti o altro che potessero giustificare un qualche modo questo blocco, boh sempre peggio. :dsax:
Nono parlano del servizio clienti dhl

In pratica sono l'unico a cui dhl ancora non ha consegnato?
A me è parso anche strano che il tipo del servizio clienti mi abbia chiesto cosa ci fosse dentro al pacco.

Habemus gioco + steelbox.
Finalmente.
Pessimi pessimi pessimi.
Alla fine comunque era come pensavo, chi ha prenotato online con spedizione ha ricevuto la steel.
Mentre chi ha prenotato con ritiro in negozio l'ha presa nel deretano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro