PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
già avevo poca considerazione della stampa videoludica, gz è stata la pietra tombale
sono tutti degli schiavetti dei publisher
Non dei publisher, di Kojima (a LOS2 che è sempre Konami se lo sono ben bene inculati giustamente).

al primo gioco corto che esce voglio proprio vedere cosa diranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente li sarà un difetto enorme la durata
prima o poi finisce (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non dei publisher, di Kojima (a LOS2 che è sempre Konami se lo sono ben bene inculati giustamente).
in questo caso si è kojima e il nome mgs che fanno da padrone

ma che il nome di chi fa il gioco (indipendentemente se sia un game designer o un publisher) ormai è un elemento fondamentale dei voti e delle recensioni è assodato

se sto gioco lo facevamo io e te ci avrebbero massacrato senza pietà

Ultima modifica da un moderatore:
ma che il nome di chi fa il gioco (indipendentemente se sia un game designer o un publisher) ormai è un elemento fondamentale dei voti e delle recensioni è assodato

Ah mai hai pienamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma no che dice ogni recensione è fatta con spirito oggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oh però alemno il fatto che sia divertente il nuovo gameplay e che la difficoltà sia totalmente personalizzabile con quelle più alte senza aiuti e slow motion fan ben sperare per TPP.

Almeno per una volta mettiamo da parte le polemiche e prendiamo per buono almeno una cosa.

Devo scancellarmi da Kojima su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spamma come un animale:asd:

che poi diciamocela se la sono pure giocata male

se avessero messo almeno l'online o parte di questo, la cosa sarebbe stata forse diversa. Avrebbe compensato alla mancanza di contenuti, oltre al fatto che fare mettere un'altra decina di missioni random (magari in un paio di mappe diverse) dubito portasse via chissà quanto tempo.

Gioco sul surf 6,5.

E mi fa piacere vedere qualche redazione che non si vende al miglior efferente.

Oggi mi sento molto triste. Un gioco, un brand, un metal gear solid, un kojima, una konami che si abbassano a tanto.

Spero che nessuna software house segua questo schifo. E spero che non sia la nuova piega della next-gen.

Perchè oggi è un giorno molto triste per i videogame.

finito proprio adesso a casa di un amico di mio fratello su 360, dove un negoziante privato ha rotto il d1 vicino pomezia. finito in 86 minuti andando ne veloce e ne lento senza le missioni secondarie. a me il gioco non ha stupito, la grafica è bella ma vuota...nel senso che gli ambienti sono belli da vedere ma sono abbastanza vuoti. ce qualche capannone, qualche bunker, un po di new jersey sparsi qua e la e torrette con un pochetta di erba, ma l'ambientazione non mi è piaciuta...molto scarna. i comandi finalmente non sono piu legnosi e il pg risponde molto bene, ho notato un po di problemi come ad esempio se si è completamente sdraiati e vicino ad un muro il pg diventa trasparente.

una cosa che voglio dire ma che non dovete prendere per buona, poiche non sono sicuro al 100% (dovrei vedere meglio), se noi ad esempio uccidiamo un uomo sulla torretta e poi andiamo avanti e prendiamo un checkpoint...se torniamo indietro ritroviamo l'uomo sulla torretta vivo. come ho detto, devo ricontrollare poiche la mappa (come ho scritto sopra) ha elementi uguali e di scarsisima varietà e quindi da un senso di dejavu abbastanza accentuato. se fosse cosi, per me sarebbe un epic fail...sopratutto per un gioco che punta alla tattica/spionaggio.

ps come sapete si possono prendere i veicoli e se guidi bene i nemici non si allarmano...ma appena facciamo una sterzata di troppo sono brazzi amari.

in conclusione non mi ha colpito e non lo consiglio, sopratutto a quel prezzo e per la durata oltre ad una ambientazione priva di varietà. detto questo, io non sono un fans della serie e andando a casa dell'amico di mio fratello ho avuto curiosita nello giocarlo...sicuramente a chi piace la saga andrà oltre tutto e lo prenderà, e farà bene perche non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace.

mamma mia scandalose le recensioni, praticamente tutti voti alti da chi se ne e' fregato della longevita e del prezzo del gioco, voti invece bassi da chi giustamente punta il dito proprio su questi 2 fattori definendolo giustamente una demo espansa a pagamento.

Ma veramente vi aspettavate la bocciatura di massa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente vi aspettavate la bocciatura di massa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel mio mondo utopico si, ma nel mondo reale purtroppo sapevo a cosa saremmo andati incontro :zonk2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro