PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' vietato scrivere anche il nome tradotto in italiano del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque, se costava di meno il discorso del tipo forse avrebbe avuto un senso, ma quando mi rifili un titolo dalla buona giocabilità ma poco longevo ad un prezzo esorbitante allora c'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pardon, pensavo bastasse storpiarlo.

lo prendo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque si parla tanto di durata di gioco, e ci sta visto che è una cosa importante, ma nessuno si è lamentato di Vanquish (fetenzia di gioco, ripetitivo e finito in 2 ore e mezza senza nessuno spunto di rigiocabilità, oltretutto venduto a prezzo pieno... le mie 70 euro buttate nel cesso) questo non vuol dire che difendo il gioco di Konami (devo ancora giocarci) ma c'è tanta roba venduta a prezzo pieno che non vale nemmeno 5 euro, ovviamente mi secca spendere 40 euro quando in tutta europa il gioco vine venduto a 10 euro di meno, ma qui la colpa è solo di Halifax che lo distribuisce e pertanto non avranno i miei soldi
vaquish

fetenzia di gioco

ripetitivo

vabbè lasciamo perdere che è meglio

Oh, ma qualcuno può dirci la fine "dell'embargo" per la rece di spazio?

Comunque state sparando troppe cifre a caso:asd:

La missione principale è 1 e ci vuole 1 ora a finirla.

Poi ci sono 4 missioni secondarie che si sbloccano dopo aver completato la primaria.

Più la missione bonus dedicata alla console sony.

Per il completamento totale sparo io: 4/5 ore circa

Oh, ma qualcuno può dirci la fine "dell'embargo" per la rece di spazio?
Credo ci sia nessun embargo. Alcune testate sono uscite, altre no. Sto vedendo un live, da notare l'ipocrisia di... vabbè lasciamo perdere:asd:

Ultima modifica:
lo prendo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque si parla tanto di durata di gioco, e ci sta visto che è una cosa importante, ma nessuno si è lamentato di Vanquish (fetenzia di gioco, ripetitivo e finito in 2 ore e mezza senza nessuno spunto di rigiocabilità, oltretutto venduto a prezzo pieno... le mie 70 euro buttate nel cesso) questo non vuol dire che difendo il gioco di Konami (devo ancora giocarci) ma c'è tanta roba venduta a prezzo pieno che non vale nemmeno 5 euro, ovviamente mi secca spendere 40 euro quando in tutta europa il gioco vine venduto a 10 euro di meno, ma qui la colpa è solo di Halifax che lo distribuisce e pertanto non avranno i miei soldi
LOL, è uno dei TPS migliori.

LOL, è uno dei TPS migliori.
Si ma si spara solo a tutto quello che si muove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

in un action tps non vedo cosa bisognerebbe fare
Non cogli le citazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato veramente che non possa postare un video concorrente. E' tutto bello, ma ci sono tre minuti da vedere assolutamente per capire in che mani siamo:asd:

Peccato veramente che non possa postare un video concorrente. E' tutto bello, ma ci sono tre minuti da vedere assolutamente per capire in che mani siamo:asd:
Manda in mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me in mp please :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro