Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Kojima Productions difende MGS V: Ground Zeroes dalle critiche sulla lunghezza[/h]

La questione della lunghezza dei giochi e del rapporto che questa ha con la qualità generale è da sempre materia di difficile discussione, che divide gli utenti. La recente notizia che la missione principale di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes durerà circa due ore escluse le attività secondarie, ha fatto serpeggiare il malumore tra i fan di Big Boss, considerato che il prezzo di lancio sarà compreso tra i 20 e i 40 $ .

In difesa del titolo è intervenuto Jordan Amaro, designer di
Kojima Productions, che ha affermato: "Journey e Dear Esther sono lunghi? Candido (libro di Voltaire- ndr) sarà un centinaio di pagine al massimo. Eppure sono capolavori dei videogichi e della letteratura. La questione non inciderà su ciò che abbiamo in mente di fare con Metal Gear Solid, per l'industria dei videogiochi Giapponese e nel suo complesso. Vorrei che i fan celebrino il nuovo gioco come sono soliti fare. Non voglio ignorare le loro preoccupazioni, ma solo precisare che il problema della durata è stato inventato".

Data di uscita:
20 Marzo 2014

[h=2]Kojima Productions difende MGS V: Ground Zeroes dalle critiche sulla lunghezza[/h]La questione della lunghezza dei giochi e del rapporto che questa ha con la qualità generale è da sempre materia di difficile discussione, che divide gli utenti. La recente notizia che la missione principale di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes durerà circa due ore escluse le attività secondarie, ha fatto serpeggiare il malumore tra i fan di Big Boss, considerato che il prezzo di lancio sarà compreso tra i 20 e i 40 $ .

Kojima Productions, che ha affermato: "Journey e Dear Esther sono lunghi? Candido (libro di Voltaire- ndr) sarà un centinaio di pagine al massimo. Eppure sono capolavori dei videogichi e della letteratura. La questione non inciderà su ciò che abbiamo in mente di fare con Metal Gear Solid, per l'industria dei videogiochi Giapponese e nel suo complesso. Vorrei che i fan celebrino il nuovo gioco come sono soliti fare. Non voglio ignorare le loro preoccupazioni, ma solo precisare che il problema della durata è stato inventato".

Data di uscita:
20 Marzo 2014

Qua si sta facendo una confusione assurda...e kojima sta diventando un pagliaccio...

Che bisogno c'era di fare un prologo...e venderlo come disco retail a 40€(prezo italiano)....

E' una palese presa x il **** suvvia...ed ha pure il coraggio di rispondere...???! :rickds:

Dopo questa credo di averle viste tutte...:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Qua si sta facendo una confusione assurda...e kojima sta diventando un pagliaccio...
Che bisogno c'era di fare un prologo...e venderlo come disco retail a 40€(prezo italiano)....

E' una palese presa x il **** suvvia...ed ha pure il coraggio di rispondere...???! :rickds:

Dopo questa credo di averle viste tutte...:rickds:
si in effetti la risposta poteva evitarla... visto che spieghi che è un prologo e bla bla bla, mettilo dentro il gioco e fine, non fare una demo a pagamento...

Mi spiace che Kojima abbia fatto sta figura di *****... Ho amato i suoi MGS ma già il 4 mi ha fatto storcere il naso... Spero non sia in libera caduta...

io ho deciso di non comprarlo, a sto punto mi sembra più sensato aspettare e prenderlo quando uscirà the phantom pain, se il prezzo sarà minore...sta fesseria del prologo venduto a parte non ha proprio ragion d'essere. Però mi chiedo quanta gente se lo comprerà pensando che sia il nuovo capitolo di metal gear :rickds:

Ultima modifica:
No vabbè, per quanto costi tanto, costa solo 51€, credo che giusto un babbo possa pensare che il tanto atteso MGS5 costi solo 51€.

Mi spiace che Kojima abbia fatto sta figura di *****... Ho amato i suoi MGS ma già il 4 mi ha fatto storcere il naso... Spero non sia in libera caduta...
pe me il 4 è stato una delusione, sto giro penso che lo lascerò sullo scaffale.... il discorso è riferito al gioco vero, la demo a pagamento rimane a scaffale a prescindere...

No vabbè, per quanto costi tanto, costa solo 51€, credo che giusto un babbo possa pensare che il tanto atteso MGS5 costi solo 51€.
ah ma sai, la mamma dei babbi è sempre incinta...comunque è una cosa che non auguro a nessuno, credere di aver comprato il nuovo metal gear, e dopo due ore trovarsi con niente da fare, deve essere una delusione incredibile :basito:

Il mio cervello si rifiuta di immaginare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[h=2]Kojima Productions difende MGS V: Ground Zeroes dalle critiche sulla lunghezza[/h]La questione della lunghezza dei giochi e del rapporto che questa ha con la qualità generale è da sempre materia di difficile discussione, che divide gli utenti. La recente notizia che la missione principale di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes durerà circa due ore escluse le attività secondarie, ha fatto serpeggiare il malumore tra i fan di Big Boss, considerato che il prezzo di lancio sarà compreso tra i 20 e i 40 $ .

Data di uscita:
20 Marzo 2014

ha pure il coraggio di giustificare sta porcheria del prologo che ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ha pure il coraggio di giustificare sta porcheria del prologo che ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
tu non cogli l'arte, il prossimo metal gear sarà un quadro con Big Boss (perchè ormai il protagonista è sempre lui) in primo piano e una guardia con il punto di domanda sulla testa sullo sfondo...poi sta a te scegliere la durata dell'esperienza, puoi guardarlo per 10 secondi e andare via in sconvolgimento mistico oppure stare lì a fissarlo in trance fino a quando un giorno ti riprendi e sei uguale a The End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
tu non cogli l'arte, il prossimo metal gear sarà un quadro con Big Boss (perchè ormai il protagonista è sempre lui) in primo piano e una guardia con il punto di domanda sulla testa sullo sfondo...poi sta a te scegliere la durata dell'esperienza, puoi guardarlo per 10 secondi e andare via in sconvolgimento mistico oppure stare lì a fissarlo in trance fino a quando un giorno ti riprendi e sei uguale a The End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comprerei anche quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:

Perchè mai, devi essere orgoglioso di seguire fino in fondo una tua passione. :kaname:

si in effetti la risposta poteva evitarla... visto che spieghi che è un prologo e bla bla bla, mettilo dentro il gioco e fine, non fare una demo a pagamento...
La questione era semplice...mettevi sto prologo da scaricare a 10€...e chi non voleva o non poteva lo includevi nel gioco finale a settembre...

Cmq ormai l'industria videoludica è diventata peggio del circo...almeno lì sai che paghi per vedere i pagliacci e ti ci fai due risate pure...:bah!:

Io a questa farsa pagliaccesca...NON PARTECIPERO'...:patpat:

---------- Post added at 12:03:58 ---------- Previous post was at 12:01:43 ----------

Questo apre un altro fronte di discussione...se un prologo di 2 ore costa 40€...quanto costerà il gioco finale??? :rickds:

Kojima vorrebbe prendersi una pausa da MGS ma non trova un sostituto adatto

Hideo Kojima ha parlato con Game Informer del franchise Metal Gear Solid e della sua volontà già espressa più volte, di voler provare anche nuove strade con altri progetti ed idee. Il game designer vorrebbe quindi prendersi una pausa dalla sua creazione ma non può farlo perchè non riesce a trovare la persona adatta che lo possa sostituire. Kojima non vuole essere ricordato solo come colui ha dato vita a Metal Gear Solid, ma vorrebbe fare qualcosa che si avvicina all'approccio indie, oppure realizzare giochi tripla A in una maniera completamente differente.

Ecco le dichiarazioni del game designer giapponese sul franchise in generale: "Se Kojima Productions fosse una cucina e il capo chef cambiasse, cambierebbe anche il sapore. Il franchise sta diventando sempre più aperto, come in Alien. Ma ad essere onesto, ho voluto fare qualcosa di simile solo per cambiarlo. Non so se il peso del brand Metal Gear Solid è pesante da portare. Il franchise è arduo da gestire [...], sfortunatamente Metal Gear Rising è uno spin-off non molto riuscito".

Riguardo il suo futuro, invece, Kojima si è espresso così, tornando al paragone con il cinema: "Idealmente mi piacerebbe lasciare il ruolo di producer della serie e dedicarmi ad altri giochi, ma sino ad ora è stato difficile. Alien è un esempio di successo di cambio di direzione. Purtroppo il nostro caso è più simile a Terminator, che senza Cameron è diventato un pasticcio".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro