Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il prezzo su Xbox Live invece quanto sarà? Lo stesso della retail?
Ma ricordo male, o avevano detto che avevano detto che la versione digital sarebbe costata di meno?Sicuramente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non penso proprio devono lucrarci sino alla fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ricordo male, o avevano detto che avevano detto che la versione digital sarebbe costata di meno?
Intendi frame ? Se intendi quelli girerà a 60 frame e 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanti mp girerà su one e ps4 sto gioco?
Su one ?Intendi frame ? Se intendi quelli girerà a 60 frame e 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si mi sono scordato, su One dovrebbero essere 720p con sempre 60 frame però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu one ?
Allora vado per ps4?Si mi sono scordato, su One dovrebbero essere 720p con sempre 60 frame però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovevano uscire come gioco unico tutto li. poi han pensato: spetta che faccio una demo un po più lunga e la vendo...Non capisco il senso di rilasciarli insieme onestamente. Io avrei comprato solo Phantom.
Sono d'accordo. Ammetto che fino all'ultimo qualche mese fa non avevo manco capito che questa fosse la demo, però poi mi chiedevo come mai avesse un nome diverso dal 5 che sapevo... E così ho scoperto la magagna!dovevano uscire come gioco unico tutto li. poi han pensato: spetta che faccio una demo un po più lunga e la vendo...
Video Anteprima