Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma esce anche per voi?

Che dilusione

 
[video=youtube_share;B0W3xRgr70E]

Splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Il finale :ivan:

 
Daje!

 
Disponibili gli obiettivi per METAL GEAR SOLID 5: THE PHANTOM PAIN


Oggi il portale xboxachievements.com ha reso disponibili gli obiettivi di MGS V:PP.Il titolo vanta 42 Obiettivi per i classici 1000G.

In attesa della lista italiana, che potrà essere trovata in sezione obiettivo sbloccato appena disponibile, vi lasciamo il link in calce per la lista inglese.

Game On. :game:


Continua per gli obiettivi di Metal Gear Solid 5

 
[h=2] Presentata la colonna sonora di Metal Gear Solid V, grandi ritorni tra le tracce[/h]

Konami
ha presentato sul suo store ufficiale giapponese la colonna sonora di
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
– nuovo tassello che andrà ad aggiungersi alla libreria dei collezionisti, considerando che la serie di
Hideo Kojima
ha visto fin dalle origini della saga
Solid
la sistematica release dei CD dedicati alle tracce musicali che ne caratterizzano l'esperienza.


È stato quindi reso noto che saranno diffusi due CD, per un totale di oltre 50 tracce complessive. Tra esse, troveremo anche "Here's to you" di Ennio Morricone, già sentita in
Ground Zeroes
(e rielaborata da Harry Gregson-Williams in
Metal Gear Solid 4
), "Nuclear" di Mike Oldfield e "Not your kind of people" dei Garbage.


Particolarmente interessante è poi il CD dedicato ai brani cantati, che oltre a riproporre i grandi e intramontabili successivi dei vecchi episodi – come "The Best is yet to come", "Snake Eater" o "Can't say goodbye to yesterday" – vede anche la pubblicazione delle loro cover realizzata da
Donna Burke
, già voce di "Heavens Divide" e "Sins of the Father".


 


Potete conoscere maggiori dettagli ai link che vi proponiamo in calce. L'appuntamento con
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
è fissato per l'1 settembre su
PS4
,
PS3
,
Xbox 360
e
Xbox One
, mentre arriverà il 15 settembre su
PC
. La colonna sonora arriverà invece il 2 settembre.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
Stando a quanto dichiarato da Julien Merceron, technical director del Fox Engine di Konami, i due nuovi titoli della casa Nipponica, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e PES 2016, su Xbox One raggiungeranno i 1080p e i 60FPS. A quanto pare, Konami, è riuscita a risolvere i problemi tecnici legati al Fox Engine sulla nuova console di casa Microsoft visto che, i titoli precedenti, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e PES 2015 non riuscivano a raggiungere il Full HD. 


Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è in uscita su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360 il 1° settembre 2015 mentre Pro Evolution Soccer 2016 uscirà il 17 settembre nei formati PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sarà vero?
 
Lunedi avremo novità su Metal Gear Online

Tramite l'account twitter ufficiale di Metal Gear Online, Konami ha fatto sapere che il prossimo lunedì, 20 luglio, saranno diffuse maggiori informazioni dedicate proprio alla componente online che sarà contenuta in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Secondo i tweet, sarà mostrata una piccola anteprima di gioco, oltre a maggiori dettagli sulle caratteristiche di questa nuova iterazione del multiplayer nella saga di Hideo Kojima.

Fonte: Spaziogames

 
Ecco le novità su Metal Gear Online

Sul profilo Twitter ufficiale di Metal Gear Online sono finalmente arrivate le nuove informazioni dedicate al multiplayer che troveremo all'interno di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Vi facciamo in riassunto di tutte le domande alle quali il team di Konami ha risposto, concentrandosi in particolare sulle possibilità di personalizzazione del proprio avatar.

 


Come nel precedente MGO, presente in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, anche questa volta potrete equipaggiare il vostro soldato con diversi abiti, dei quali potrete cambiare il colore scegliendo tra dodici diverse possibilità circa e, una volta determinato quest'ultimo, continuare a variarne il pattern.



Medesimi indumenti possono avere un aspetto molto diverso, con pattern diversi, ed a riprova di ciò è stata pubblicata l'immagine che vi proponiamo qui sotto.


 


È stato anche anticipato che gli outfit saranno grossomodo quelli presenti nel singleplayer, anche se alcuni saranno esclusivi dell'online. Non tornerà invece nessuno dei look già visti nel multigiocatore di MGS4, né potrete sbloccare equipaggiamento per l'online giocando la campagna.



Ci saranno inoltre sia abiti unici, da indossare su tutto il corpo (come le tute da infiltrazione), sia altri specifici per la singola parte del corpo (come pantaloni e t-shirt). La vostra scelta di vestiario non influirà sulle caratteristiche e le capacità del vostro alter ego, ma modificherà la sua visibilità negli ambienti.


 


Dal momento che il gioco ragionerà per classi, consentendovi di accedere a delle specialità in base alla vostra classe, anche alcuni indumenti saranno esclusivi di determinate classi rispetto ad altre.



Potrete, come nel vecchio online, cambiare outfit prima dei match, ma non durante. Non è inoltre presente la possibilità di cooperativa online, come quella vista in Peace Walker.


 


Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà il prossimo 1 settembre su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, mentre il 15 settembre su PC.



Metal Gear Online sarà presente su tutte le piattaforme.


 


Spaziogames

 
L'Afghanistan in Metal Gear Solid V 60 volte più grande di Camp Omega

Vi abbiamo riferito qualche ora fa che Famitsu ha svelato la mappa dell'Afghanistan che potremo esplorare in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che è stato da sempre promesso come titolo decisamente enorme rispetto a quanto offerto da Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Entrato in possesso dell'immagine, un utente di Reddit (evidentemente più bravo della sottoscritta nei calcoli) ha deciso di mettersi al lavoro, ponendo di fronte l'Afghanistan e Camp Omega.

 


Le sue analisi hanno svelato che la mappa mediorientale di The Phantom Pain
è grande circa sessanta volte il campo di prigionia protagonista di Ground Zeroes, che già di per sé rappresentava un'area unica dalle dimensioni interessanti, rispetto a quelle spezzettate delle precedenti iterazioni.

 


Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà il prossimo 1 settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360, mentre l'appuntamento con Steam è fissato per il 15 settembre prossimo.


220173_1a.jpg


SpazioGames

 
A ogni news sto male...?

 
Provata la "demo" finalmente, un buon assaggio. Mi è piaciuto parecchio quanto visto, d'altronde c'è dietro la solita maestria (regia) di kojima. Un grande c'è poco da fare.

Ora me lo spolpo per bene in attesa del 1 settembre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
New #MGSVTPP gameplay footage and trailer coming on the 5th of August!


Stay tuned: bit.ly/1VWiiPz


 


https://twitter.com/konamieu/status/628115431241437185

 


Konami Digital Entertainment B.V. will use gamescom to debut an all-new video showcasing key gameplay elements from the eagerly-awaited METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, while visitors at the show will be able to experience the game’s ‘A Hero’s Way’ mission via playable demo. The publisher will also reveal a new trailer at the show.

 

 

 


With the epic fifth installment of the stealth-action series released on September 1st, the new video will show all-new footage related to the Mother Base aspect of the game. The specially-created video will detail building options and unique customization elements. The video will also explain the game’s multi-player FOB (Forward Operating Base) feature, wherein users can establish additional bases around the globe to manage captured resources – and demonstrate for the first time – how users can infiltrate other players’ FOB bases to steal resources as well.


 

 

 


The new footage highlights the strategic heart to METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. The game itself spans a huge, open world setting and greatly expands the series’ famed sneaking elements. Likewise, a host of new characters – both allies and enemies – tell a story driven by revenge as franchise protagonist Big Boss enters a series of battlefields following the deaths of his colleagues. METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN is brought to vivid life with realistic weather patterns and day/night cycles. Thus, players can adapt their tactics to match the changing environment, creating an intuitive and non-linear gameplay experience.


 

 

 


Similarly, the new trailer will whet appetites ahead of launch, with an larger overview of the full game and its many gameplay advances and character. All new footage will be released on August 5th, at 20:00 CET, and will be shown throughout the duration of the five-day event. It can also be viewed via the dedicated METAL GEAR SOLID YouTube Channel:



https://m.youtube.com/user/metalgearsolid

 


Visitors to Europe’s largest consumer gaming event will be able to experience the many additions the new game introduces as it appears in playable form in public for the first time. KONAMI will have a host of consoles running the game’s expansive ‘A Hero’s Way’ mission which introduces key gameplay aspects and offers players a chance to explore the game’s Afghanistan setting in an early mission.


 

 

 


METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN will be released on September 1st. Gamescom will be held in Cologne from August 5th-9th.



//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top