PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in francia è uscita la prima recensione. 4 su 10.... ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nel giochino dei voti io ho messo media 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno abbassato la versione next-gen di 10€ se non sbaglio :unsisi:
quindi 30 (ps3) 40 (ps4)?

gamestop mi sa che lo vendeva a 50 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, scusate..ma questo metal gear solid v ground zeroes è il seguito del IV della PS3 (cioè il V completo) oppure è solamente un gioco di passaggio tra il IV e il vero V ?

Perché siccome sto vedendo che lo vendono a 39,00 €, anche per PS4, e effettivamente mi sembra davvero poco..volevo capire un po' cosa significa tutto ciò..

A me interessa la versione PS4 ovviamente..

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi, scusate..ma questo metal gear solid v ground zeroes è il seguito del IV della PS3 (cioè il V completo) oppure è solamente un gioco di passaggio tra il IV e il vero V ?Perché siccome sto vedendo che lo vendono a 39,00 €, anche per PS4, e effettivamente mi sembra davvero poco..volevo capire un po' cosa significa tutto ciò..

Ground Zeroes è il prologo di Phantom Pain, il V vero e completo, appunto il Ground Zeroes sarebbe come il tank di Metal Gear Solid 2, cioè un prologo al vero gioco, solo che il Ground Zeroes è venduto totalmente a parte anche retail, ed esce prima del gioco completo e non insieme, ed in generale rispetto al Tank dovrebbe essere un prologo un tantino più "grande" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi il gioco non è un seguito del 4, ma bensì un seguito del Peace Walker ed un prequel del primo Metal Gear in assoluto uscito su MSX2 :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, scusate..ma questo metal gear solid v ground zeroes è il seguito del IV della PS3 (cioè il V completo) oppure è solamente un gioco di passaggio tra il IV e il vero V ?Perché siccome sto vedendo che lo vendono a 39,00 €, anche per PS4, e effettivamente mi sembra davvero poco..volevo capire un po' cosa significa tutto ciò..

in realtà lo vendono ad un prezzo troppo alto per quello che offre :rickds:

Valuta bene, perché dura 2 ore, non sono ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti consiglio di comprarlo sul PSN comunque, lì costa la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo prenderó massimo a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille per tutte le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif siete stati velocissimi! Comunque ci farò un pensiero, visto che sul PSN costerà la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mmm, ma domani con l'uscita negli USA spunteranno le prime recensioni giusto? Sono curioso di vedere che votacci prenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in francia è uscita la prima recensione. 4 su 10.... ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si prospetta un flop leggendario.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mmm, ma domani con l'uscita negli USA spunteranno le prime recensioni giusto? Sono curioso di vedere che votacci prenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto ha già preso il suo bel 4/10

Credo che i 4 e i 5 voleranno

se anche MG è diventato un modo barbaro di fare soldi, sfruttando solo il nome, siamo alla frutta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se uno non ha pw è un buon affare

e ti regalano pure la demo di mgs5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Intanto ha già preso il suo bel 4/10
Credo che i 4 e i 5 voleranno

se anche MG è diventato un modo barbaro di fare soldi, sfruttando solo il nome, siamo alla frutta

Io spero con tutto il cuore che rimanga un caso isolato, o al massimo applicabile solo ai grandissimi nomi come MGS e GTA ad esempio, perché non mi vedo in futuro a c4care altre 20 euro per 1 ora random di Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo rimarrà un caso isolato (tanto lucrano sui dlc in maniera più subdola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

konami è disperata e aveva bisogno di soldi e quindi ha fatto sta scelta assurda

credo rimarrà un caso isolato (tanto lucrano sui dlc in maniera più subdola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
konami è disperata e aveva bisogno di soldi e quindi ha fatto sta scelta assurda
Sarebbe buono che sia un flop a livello di vendite

Ma ci spero molto poco

Dato che qui nonostante molti sappiano che è una commercialata lo comprano lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro