gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
io ho fatto il preorder su ps3,19.90 con peace walker in hd che non ho giocato,credo che ci puo' stare come prezzoRagazzi una domanda seria e che non vuole assolutamente essere provocatoria nei confronti di nessuno, sia chiaro. Ma chi prenderà ground zero al d1 sapendo che ha una longevità approssimativa di 2 ore? A 40/41 euro intendo.
Oggi al gamestop hanno cercato in tutti i modi di farmelo prenotare.... un mio amico che ci lavora mi ha confessato che stanno ricevendo delle pressioni assurde "da sopra" per effettuare i preorder (come se fosse colpa dei commessi che non riescono a venderne ovviamente) perchè a ragione nessuno vuole spenderci 40/41 euro per un prologo (per quanto possa essere magari di qualità, non discuto) di due ore.
Io personalmente sarei per il boicottamento globale, così da piegare il mercato a nostro favore contro questi "furti". E comprarlo quando scenderà (prevedo e spero molto rapidamente) ad almeno una ventina d'euro. Giusto per far capire che non ci si prende in giro facilmente. Tanto di copie ce ne sono un'infinità, non scappano... si tratta solo di rimandare di un paio di mesi a mio parere. Considerate che (mi pare di avere letto) che in jappolandia lo vendano sui 18 euro, mentre da noi ladrano al solito.