Abbiamo capito che dura poco.Per dire Dead Rising Case Zero era un prologo di DR2, durava più o meno le stesse ore di sto Metal Gear e venne venduto a 5 euro ( 400 MP) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo capito che dura poco.Per dire Dead Rising Case Zero era un prologo di DR2, durava più o meno le stesse ore di sto Metal Gear e venne venduto a 5 euro ( 400 MP) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella addosso l'ho presa...Per l'ultima c'è un azione particolare da eseguire!Consulta la nostra guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che duri poco e che il prezo è gonfiato son le uniche cose certe in effetti...Abbiamo capito che dura poco.
Ma che ne so...devo fare quella missione dopo pure per una facile S..speriamo bene..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifche dite se provo a cancellare gioco e salvataggi risolvo?
Prova a cancellarlo e installarlo di nuovo senza cancellare i salvataggi primache dite se provo a cancellare gioco e salvataggi risolvo?
Ci credi se ti dico che appena me ne sono accordo l'ho headshottato senza pietà?Clicca spoiler se l'avete fatta:
Kojima nel gioco...:imfao:
Tu te ne sei accorto in game...io francamente l'ho riconosciuto nel filmato finale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi credi se ti dico che appena me ne sono accordo l'ho headshottato senza pietà?![]()
Ma il problema non è che dura poco, ma che viene venduto a un prezzo folle rispetto a ciò che offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbiamo capito che dura poco.
Ha venduto tantissimo altroché, è una demo terminabile in meno di 10 minuti cavolo.Davvero brutto segno per il futuro se prende piede questa moda.Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è il titolo meno venduto della serie in Giappone
L'accoglienza riservata a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes dal pubblico giapponese non pare essere stata così lusinghiera. I dati Media Create parlano di 119.615 copie vendute per PS3 e 91.821 per la versione PS4 durante la prima settimana di lancio. Peggio su Xbox 360, dove il gioco ha piazzato solo 10.293 copie.
Ciò significa che per tutte le piattaforme il nuovo capitolo della serie ha venduto meno di 221.729 copie, un dato buono di per sè, ma che se rapportato con i precedenti lanci del franchise mette in mostra un calo considerevole di vendite nel medesimo arco temporale, come evidenziato dai numeri riportati qui a seguire:
Metal Gear Solid (Playstation) - 349.921
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (PS2) - 469.683
Metal Gear Solid 3: Snake Eater (PS2) - 493.827
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3) - 480.695
Metal Gear Solid: Peace Walker (PSP) - 445.138
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - Under 221.729
Come dimostrato dall'elenco, il debutto di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sul mercato giapponese è stato molto al di sotto delle aspettative, nonostante la serie goda di ottima popolarità nella terra del Sol Levante. Riuscirà The Phantom Pain a rimediare a questi risultati sottotono?
Perchè in Italia Halifax ci ha aggiunto 10 euro in più rispetto al resto del mondo, un bel pizzo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo notato che UK già si trova a 20£ per tutte le piattaforme.
Ma sì c'è sempre una soluzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente ho risolto cancellando i Save.
Si sta parlando di un gioco in uscita nel 2015/16...e questo già si porta avanti...Kojima: Dopo The Phantom Pain saranno trattate nuove tematicheIl maestro Hideo Kojima aveva dichiarato qualche mese fa che prima o poi si sarebbe allontanato dalla sua più cara creatura, ovvero la saga di Metal Gear Solid, ma una recente intervista rilasciata a 4Gamer ci ha lasciato buone speranze sul fatto che Metal Gear Solid: The Phantom Pain non sarà il suo ultimo titolo della serie.
Il padre di Snake, parlando proprio del prossimo capitolo dedicato a MGS, ha spiegato che saranno trattate tematiche diverse. In particolar modo Kojima si riferisce al ruolo che hanno avuto gli Stati Uniti, ovvero rappresentati sempre, o solamente, come la superpotenza dominante. Probabilmente sarà proprio questo fattore a cambiare e a caratterizzare la prossima perla del visionario autore giapponese.
Allo stato attuale Kojima è concentrato unicamente alla realizzazione di Metal Gear Solid: The Phantom Pain, che è atteso su PS4, PS3, X360 e Xone tra il 2015 e 2016.
Data di uscita: Fondata nel 2005
Spaziogames
Dove si trova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifKojima nel gioco...:imfao: