Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speedrun 18 minuti (rank S)
speedrun 18 minuti (rank S)
Giocando alla rambo si perde solo tempo. Qua uno speedrunner serio lo fa stealth intorno a 5 minuti scarsi. Aspetta a vedere se ho ragionenon l'ho nemmeno visto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho postato e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che giocando alla rambo dura si e no 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mica tanto. MGS viaggia su voti sempre altissimi, basta vedere il metacritic degli altri capitoli. Con GZ abbiamo voti che vanno dal negativo, al sufficiente al discreto, con poche eccellenze(9). Non sono tutte rose e fioriLe testate al solito si sono messe a 90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Le testante italiane stanno per metà in ferie?Non so se avete già postato Ignazio 8 (edit: è la recensione US tradotta, quella italiana ancora esce)
Mi sembra che per giochi completi in questo inizio gen non si siano risparmiati nel dare insufficienze e bocciature pesanti. Deve avere qualcosa di eccezionale per superare la sufficienza nonostante venga venduto a 30/40 euro e abbia una durata risibile.Ma mica tanto. MGS viaggia su voti sempre altissimi, basta vedere il metacritic degli altri capitoli. Con GZ abbiamo voti che vanno dal negativo, al sufficiente al discreto, con poche eccellenze(9). Non sono tutte rose e fiori
Eurocoso (che gli ha dato un bel 9/10), sul tubo c'è anche il video :gix:Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes is a fantastic game. Martin Robinson's recently-published review explains why.
But its length has generated a good deal of controversy. Last month it was claimed that Ground Zeroes' main mission could be completed in under two hours - a figure some criticised given the game costs as much as £30.
But just how short can Ground Zeroes be?
In the video below, ********* YouTube Editor Ian Higton speeds through Ground Zeroes in just 10 minutes - but he does so knowing exactly what to do having finished the game a few times now. He also ignores all of the side mission content and skips all the cut-scenes.