PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi una domanda seria e che non vuole assolutamente essere provocatoria nei confronti di nessuno, sia chiaro. Ma chi prenderà ground zero al d1 sapendo che ha una longevità approssimativa di 2 ore? A 40/41 euro intendo.
Oggi al gamestop hanno cercato in tutti i modi di farmelo prenotare.... un mio amico che ci lavora mi ha confessato che stanno ricevendo delle pressioni assurde "da sopra" per effettuare i preorder (come se fosse colpa dei commessi che non riescono a venderne ovviamente) perchè a ragione nessuno vuole spenderci 40/41 euro per un prologo (per quanto possa essere magari di qualità, non discuto) di due ore.

Io personalmente sarei per il boicottamento globale, così da piegare il mercato a nostro favore contro questi "furti". E comprarlo quando scenderà (prevedo e spero molto rapidamente) ad almeno una ventina d'euro. Giusto per far capire che non ci si prende in giro facilmente. Tanto di copie ce ne sono un'infinità, non scappano... si tratta solo di rimandare di un paio di mesi a mio parere. Considerate che (mi pare di avere letto) che in jappolandia lo vendano sui 18 euro, mentre da noi ladrano al solito.
io ho fatto il preorder su ps3,19.90 con peace walker in hd che non ho giocato,credo che ci puo' stare come prezzo:sisi:

In tutta la sua idiozia fanta politica/militare, la prima sbirciata a MGS sembra aver tolto il fattore "fun".E no, lo slowmo in questo contesto non è molto divertente.

Sempre vero che si possono disattivare praticamente tutti gli aiuti, ma il gioco gira intorno a meccaniche come il mark e lo slowmo system.

C'è solo da provare con mano a questo punto.
Sul punto "fun" sono d'accordo anch'io! E' che alla fine giocando al 4 non ho avuto tutta questa impellenza di usare diverse armi... ma sul fatto che dare tutta questa possibilità al giocare ampli il divertimento sono d'accordo.... è che poi il fattore di armi come al solito fa discutere in entrambi i versi... una volta perché manca, una volta perché eccede, etc etc.

Detto ciò, concordo... bisogna solo aspettare sta benedetta data d'uscita per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
si prepara allo scontro con Ocelot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dai mi guardo quando il mio idolo taglia il braccio al pistolero del west e stacco:rickds:

edit:metto sotto spoiler che non si sa mai:pffs:

Scusate ma come mai il pre-order su PSN costa solo 19,90€?? Quanto varrà il gioco finale?

Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi che l'ha preso su amazon per ps4 segnalava l'arrivo il giorno di uscita, a me no, grazie!

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | PS3 & PS4 | PP gioco intero, GZ SOLO i...

Il gioco che esce nei negozi.
Ah ook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nei migliori negozi d'Italia costerà 39 euro

---------- Post added at 11:28:14 ---------- Previous post was at 11:27:10 ----------

probabilmente pensava che si pagasse prima e dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me invece il prezzo sul psn gli sembrava troppo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi in italia l'hanno abbassato il prezzo o è rimasto uguale?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in francia è uscita la prima recensione. 4 su 10.... ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro