rainforest
Apprendista
- Iscritto dal
- 15 Set 2010
- Reazioni
- 0
Forse di tutte le cose queste è la "meno peggio"Altra cosa che si nota nel video.Si possono portare solo 2 armi alla volta.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse di tutte le cose queste è la "meno peggio"Altra cosa che si nota nel video.Si possono portare solo 2 armi alla volta.
Ho sempre pensato che uno dei punti forti del gameplay di giochi basati sulle armi è lasciare una vasta gamma di possibilità di scelta al giocatore.Forse di tutte le cose queste è la "meno peggio"più che altro perché dopo l'eccesso di armi in MGS4 , dove c'erano millemila fucili, pistole etc etc che alla fine restavano inutilizzate, poterne portare poche è quasi un toccasana... l'unica cosa non bella è appunto il fatto che sono soltanto due... io almeno ne avrei messe 4-5 (2 pistole, un mitra,fucile e lanciarazzi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Portable Ops è stato riconosciuto come non canonico.Ragazzi, non avendo giocato il portable ops e il peace walker, in questi giorni mi sto rileggendo le trame di questi due episodi. Domandona: ma esiste in rete un video con le parti principali che riassumono tutta la storia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quindi anche la sfida tra..a me l'unica cosa che non mi è piaciuta di PW è il boss quasi finaletroppo grande!
Portable Ops è stato riconosciuto come non canonico.
Durante la run di Ground Zeroes si possono vedere i titoli di vari giochi della serie MGS su delle pareti e Snake dice chiaramente di non aver mai sentito parlare di quelle "Operazioni".
I giochi ritenuti quindi non canonici nella serie MGS sono:
- Portable Ops
- Metal Gear 2 - Solid Snake
- Metal Gear Ac!d 1-2
- Metal Gear Ghost Babel
- Metal Gear Rising Revengeance
Per quanto riguarda Peace Walker ecco il "film" tratto dal gioco.
PO è canonico come eventi generali cosi mi pare abbia detto kojima ultimamente
Adesso no riesco a trovarla, ma c'è anche un immgaine in giro per internet con i loghi sulle pareti ed i commenti di Big Boss riguardo agli accadimenti.LOLWUT?![]()
Ultimo avviso, entro domani mattina alle ore 10 devi postare foto con gioco più nick scritto su un pezzo di carta a fianco al gioco.Terminata la missione principale, l'ho rifatta e conoscendo più o meno l'area ci ho messo poco più di un ora con un paio di ripartenze dai checkpoint A fine risultati i vari tentativi fanno scalare qualche punto
Riguardo la missione principale e altro
belli i colpi di scena che riguardano Chico e Paz, dai trailer sembrava che BB con cattiveria strangolasse Chico ma invece è un altra situazione
Bello il filmato finale che lascia in attesa di TPP come in una serie tv
E' possibile anche fare missioni durante il giorno, più difficili perchè si è più scoperti
Ho provato anche le fasi di allerta con gameplay shooter e sembrano buone: i soldati e BB reagiscono come dovrebbero ai colpi ma ci sono delle cosucce da sistemare (i soldati se colpiti ai piedi/gambe cadono ma poi corrono e si muovono come niente)
Anche lo spray per guarire è una mezza boiata ma visto il tipo di gioco si chiude un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente, forse l'ha detto in quel senso.Anche vero che secondo la continuity la sua persona devo ancora vivere accadimenti come quello di Metal Gear 2.
Devo ritrovare l'immagine, forse si riferisce al Plus, che non è altro che un espansione.guardati l'intervista con geoff dell'altro giorno, lo dice esplicitamente che po è canonico, nonostante le incongruenze
e pure rising lo è tral'altro
Stessa storia di sopra.Esattamente, forse l'ha detto in quel senso.Anche perchè mi sembra ormai chiaro che MG2 FA ASSOLUTAMENTE PARTE della continuity.
metal gear è la mia saga preferita, non mi piacciono le dimensioni eccessive del boss di PW, gli altri sono ok ci mancherebbe.Quindi anche la sfida tra..
Snake e Liquid sul Rex in MGS non ti è piaciuta? Raiden contro i Ray? (sempre se hai giocato i precedenti MGS)
ha capito benissimo kojimaStessa storia di sopra.
Forse si riferisce al MG2 apparso su NES, più volte dichiarato da Kojima come un aborto.
Anche io avevo sempre il pad in mano sperando di giocare un poco e invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPoi ci sono i classici video a gogo che puntano molto sul macabro delle torture, video conclusivo che avrei preferito fosse una sezione di gaming.
E' un ottima cosa quella delle armi, davvero non si può ancora sperare in quell'arsenale portatile di MGS4,Bho, pare che la coppiata 2 armi sia la cosa migliore con la quali sono usciti.
Big Boss poi non dovrebbe essere vecchio ?
Non dovrebbe essere visibile almeno una barra di stamina ?
La bomba nella gigia