PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tpp 5/10

dura troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stavo guardando lo streming del tizio delle 100ore di MGS. Aveva preso il camion. La guardia a 2 cm se ne sbatte :rickds:. Fa retromarcia e lo investe :rickds: Scende dal camion. Si sdraia. Ta daaan, non può infilarsi sotto ad esso :rickds::rickds::rickds:

non l'ho nemmeno visto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho postato e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che giocando alla rambo dura si e no 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speedrun 18 minuti (rank S)

Ma è nabbissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè veramente si può finire in 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non l'ho nemmeno visto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho postato e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che giocando alla rambo dura si e no 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocando alla rambo si perde solo tempo. Qua uno speedrunner serio lo fa stealth intorno a 5 minuti scarsi. Aspetta a vedere se ho ragione:asd:

Le testate al solito si sono messe a 90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oddio è peggio di quello che credevo

praticamente la missione consiste solo nell'entrare, recuperare l'ostaggio ed uscire dallo stabilimento. Il tutto sparando qualche tranquillante di tanto in tanto.

Le testate al solito si sono messe a 90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma mica tanto. MGS viaggia su voti sempre altissimi, basta vedere il metacritic degli altri capitoli. Con GZ abbiamo voti che vanno dal negativo, al sufficiente al discreto, con poche eccellenze(9). Non sono tutte rose e fiori

Le testante italiane stanno per metà in ferie?

Non so se avete già postato Ignazio 8 (edit: è la recensione US tradotta, quella italiana ancora esce)

Ultima modifica:
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Signori. Il mondo videoludico da oggi è morto un'altro pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Le testante italiane stanno per metà in ferie?Non so se avete già postato Ignazio 8 (edit: è la recensione US tradotta, quella italiana ancora esce)

stanno finendo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma mica tanto. MGS viaggia su voti sempre altissimi, basta vedere il metacritic degli altri capitoli. Con GZ abbiamo voti che vanno dal negativo, al sufficiente al discreto, con poche eccellenze(9). Non sono tutte rose e fiori
Mi sembra che per giochi completi in questo inizio gen non si siano risparmiati nel dare insufficienze e bocciature pesanti. Deve avere qualcosa di eccezionale per superare la sufficienza nonostante venga venduto a 30/40 euro e abbia una durata risibile.

al primo gioco corto che esce voglio proprio vedere cosa diranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente li sarà un difetto enorme la durata

Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes is a fantastic game. Martin Robinson's recently-published review explains why.
But its length has generated a good deal of controversy. Last month it was claimed that Ground Zeroes' main mission could be completed in under two hours - a figure some criticised given the game costs as much as £30.

But just how short can Ground Zeroes be?

In the video below, ********* YouTube Editor Ian Higton speeds through Ground Zeroes in just 10 minutes - but he does so knowing exactly what to do having finished the game a few times now. He also ignores all of the side mission content and skips all the cut-scenes.
Eurocoso (che gli ha dato un bel 9/10), sul tubo c'è anche il video :gix:

già avevo poca considerazione della stampa videoludica, gz è stata la pietra tombale

sono tutti degli schiavetti dei publisher

Pubblicità
Pubblicità
Indietro