Battlesteve
10 Boss Yakuza Tsuna
- Iscritto dal
- 23 Lug 2013
- Reazioni
- 0
scusate ma la limited edition vale anche per xbox one o rimane come prima da scaricare quando esce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio su one esce solo in DDscusate ma la limited edition vale anche per xbox one o rimane come prima da scaricare quando esce?
infatti spero non sia solo digitale. deve uscire anche la limited ma credo che kojima ci stupiraMa quindi per One sarà prenotabile secondo voi sta limited? Io amo MGS e potrei pensarci.
Si svolge prima del Solid 1, anche prima del primissimo Metal Gear del 1987, ma si svolge dopo MGS3 e Peace Walker, che comunque dovresti sapere temporalmente sono i primi 2 della saga non contando il Portable Ops, quindi questo cronologicamente sarà il terzo capitolo, sempre non contando il Portable Ops :sasa:ma rispetto a metal gear soli 1 , 2 , 3 e 4 in che posizione temporale si gioca ?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmgs 3 e peace walker non li ho giocati... mgs3 usci per ps2 giusto ?
MGS3 è un capolavoro della scorsa gen, uno dei migliori capitoli della saga, ed uno dei giochi sicuramente più importanti da inizio secolo, quindi direi di sipeace walker ? ma meritano come giochi ?