Però i giochi scorsi non mi hanno mai spedito da li
No? E ti ricordi da dove ?
Comunque a me da consegna lunedì .. come immaginavo. A te?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però i giochi scorsi non mi hanno mai spedito da li
A me domani. No purtroppo non ricordo... E i vecchi link di monitoraggio non funzionano piùNo? E ti ricordi da dove ?
Comunque a me da consegna lunedì .. come immaginavo. A te?
L'ultimo gioco che mi hanno spedito (a giugno) arrivava da Buccinasco.Ragazzi è il loro magazzino centrale , a me hanno sempre spedito da lì. Non c'entra con la steel, secondo me chi l'ha preso online ha più chances di trovarsi la steel rispetto a chi l'ha prenotato in negozio

Ecco anche a meL'ultimo gioco che mi hanno spedito (a giugno) arrivava da Buccinasco.
Esattamente quella via.Stessa cosa a me... Però gemini (non mio fratello Saga) dice
Non si tratta di un negozio aperto al pubblico a quell'indirizzo.
A Olgiate Olona, in Via Roma 48 (civico adiacente al 64 da te indicato), si trova la sede logistica e il magazzino centrale di Gamelife Srl (ex magazzino MVN Industrial Solutions), utilizzato dall'azienda esclusivamente per la gestione delle spedizioni dell'e-commerce e per il ricevimento dei pacchi di reso merce.
A sto punto sì, è uno dei loro magazzini per spedire gli ordini. Poi dipende, a volte Milano, a volte a Varese... però comunque, questione steelbook: non credo proprio c'entri il posto, alla fine a me è arrivata da lì la copia e l'ho ricevuta, quindi aspettiamo di vedere se vi arriverà o meno (che ripeto, nel caso segnalategli il tutto e via)Anche a me da Olgiate Olona, strano![]()
Più che altro prima era più comodo perché metteva tutto nel carrello, ora non ti mette nulla, anche se comunque sei dentro per la prenotazione (io al momento qualsiasi cosa ho preordinato e arrivata tranquillamente, per fortuna)Comunque non si può lavorare così.
Metti sul sito i pre-order per la versione del gioco con Steelbook, quando superi le disponibilità la chiudi, e tieni aperto il pre-order della versione standard.
Con SH 2 R mi fecero uno scherzo simile, nel carrello venivano inserite sia il gioco standard sia la Steelbook, che poi non arrivò. Avevo preordinato in ritardo ok, però non mettermi neppure la Steelbook nel carrello.

Esattamente...io ho prenotato a febbraio e non solo mi hanno cannato il d1 se poi non dovessi ricevere nemmeno la steelbook...altro che vaff... Ci vorrebbe una spedizione punitivaDiciamo che sarebbe da capire più che altro quanto gliene sono arrivate, tanto da capire se un bel vaff…se lo merita pure konami. Il problema come sempre è la comunicazione, basterebbe essere un po più chiari e avvisare il cliente prima del d1.

Spoiler su una delle battute di MGS4 + cambi specifici della Master Collection
Otacon che parla di Xbox Series X.
È veramente successo, MGS4 è diventato ufficialmente multi
Non lo possiamo sapere con certezza (cerco di essere cauto sul dare questo genere di giudizi nei casi in cui la qualità finale è buona, che è tipo l'1% degli esempi d'uso di IA generativa), ma Konami ha già richiamato i vecchi doppiatori per ridoppiare specifiche battute per MGS Delta, non mi viene in mente un motivo per cui dubitare del fatto che abbiano fatto lo stesso anche qui.Ma si tratta di un ridoppiaggio effettivo con lo stesso doppiatore o una modifica con l'IA? Il tono della voce è identico... possibile che in 18 anni la voce del doppiatore non sia cambiata?
Ovviamente a me dhl poteva mai consegnarla? Mi hanno cannato la consegnaArrivato con steelbook.
Andassero a cagare. Sempre peggio sono.Successo anche a me, DHL è lammerda.Ovviamente a me dhl poteva mai consegnarla? Mi hanno cannato la consegna
Pessimi... Eppure sta alla filiale di consegna dalle 8... Il bello che non è proprio andato in consegnaSuccesso anche a me, DHL è lammerda.