Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,618

Metal Gear Solid 4 is finally being freed of its PlayStation 3 prison
"I'm no hero. Never was. Just an old killer hired to do some wetwork."
Ah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Metal Gear Solid 4 is finally being freed of its PlayStation 3 prison
"I'm no hero. Never was. Just an old killer hired to do some wetwork."www.pcgamer.com
Ah
Più che altro vol.2 cosa mettono? peace Walker va benissimo anche se mi fa cacare ma il 4? Cioè il 4 non è mai uscito fuori dalla 3 perché era stato pensato per la 3 Hardware eccellente e cacata allo stesso tempo se non ho capito male da articoli vari passati. Comunque se si possono giocare tutti su steam in futuro tanto meglio!![]()
Rumor: Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 to include Metal Gear Solid 4, V, and Peace Walker
Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 will include Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Metal Gear Solid: Ground Zeroes, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, and Metal Gear Solid: Peace …www.gematsu.com
comunque visto che come extra del vol.1 hanno messo roba come le due graphic novel digitali e i capitoli NES, sarebbe bello avere nel vol.2 come extra ghost babel e i due acid (e magari pure portable ops)
Quella di Mgs4 fatto per l'hardware ps3 è una stronzata che mi sono pure stufato di debunkare.Più che altro vol.2 cosa mettono? peace Walker va benissimo anche se mi fa cacare ma il 4? Cioè il 4 non è mai uscito fuori dalla 3 perché era stato pensato per la 3 Hardware eccellente e cacata allo stesso tempo se non ho capito male da articoli vari passati. Comunque se si possono giocare tutti su steam in futuro tanto meglio!
Infatti ho scritto da quel che avevo capito leggendo, se uscisse su steam significa che non viene perso. Ho letto e ho chiesto appostaQuella di Mgs4 fatto per l'hardware ps3 è una stronzata che mi sono pure stufato di debunkare.
Avessi un euro per ogni volta che l'ho fatto, potrei comprarmi sia Konami sia Kojima che mi porta la colazione al mattino vestito da Ludens.
Mgs4 può girare pure su 360 e per un breve periodo l'ha fatto senza problemi, per poi essere droppato in quando non sarebbe mai entrato manco in mezza dozzina di DVD dual layer.
Il motore di MGS4 girava tranquillamente su PC in MG Arcade, che grazie al reverse engineering è giocabile anche tutt'ora.
Ma infatti spero che su Steam esca tutto, per consegnare questa saga alla giusta memoria storica che merita.Infatti ho scritto da quel che avevo capito leggendo, se uscisse su steam significa che non viene perso. Ho letto e ho chiesto apposta![]()
![]()
Steam Store
Steam is the ultimate destination for playing, discussing, and creating games.store.steampowered.com
C'è l'abbiamo fatta ad avere una pagina di riferimento con il bundle intero e preordine
I vari giochi hanno entry separate sullo steam store ma non sono acquistabili a parte per il momento. Immagino che lo diventeranno solo dopo il D1.
E l'avviso preoccupante sul mancato supporto a K+M c'è ancora :O
opzioni grafiche non saprei, risoluzione quella che vuoi immaginoMa quindi è confermato che questi giochi avranno una risoluzione uguale alla HD collection uscita su PS3 (o peggio nel caso di MGS1)? Su PC cosa vi aspettate a livello di opzioni grafiche/risoluzione?
Non è confermato da nessuna parte che i giochi gireranno uguale a come girano nelle versioni su cui la MC è basata (eg la HD collection per il 2 e il 3). Sono semplicemente aspettative basate sulla scarsa fiducia in Konami (a ragione ad essere onestiMa quindi è confermato che questi giochi avranno una risoluzione uguale alla HD collection uscita su PS3 (o peggio nel caso di MGS1)? Su PC cosa vi aspettate a livello di opzioni grafiche/risoluzione?
MGS1 si può giocare in 16:9 anche su PS3Poi anche in base agli screen puoi vedere che MGS1 mantiene l'aspetto ratio originale. Dubito protremo spararlo a 16:9 (senza stretching si intende). Mentre MGS2 e MGS3 in 16:9 sono sicuramente dato che sono basate sulle HD collection (e lì il dubbio è sulla risoluzione infatti).
Ho detto "senza stretching" per un motivo però :PMGS1 si può giocare in 16:9 anche su PS3![]()
Non ho capito cosa intendi. Io l'ho giocato su PS3 in 16:9 e non era distorto dal nuovo form factor.Ho detto "senza stretching" per un motivo però :P
Da quel che ricordo la PS3 operava sempre una forma di distorsione quando si trattava di emulare i giochi PS1 e di giocare in 16:9 (potevi scegliere tra giocare all'aspect ratio nativo di 4:3, o in 16:9 dove però semplicemente stretchava il video 4:3 originale per coprire la maggior parte dello schermo widescreen, non allargava effettivamente il campo visivo per raggiungere i 16:9 senza stretchare come fanno alcuni hacks per gli emulatori PS1 su PC). Ho giocato diversi giochi PS1 su PS3 ed ha sempre funzionato in questo modo - ma non escludo che magari l'emulatore della PS3 funzionasse in modo diverso nel caso specifico di MGS1 (o magari la versione digitale di questo), che non ho mai provato lì.Non ho capito cosa intendi. Io l'ho giocato su PS3 in 16:9 e non era distorto dal nuovo form factor.