Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per dire Dead Rising Case Zero era un prologo di DR2, durava più o meno le stesse ore di sto Metal Gear e venne venduto a 5 euro ( 400 MP) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Abbiamo capito che dura poco.

Per l'ultima c'è un azione particolare da eseguire!Consulta la nostra guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella addosso l'ho presa...:bah!:

Sono indeciso su un paio di punti...speriamo bene..altrimenti dovrei cancellare il salvataggio e ripartire da zero..:bah!:

---------- Post added at 17:34:22 ---------- Previous post was at 17:32:45 ----------

Che duri poco e che il prezo è gonfiato son le uniche cose certe in effetti...

Cmq c'è anche una chicca nella missione estrazione agente segreto...quindi non vi lamentate..

Clicca spoiler se l'avete fatta:

Kojima nel gioco...:imfao:

che dite se provo a cancellare gioco e salvataggi risolvo?
Ma che ne so...devo fare quella missione dopo pure per una facile S..speriamo bene..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Clicca spoiler se l'avete fatta:

Ci credi se ti dico che appena me ne sono accordo l'ho headshottato senza pietà? :rickds:

Ci credi se ti dico che appena me ne sono accordo l'ho headshottato senza pietà? :rickds:
Tu te ne sei accorto in game...io francamente l'ho riconosciuto nel filmato finale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è il titolo meno venduto della serie in Giappone

L'accoglienza riservata a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes dal pubblico giapponese non pare essere stata così lusinghiera. I dati Media Create parlano di 119.615 copie vendute per PS3 e 91.821 per la versione PS4 durante la prima settimana di lancio. Peggio su Xbox 360, dove il gioco ha piazzato solo 10.293 copie.

Ciò significa che per tutte le piattaforme il nuovo capitolo della serie ha venduto meno di 221.729 copie, un dato buono di per sè, ma che se rapportato con i precedenti lanci del franchise mette in mostra un calo considerevole di vendite nel medesimo arco temporale, come evidenziato dai numeri riportati qui a seguire:

Metal Gear Solid (Playstation) - 349.921

Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (PS2) - 469.683

Metal Gear Solid 3: Snake Eater (PS2) - 493.827

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3) - 480.695

Metal Gear Solid: Peace Walker (PSP) - 445.138

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - Under 221.729

Come dimostrato dall'elenco, il debutto di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sul mercato giapponese è stato molto al di sotto delle aspettative, nonostante la serie goda di ottima popolarità nella terra del Sol Levante. Riuscirà The Phantom Pain a rimediare a questi risultati sottotono?

Ma il problema non è che dura poco, ma che viene venduto a un prezzo folle rispetto a ciò che offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente per completarlo al 100% bisogna:

Prendere S in tutte le missioni(significa farle senza il minimo errore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Prendere tutte XOF(ed è una palla)

Prendere tutte le audiocassette...

Sbloccare tutte le sfide(impossibile...tutt'ora non esistono guide...:rickds:)

Kojima ma vaff va...cmq mi so veramente rotto la minkia di ripetere ground zero per prendere ste due fottute toppe..di cui una sta in mezzo alle palle...:patpat:

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è il titolo meno venduto della serie in Giappone
L'accoglienza riservata a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes dal pubblico giapponese non pare essere stata così lusinghiera. I dati Media Create parlano di 119.615 copie vendute per PS3 e 91.821 per la versione PS4 durante la prima settimana di lancio. Peggio su Xbox 360, dove il gioco ha piazzato solo 10.293 copie.

Ciò significa che per tutte le piattaforme il nuovo capitolo della serie ha venduto meno di 221.729 copie, un dato buono di per sè, ma che se rapportato con i precedenti lanci del franchise mette in mostra un calo considerevole di vendite nel medesimo arco temporale, come evidenziato dai numeri riportati qui a seguire:

Metal Gear Solid (Playstation) - 349.921

Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (PS2) - 469.683

Metal Gear Solid 3: Snake Eater (PS2) - 493.827

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3) - 480.695

Metal Gear Solid: Peace Walker (PSP) - 445.138

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - Under 221.729

Come dimostrato dall'elenco, il debutto di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sul mercato giapponese è stato molto al di sotto delle aspettative, nonostante la serie goda di ottima popolarità nella terra del Sol Levante. Riuscirà The Phantom Pain a rimediare a questi risultati sottotono?
Ha venduto tantissimo altroché, è una demo terminabile in meno di 10 minuti cavolo.Davvero brutto segno per il futuro se prende piede questa moda.

Già mi immagino missioni segate dal gioco principale messe come demo, o prologo che dir si voglia, come se non bastassero le parti tolte dai dlc :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che UK già si trova a 20£ per tutte le piattaforme.
Perchè in Italia Halifax ci ha aggiunto 10 euro in più rispetto al resto del mondo, un bel pizzo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok trovate tutte le toppe...e sbloccata la missione extra con raiden....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda le cassette...richiede di finire anche 6 missioni a difficile(tutte praticamente :imfao: e forse anche bendati) oltre che star lì' a cercare i peli del ****...bè che se le facesse kojima ste puttanate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine mi è durato 7 ore finendo tutte le missioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho risolto cancellando i Save.
Ma sì c'è sempre una soluzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kojima: Dopo The Phantom Pain saranno trattate nuove tematiche

Il maestro Hideo Kojima aveva dichiarato qualche mese fa che prima o poi si sarebbe allontanato dalla sua più cara creatura, ovvero la saga di Metal Gear Solid, ma una recente intervista rilasciata a 4Gamer ci ha lasciato buone speranze sul fatto che Metal Gear Solid: The Phantom Pain non sarà il suo ultimo titolo della serie.

Il padre di Snake, parlando proprio del prossimo capitolo dedicato a MGS, ha spiegato che saranno trattate tematiche diverse. In particolar modo Kojima si riferisce al ruolo che hanno avuto gli Stati Uniti, ovvero rappresentati sempre, o solamente, come la superpotenza dominante. Probabilmente sarà proprio questo fattore a cambiare e a caratterizzare la prossima perla del visionario autore giapponese.

Allo stato attuale Kojima è concentrato unicamente alla realizzazione di Metal Gear Solid: The Phantom Pain, che è atteso su PS4, PS3, X360 e Xone tra il 2015 e 2016.

Data di uscita: Fondata nel 2005

Spaziogames

Kojima: Dopo The Phantom Pain saranno trattate nuove tematicheIl maestro Hideo Kojima aveva dichiarato qualche mese fa che prima o poi si sarebbe allontanato dalla sua più cara creatura, ovvero la saga di Metal Gear Solid, ma una recente intervista rilasciata a 4Gamer ci ha lasciato buone speranze sul fatto che Metal Gear Solid: The Phantom Pain non sarà il suo ultimo titolo della serie.

Il padre di Snake, parlando proprio del prossimo capitolo dedicato a MGS, ha spiegato che saranno trattate tematiche diverse. In particolar modo Kojima si riferisce al ruolo che hanno avuto gli Stati Uniti, ovvero rappresentati sempre, o solamente, come la superpotenza dominante. Probabilmente sarà proprio questo fattore a cambiare e a caratterizzare la prossima perla del visionario autore giapponese.

Allo stato attuale Kojima è concentrato unicamente alla realizzazione di Metal Gear Solid: The Phantom Pain, che è atteso su PS4, PS3, X360 e Xone tra il 2015 e 2016.

Data di uscita: Fondata nel 2005

Spaziogames
Si sta parlando di un gioco in uscita nel 2015/16...e questo già si porta avanti...:rickds::rickds::rickds:

Ahahaha vabbè ma a stare a sentire a lui da quando che se ne sarebbe dovuto andare, tipo da mgs2/3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G2

Dove si trova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque ho una domanda... Ma siete riusciti a riscattare il codice bonus che era nella confezione? A me dà errore, anche se, ovviamente, il codice inserito è esatto... :bah!:

Ok che è un contenuto giocabile nel 2016 [//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] ma mi scoccia parecchio non avere una cosa che mi spetta di diritto, anche considerato di essere uno dei pochi ad aver comprato il gioco boxato... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro