Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi quando cala GZ per next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo voglio prendere ma a questo prezzo mi rifiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes raggiunge un milione di copie

Nonostante le critiche mosse alla scarsa longevità e alla discutibile politica di pricing (almeno dalle nostre parti) Hideo Kojima sembra avere avuto ragione con Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Infatti, il publisher Konami ha diffuso in primi dati di vendita ufficiali del gioco, che nella sola versione retail e considerate tutte le piattaforme sulle quali è stato pubblicato (PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One) ha venduto sin qui un milione di copie. Questo dato si riferisce alle scorte inviate ai distributori e non comprende le vendite in formato digitale, però è indubbio il successo commerciale del prodotto, che ha fatto da antipasto al ben più corposo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Spaziogames

Secondo voi quando cala GZ per next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo voglio prendere ma a questo prezzo mi rifiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visti i dati di vendita del post sopra...penso ci vorrà moooolto tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visti i dati di vendita del post sopra...penso ci vorrà moooolto tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
28€ su Amazon.uk comprese SS.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes raggiunge un milione di copie
Nonostante le critiche mosse alla scarsa longevità e alla discutibile politica di pricing (almeno dalle nostre parti) Hideo Kojima sembra avere avuto ragione con Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Infatti, il publisher Konami ha diffuso in primi dati di vendita ufficiali del gioco, che nella sola versione retail e considerate tutte le piattaforme sulle quali è stato pubblicato (PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One) ha venduto sin qui un milione di copie. Questo dato si riferisce alle scorte inviate ai distributori e non comprende le vendite in formato digitale, però è indubbio il successo commerciale del prodotto, che ha fatto da antipasto al ben più corposo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Spaziogames
Ma come hanno fatto!?

Speriamo queste demo a pago non diventino una moda adesso...

Inviato dal mio LG G2

Speriamo queste demo a pago non diventino una moda adesso...
Inviato dal mio LG G2
Non tutti hanno la fortuna di chiamarsi Metal Gear Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Assassin's Creed (preso uno fra tanti) di certo potrebbe stare in negozio per quanto mi riguarda

Non tutti hanno la fortuna di chiamarsi Metal Gear Solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un Assassin's Creed (preso uno fra tanti) di certo potrebbe stare in negozio per quanto mi riguarda
Poco ma sicuro!

La missione Déjà-Vu è fantastica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La missione Déjà-Vu è fantastica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci hanno addato pure l'obiettivo? :morristend:

In Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain tornerà la voce di The Boss?

A quanto pare in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain potrebbe tornare nel cast di doppiaggio Lori Alan, più conosciuta dai fan della serie di Metal Gear Solid con il nome di The Boss. Questo è almeno quello che ha fatto intendere l'attrice sul suo profilo Twitter rispondendo alla domanda di un suo fan che chiedeva se mai dovesse tornare The Boss in qualche flashback in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. La risposta è stata un semplice: ”"fooooooooorse si?!? :-)))",

Spaziogames

[h=1]Hideo Kojima pensa ad un approccio diverso per il trailer di The Phantom Pain [/h]Il creatore della serie, Hideo Kojima, ha comunicato che il trailer di Metal Gear Solid V: Tha Phantom Pain che verrà mostrato al prossimo E3 sarà diverso da quelli che normalmente è abituato a pubblicare.

Differentemente dai classici filmati stile Hollywood ricchi di azione, inseguimenti in macchina, esplosioni e tutte scene da film, il game designer si soffermerà più sul raccontare su quello che succede a Snake ed il suo team dopo la conclusione di Ground Zeroes. La decisione è stata presa dopo aver letto il feedback di molti utenti che hanno giocato al titolo.

Spaziogames

[h=1]Kojima: Il prossimo trailer di MGS 5 sarà difficile da guardare... [/h]ideo Kojima, creatore della famosa serie Metal Gear Solid, ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato del prossimo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain:

"Come ho detto anche qualche tempo fa, questo trailer sarà diverso da quelli che facciamo di solito. Non ci sarà molta azione, non ci saranno esplosioni scenografiche, zombie, alieni e mega astronavi. No. Verrà semplicemente mostrato un uomo che scende nella sua follia. Molti fan mi hanno detto che il trailer della GDC 2013 era difficile da guardare: questo sarà ancora più difficile."

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
[VIDEOSG]18019[/VIDEOSG]

La piattaforma su cui è stato fatto il gameplay è PS4 ma intanto vediamo qualcosina :hype:

- - - Aggiornato - - -

Kojima svela la grandezza della mappa di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Nella giornata di oggi Kojima ha svelato quanto sarà grande la mappa di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Come visibile dall'immagine presente poco sotto, la mappa di The Phantom Pain si rivela essere nettamente più grande di quelle degli altri giochi della serie, segnate con differenti colori.

Stando sempre a questa fotografia, la larghezza della mappa si attesta sui 4km mentre l'altro lato appare sfuocato, anche se sembra estendersi per 6km per un totale di circa 24km².

Ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un titolo in via di sviluppo per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One e che quest'oggi è stato rilasciato anche un breve video gameplay del gioco.

SpazioGames

198159_1a.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
che spettacolo:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro