PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Idem, ora speriamo che mettano la steelbox dato che il mio preorder l'ho fatto praticamente il giorno stesso in cui l'hanno pubblicato

Mgs4: ok la grafica in game ma per i filmati hanno fatto qualcosa?
In quasi tutte le remastered che ho giocato viene sempre ritoccata la grafica in game mentre i filmati rimangono così come sono, il risultato è che risultano più brutti del gioco. Qui com'é la situazione?
Perché i filmati sono tanti, hanno upscalato in qualche modo o si nota lo stacco?

Mgs4: ok la grafica in game ma per i filmati hanno fatto qualcosa?
In quasi tutte le remastered che ho giocato viene sempre ritoccata la grafica in game mentre i filmati rimangono così come sono, il risultato è che risultano più brutti del gioco. Qui com'é la situazione?
Perché i filmati sono tanti, hanno upscalato in qualche modo o si nota lo stacco?
Che io sappia i filmati in MGS4 sono in-engine, quindi il lavoro tecnico riguarda loro tanto quanto il gameplay.
Puoi già vedere un esempio di questo in alcuni dei video rilasciati, tipo quello di Analista condiviso da Solid (LINK) che ha un pezzo della cutscene iniziale del gioco incluso, e si vede che frame rate, risoluzione e texture sono state coperte come nel resto del gioco (diciamo nei limiti di quanto sia affidabile il lavoro di questo youtuber, si vede comunque la differenza :asd:).

Forse mi sbaglio e ce ne è qualcuno che è un video pre-rendered, ma onestamente non credo ci siano esempi con l'eccezione di quella manciata di filmati che sono footage 2D (ad esempio quelli dei lore drop/di esposizione che partono con uno stacco a sfondo nero). Quelli sono da vedere come vengono fuori su schermi moderni, ma dato che si tratta di footage 2D non sono troppo preoccupato per l'appunto.

Anche sta Steelbook l'ho persa, come quella di SH 2 R. Da fesso, voglio morire

Anche sta Steelbook l'ho persa, come quella di SH 2 R. Da fesso, voglio morire
Bloccati SH Townfall nel dubbio Sanji, in quel caso la steelbook è ancora garantita (per ora almeno asd).

Ultima modifica:
Gamelife ha spedito a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro