Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per One avremo naturalmente sia il Ground Zeroes a Marzo, sia il Phantom Pain quando decideranno di farlo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe spettacolo! Ma ragazzi non ho chiara una cosa... Per One avremo solo la versione "prologo" o anche il 5 intero? Non mi è chiaro questo...
In teoria il Ground Zeroes dovrebbe uscire solo in digitale per One, mentre il Phantom Pain esce sicuro retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ok, grazie. Avevo il dubbio tipo che per One uscisse solo in digitale, e piuttosto non lo compro guarda...
Teoricamente Raiden lo potremo usare solo in una missione specifica e non in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa sto punto mi sorge la domanda. avevo deciso di saltarlo bellamente, ma poi ho letto raiden....noi potremo fare il gioco nei panni di raiden?!
se si, mio subito
ho visto grazie, allora scaffaleTeoricamente Raiden lo potremo usare solo in una missione specifica e non in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raiden rulezTi piace Raiden? Brrrrr... XD Anche nel 2 lo avevo usato solo perchè obbligatorio... Per me non c'è paragone con Solid Snake o Big Boss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, non capiresti quasi niente o molto poco, o comunque non te lo goderesti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa fatemi capire una cosa, io che non ho giocato a NESSUN Metal Gear, se compro Ground Zeroes, capirò qualcosa sulla trama di tutti i precedenti capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Mi pare di aver letto che sia un ponte di collegamento tra tutti i precedenti MGS).
Perché non puoi prenderla per 360 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe dovesse uscire per One la collection HD, allora la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho venduta per prendere la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché non puoi prenderla per 360 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif