Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
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Non ho seguito molto quindi in primavera esce il prologo?....:o

 
Alcuni screenshots ambietali di Metal Gear Solid V
Pubblichiamo una manciata di screens che mostrano l'ambientazione intravista nella prima demo giocabile del prossimo, e attesissimo, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nuovo titolo del franchise creato dal game designer giapponese Hideo Kojima, atteso su current e next-gen in data ancora da svelare. Konami ha sviluppato per il gioco il potente e versatile Fox Engine, utilizzato anche nel recente PES 2014, mentre in quanto a novità, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain rappresenta non solo, ma soprattutto, il passaggio della serie alla struttura open-world, con tutto ciò ne consegue in termini di giocabilità e possibilità tattiche.

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SpazioGames
Alcune immagini sembrano delle foto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Peggior cover della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Non ho seguito molto quindi in primavera esce il prologo?....:o
Esatto :sasa:

The Phantom Pain invece verso fine 2014 e credo Q1 2015 :kep88:

There's a fairly in-depth interview with Kojima on the announcement of Ground Zeroes as a stand alone release. A lot of the stuff are things we've heard before, but he does clear up a few points which I think will help fans keep their expectations in check for what Ground Zeroes will offer.
- Ground Zeroes is the prologue to Phantom Pain, and it is intended to be similar to the pre-title sequence of a Hollywood movie, where something major happens to catch the audience's attention, before the real story starts.

- The main content in Ground Zeroes is largely meant to be a tutorial for Phantom Pain. He uses the exact word - tutorial, so there's no doubt about this at all. The story content in Ground Zeroes is limited to the night setting in the rain, but you'll be able to see other times of the day via the side op missions. There is no dynamic weather or day/night cycle in Ground Zeroes.

- Phantom Pain is the game which will feature the full range of expanded features carried over from Peace Walker - base building, recruiting soldiers, etc. Most of this will not be in Ground Zeroes at all. You will not be able to use the fulton recovery system in Ground Zeroes either, but there are optional captives you can rescue using the helicopter.

- The save data in Ground Zeroes will carry over to Phantom Pain, and there will be benefits in the full game for extra stuff you decide to do in Ground Zeroes.

- The reason Ground Zeroes is being released as a separate package in the first place is because the main game is taking a long time to develop due to the large amount of content. So the marketing team at Konami worked out this release format with Kojima so gamers can at least experience the prologue segment of the game earlier.

- Kojima wants to reward fans who buy both Ground Zeroes and Phantom Pain later on with some sort of content in the full game, but he hasn't worked out the details with the marketing team yet.

- Ground Zeroes (and Phantom Pain by extension) will support a secondary display device via smartphones or tablets. It can be used to display stuff like leaderboards. There have also been feedback from people outside of Japan for a map display and so on, but Kojima has some concerns about players diverting their attention between two screens, so he's still looking into it.
http://www.famitsu.com/news/201311/15043171.html

 
Kojima parla di Metal Gear Solid V e spiega alcuni dettagli

 


Hideo Kojima ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Famitsu, svelando diversi dettagli e particolari in merito a Metal Gear Solid V.



Kojima ha spiegato che Ground Zeroes sarà il prologo di The Phantom Pain e che deve essere inteso allo stesso modo di un prequel cinematografico; in aggiunta farà anche da tutorial per il capitolo principale. Ground Zeroes sarà interamente ambientato in una notte di pioggia, anche se le altre fasi del giorno saranno visibili in particolari missioni.



Il salvataggio di gioco effettuato su Ground Zeroes potrà essere trasferito successivamente su The Phantom Pain, così che il giocatore potrà godere di particolari benefici che verranno svelati in seguito.


 


Kojima ha spiegato inoltre perché i due titoli verranno venduti separatamente: la ragione principale risiede nel fatto che per sviluppare The Phantom Pain sia necessario molto tempo, al punto tale che Konami ha optato per la scissione dei due giochi. Kojima ha concluso dichiarando che è nelle sue intenzioni ringraziare in qualche modo, dovrà ancora discutere con i responsabili del marketing, chi acquisterà entrambi i giochi.



Infine sia Ground Zeroes che The Phantom Pain supporteranno smartphone e tablet come schermi secondari e supporteranno particolari caratterische di interattività con i due titoli.


 


Ricordiamo che Metal Gear Solid: Ground Zeroes è atteso per la primavera del 2014 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.


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Ultima modifica da un moderatore:
Si sa piu o meno quanto durera in termini di ore ground zeroes? Comunque dalle parole di kojima mi sa che esce nel 2015 inoltrato non a natale il phantom pain

 
ragazzi ma qual'era quel fantomatico annuncio riguardo a MGS V?

 
ragazzi ma qual'era quel fantomatico annuncio riguardo a MGS V?
Se ri riferisci a quello che Kojima ha annunciato al lancio di ps4:

Su ps4 avranno delle skin esclusive di mgs (1) in esclusiva.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Se ri riferisci a quello che Kojima ha annunciato al lancio di ps4:
Su ps4 avranno delle skin esclusive di mgs (1) in esclusiva.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E anche una missione.

Io lo prenderei ground zeroes ma non a 70 euro, trattandosi di un introduzione.. penso che in termini di longevità non valga la pena almeno..

 
Ultima modifica da un moderatore:
E anche una missione.
Io lo prenderei ground zeroes ma non a 70 euro, trattandosi di un introduzione.. penso che in termini di longevità non valga la pena almeno..
Lo venderanno a prezzo budget, 29 sterline (circa 35 €) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Retail 35€ - DD 23 € (Ground Zeroes)

dovrebbe essere questo il prezzo. (dal I post)

 
Se ri riferisci a quello che Kojima ha annunciato al lancio di ps4:
Su ps4 avranno delle skin esclusive di mgs (1) in esclusiva.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A vabbè in tal caso se le possono tenere:pffs: comunque che troll Kojima.:rickds:

 
E' un trollone e pure un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Metal Gear Solid: Ground Zeroes garantirà diverse ore di gioco

Kojima Production ha fatto sapere che Metal Gear Solid: Ground Zeroes, nonostante sarà il prologo di The Phantom Pain, sarà un titolo a se stante, che garantirà ai giocatori diverse ore di gioco. Ground Zeroes, oltre ad avere la funzione di introduzione per la storia, servirà agli utenti per capire le nuove meccaniche, il nuovo gameplay e i nuovi comandi. Il titolo non includerà una sola ampia missione ma diverse missioni e alcune di queste verranno mostrate più avanti nel tempo.


Ground Zeroes non sarà completabile semplicemente in un paio d'ore, ma occorrerà più tempo, in quanto ci saranno anche missioni secondarie e oggetti nascosti da trovare.



Ricordiamo che Metal Gear Solid: Ground Zeroes è atteso nella primavera del 2014 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.


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