Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma soprattutto che ***** centravaThe Boss con il megacosoNon ha senso quella trama
Appunto, non ha sensoHan usato i suoi ricordi per creare l'IA perfetta ed è rimasta un po' della sua vecchia personalità.
Però se non seguite le cose non dite che non han senso, perchè le cose senza senso sono altre.
Anche perchè per carpirne la trama bisogna farsi due palle cubiche ascoltando i registriSe avete amato MGS3 e The Boss non giocate Peace Walker![]()
Appunto, non ha senso![]()
Sono passati troppi anni e non mi ricordo più un cassoChe Big Boss sia vivo alla fine del 4 ha senso? Che Zero sia vivo alla fine del 4 ha senso?
Eh no, può essere mostruoso quanto (io già mi sono espressoSe avete amato MGS3 e The Boss non giocate Peace Walker![]()
Peace Walker non è male guardate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boss orrendi a parte(sono solo robot e veicoli)è un grandissimo gioco,scoppia di contenuti,extra e missioni e difficilmente stancaE' solo diverso dai passati Metal Gear Solid,ma se giocato con questa consapevolezza non delude,anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
---------- Post added at 14:00:01 ---------- Previous post was at 13:56:28 ----------
A livello di trama,almeno per i miei gusti,piuttosto che pw avrei voluto vedere portable ops su home console,ovviamente con i giusti vantaggi tecnici...lo scontro con gray fox,il salvataggio di cambpell... :sbav:
Sarebbe uscito fuori un capitolo impressionante
lo scoprirai tra un'annetto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq parlando di cose serie (e ot) quanto durano mg1 e 2?
devo ancora giocarli quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' anonime imho,ma sono divertenti sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoss fight orrende solo come storia, perchè a livello di gameplay meritano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meglio di quanto mi aspettassi alloraintorno alle 3 ore, ma ho disattivato lo slow-mo e niente allerta, perciò ho fatto un po di tentativi e ci vuole un po di tempo per adattarsi alla nuova struttura di gioco(ci sono vari checkpoint durante la missione, in caso di allerta basta riniziare dall ultimo check)
---------- Post added at 02:14:26 ---------- Previous post was at 02:12:15 ----------
nn preoccupatevi per Peace Walker, c é un riassunto di questo alla voce "retroscena" nel menú principale di GZ, basta e avanza
Queste effettivamente sono le uniche novità che non mi sarei aspettato da uno attento come Kojima... che secondo me è stato pressato anche dalla Konami che, dovendo far fronte a un mercato in cui il gioco deve essere accessibile a tutti per essere più venduto, ha inserito elementi tipici dei giochi odierni (la rigenerazione della salute dei vari Cod appunto, e lo slowmotion che già si era visto in altri titoli di questi anni)... anche perché altrimenti, diciamocela tutta, Metal Gear è stato sempre tutto, fuorché un gioco accessibile a qualsiasi tipo di player (soprattutto MGS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )Il reflexmode è davvero il male, anche peggio del mark system. Non pare avere un lasso di tempo preciso, è uno slowmo davvero potente che sembra rigenererarsi ogni volta che se ne abbia bisogno.Anche la vita si rigenera, come nel più classico dei Call of Duty.
Diciamolo: il gioco per i ritardatiQueste effettivamente sono le uniche novità che non mi sarei aspettato da uno attento come Kojima... che secondo me è stato pressato anche dalla Konami che, dovendo far fronte a un mercato in cui il gioco deve essere accessibile a tutti per essere più venduto, ha inserito elementi tipici dei giochi odierni (la rigenerazione della salute dei vari Cod appunto, e lo slowmotion che già si era visto in altri titoli di questi anni)... anche perché altrimenti, diciamocela tutta, Metal Gear è stato sempre tutto, fuorché un gioco accessibile a qualsiasi tipo di player (soprattutto MGS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
si dice che kojima voleva innovare ma io mi sarai aspettato che lo facesse partendo da quello che aveva fatto in mgs3 e nn da cose che ha visto in altri giochi, per me quella era l'unica possibile direzione in cui poteva andare l'evoluzione di questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQueste effettivamente sono le uniche novità che non mi sarei aspettato da uno attento come Kojima... che secondo me è stato pressato anche dalla Konami che, dovendo far fronte a un mercato in cui il gioco deve essere accessibile a tutti per essere più venduto, ha inserito elementi tipici dei giochi odierni (la rigenerazione della salute dei vari Cod appunto, e lo slowmotion che già si era visto in altri titoli di questi anni)... anche perché altrimenti, diciamocela tutta, Metal Gear è stato sempre tutto, fuorché un gioco accessibile a qualsiasi tipo di player (soprattutto MGS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
E sarebbe stata una figata viste le nuove ambientazionisi dice che kojima voleva innovare ma io mi sarai aspettato che lo facesse partendo da quello che aveva fatto in mgs3 e nn da cose che ha visto in altri giochi, per me quella era l'unica possibile direzione in cui poteva andare l'evoluzione di questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
xXSoftXx, anch'io avevo quell'età mi sa quando ho finito il primo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Quello che volevo dire comunque è che è sempre stato leggermente sopra la media di difficoltà rispetto allo standard dei giochi per PS.. cosa che si è ampiamente dimostrata con il terzo capitolo dove l'inserimento di elementi survival e l'assenza di un vero e proprio radar ha aumentato il tasso di difficoltà! ovvio che questi elementi nuovi di TPP e GZ non aiutano la difficoltà del gioco... anzi.. direi quasi che l'hanno ampiamente abbassata così facendo! (fortuna che lo slowmotion si può disabilitarePotete dire tutto (anche che MGS ha una storyline pessima) ma non è che è difficile da giocareIo ho finito mgs1 quando avevo 10 anni eh
![]()
è quello che pensavo anch'io... anche perché da uno che ha inventato meccaniche così interessanti per il terzo capitolo, tutto mi sarei aspettato tranne queste cag**e (se solo penso alla salute che si rigenera mi viene un colposi dice che kojima voleva innovare ma io mi sarai aspettato che lo facesse partendo da quello che aveva fatto in mgs3 e nn da cose che ha visto in altri giochi