PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se è già stato detto, ma Konami attraverso la pagina di registrazione di GZ che riferisce la possibilità di riscattare i bonus dlc (dlc, tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ha fatto intendere che TPP potrebbe uscire da inizio 2015

secondo il ragionamento di kojima: sly cooper thieves in time, ratchet and clank nexus, ratchet and clank quest for booty e Tearaway non hanno il platino oppure c'è stato un misunderstanding mondiale e dovevano essere venduti a prezzo pieno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è proprio vero che bisogna saperle raccontare le cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima ritenta sarai più fortunato

Senza contare che Resogun ha il platino. è un indie. Costa 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche lone survivor ha il platino. Ed è pure difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco a prezzo budget poi è diverso da demo a pagamento. Questo deve capire kojima :rickds:

Qui in un negozio a Palermo lo danno già, se mi gira cedo alla tentazione e passo a prenderlo :kep88:
Dimmi dove please :game: per caso da console e mania?

Dimmi dove please :game: per caso da console e mania?
beh sicuramente li oppure da games generation,non credo che al forum ovvero dove si trova il gamestop hanno rotto il D1:l4gann:

comunque siamo all'atto 3 di MGS4 con la maratona del tipo:rickds:

http://www.twitch.tv/uknighted

ma Kojima lo sa, solo che non vuole ammettere che Sony non consente alle demo di avere il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds: di solito il platino si ottiene se hai finito tutti i trofei di un gioco, non del prologo di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: di solito il plaltino si ottiene se hai finito tutti i trofei di un gioco, non del prologo di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' come se un film prendesse l'Oscar per il trailer :rickds:

GameSpot 8/10

Polygon 5.5/10

Ignazio - 8.0

Joystiq - 3.5/5

Kotaku - Yes

Gamekult - 5/10

Ultima modifica da un moderatore:
tranne qualcuno che evidentemente ha punito il fatto che il gioco costa più di quello che offre, tutti si sono piegati a 90 volentieri

niente sorprese insomma

Ok, mi sono visto lo streaming completo della missione principale. Vi riporto quello che ho visto. Smentisco anche un po' di minchiate che ho letto in giro. Metto sotto spoiler, comunque non metto nessuno spoiler sulla storia, solo riferimenti ai tempi di gioco e cose molto secondarie. Nel complesso è più scandaloso di quanto pensassi:

Il tipo ha giocato a difficoltà normale, disattivando tutti gli aiuti. Tempo di gioco complessivo 1 ora e 30 minuti, 10 minuti di filmato all'inizio e 10 alla fine. Scoperto 5/6 volte, ricaricato 3/4 volte. Un buon giocatore che ad un certo punto ha cominciato inspiegabilmente a nabbare di brutto, mi stava dando sui nervi. Ha giocato tranquillo al massimo, sempre provando lo stealth e facendosi strada in maniera letale. In un paio di occasioni ha perso tempo in maniera inspiegabile.

La cazzata numero 1 da smentire è la durata di 2 o addirittura 3 ore. La missione principale si finisce tranquillamente in 1 ora. Uno bravo 40 minuti al massimo la prima giocata.

Giocava la versione PS3. La qualità dello stream non permetteva di giudicare la grafica, ma alcune cose si vedevano bene. Ombra di Big Boss a quadrati proprio orrenda, compenetrazioni esagerate in alcuni punti. Filmati in gran parte già visti, colpo di scena finale telefonato al massimo.

acquistato sul psn per ps3 anche se conscio che sia un prologo amo troppo il personaggio di big boss ed ho apprezzato anche il gameplay di pw detto ciò io sono uno di quelli che se mi fanno un gioco con bb che va a raccogliere fragole in un bosco per la nonna di cappuccetto rosso lo comprerei ugualmente...

in un negozio qui da me (di mio cugino) vendono già TPP.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok, mi sono visto lo streaming completo della missione principale. Vi riporto quello che ho visto. Smentisco anche un po' di minchiate che ho letto in giro. Metto sotto spoiler, comunque non metto nessuno spoiler sulla storia, solo riferimenti ai tempi di gioco e cose molto secondarie. Nel complesso è più scandaloso di quanto pensassi:
Il tipo ha giocato a difficoltà normale, disattivando tutti gli aiuti. Tempo di gioco complessivo 1 ora e 30 minuti, 10 minuti di filmato all'inizio e 10 alla fine. Scoperto 5/6 volte, ricaricato 3/4 volte. Un buon giocatore che ad un certo punto ha cominciato inspiegabilmente a nabbare di brutto, mi stava dando sui nervi. Ha giocato tranquillo al massimo, sempre provando lo stealth e facendosi strada in maniera letale. In un paio di occasioni ha perso tempo in maniera inspiegabile.

La cazzata numero 1 da smentire è la durata di 2 o addirittura 3 ore. La missione principale si finisce tranquillamente in 1 ora. Uno bravo 40 minuti al massimo la prima giocata.

Giocava la versione PS3. La qualità dello stream non permetteva di giudicare la grafica, ma alcune cose si vedevano bene. Ombra di Big Boss a quadrati proprio orrenda, compenetrazioni esagerate in alcuni punti. Filmati in gran parte già visti, colpo di scena finale telefonato al massimo.
appunto puoi prendertela comoda quanto vuoi ma se le cose da fare sono 2 3 sempre poco dura la missione, e probabilmente dopo qualche run una volta capito il percorso migliore anche la difficoltà di non farsi notare andrà a farsi benedire.

c'è dire che la rigiocabilità che alcune recensioni decantano è relativa. una cosa è rigiocare un gioco che offre varie cose da fare, un'altra una missione con gli obiettivi sempre uguali nella solita mappa.

appunto puoi prendertela comoda quanto vuoi ma se le cose da fare sono 2 3 sempre poco dura la missione, e probabilmente dopo qualche run una volta capito il percorso migliore anche la difficoltà di non farsi notare andrà a farsi benedire.
c'è dire che la rigiocabilità che alcune recensioni decantano è relativa. una cosa è rigiocare un gioco che offre varie cose da fare, un'altra una missione con gli obiettivi sempre uguali nella solita mappa.
Mi hai fatto ripensare a una cosa. Tutte le porte degli edifici che il tizio ha provato ad aprire erano chiuse.

Mi hai fatto ripensare a una cosa. Tutte le porte degli edifici che il tizio ha provato ad aprire erano chiuse.
Si,tutte le porte bianche sono chiuse.Il giocatore può aprire solo quelle colorate di rosso.

Si,tutte le porte bianche sono chiuse.Il giocatore può aprire solo quelle colorate di rosso.
non c'era tempo per colorare le altre, la demo doveva essere consegnata il prima possibile per la vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C'è una disparità pazzesca...

Inviato dal mio laggosissino Galaxy S3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro