finito proprio adesso a casa di un amico di mio fratello su 360, dove un negoziante privato ha rotto il d1 vicino pomezia. finito in 86 minuti andando ne veloce e ne lento senza le missioni secondarie. a me il gioco non ha stupito, la grafica è bella ma vuota...nel senso che gli ambienti sono belli da vedere ma sono abbastanza vuoti. ce qualche capannone, qualche bunker, un po di new jersey sparsi qua e la e torrette con un pochetta di erba, ma l'ambientazione non mi è piaciuta...molto scarna. i comandi finalmente non sono piu legnosi e il pg risponde molto bene, ho notato un po di problemi come ad esempio se si è completamente sdraiati e vicino ad un muro il pg diventa trasparente.
una cosa che voglio dire ma che non dovete prendere per buona, poiche non sono sicuro al 100% (dovrei vedere meglio), se noi ad esempio uccidiamo un uomo sulla torretta e poi andiamo avanti e prendiamo un checkpoint...se torniamo indietro ritroviamo l'uomo sulla torretta vivo. come ho detto, devo ricontrollare poiche la mappa (come ho scritto sopra) ha elementi uguali e di scarsisima varietà e quindi da un senso di dejavu abbastanza accentuato. se fosse cosi, per me sarebbe un epic fail...sopratutto per un gioco che punta alla tattica/spionaggio.
ps come sapete si possono prendere i veicoli e se guidi bene i nemici non si allarmano...ma appena facciamo una sterzata di troppo sono brazzi amari.
in conclusione non mi ha colpito e non lo consiglio, sopratutto a quel prezzo e per la durata oltre ad una ambientazione priva di varietà. detto questo, io non sono un fans della serie e andando a casa dell'amico di mio fratello ho avuto curiosita nello giocarlo...sicuramente a chi piace la saga andrà oltre tutto e lo prenderà, e farà bene perche non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace.