Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,435
Anche a me!Arrivato il link per il pagamento da Gamelife.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me!Arrivato il link per il pagamento da Gamelife.
Stessa cosa ioIdem, ora speriamo che mettano la steelbox dato che il mio preorder l'ho fatto praticamente il giorno stesso in cui l'hanno pubblicato
Thanks, arrivato anche a me.Arrivato il link per il pagamento da Gamelife.
Che io sappia i filmati in MGS4 sono in-engine, quindi il lavoro tecnico riguarda loro tanto quanto il gameplay.Mgs4: ok la grafica in game ma per i filmati hanno fatto qualcosa?
In quasi tutte le remastered che ho giocato viene sempre ritoccata la grafica in game mentre i filmati rimangono così come sono, il risultato è che risultano più brutti del gioco. Qui com'é la situazione?
Perché i filmati sono tanti, hanno upscalato in qualche modo o si nota lo stacco?
).
perchè vuoi farti cosi male?Io ho davvero voglia di rigiocarmi Peace Walker![]()
A me da Gamelife non è ancora arrivato assolutamente nulla![]()
L'ho fatto diversi mesi fa, comunque si e non c'è nullaIl preorder l'hai fatto da poco ? Hai controllato nella casella spam ?
L'ho fatto diversi mesi fa, comunque si e non c'è nulla
Vediamo, ma non penso ci siano enormi problemiBoh strano, forse essendoci il weekend di mezzo ne hanno mandati una parte ieri e il resto lunedì

Bloccati SH Townfall nel dubbio Sanji, in quel caso la steelbook è ancora garantita (per ora almeno asd).Anche sta Steelbook l'ho persa, come quella di SH 2 R. Da fesso, voglio morire
Questa vedo se riesco a recuperarla a parte, senza sborsare troppoBloccati SH Townfall nel dubbio Sanji, in quel caso la steelbook è ancora garantita (per ora lemno asd).
NopeGamelife ha spedito a voi?
Non ancora.Gamelife ha spedito a voi?