PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il passo successivo ancora sarà quello di fare un gioco incompleto, se il primo pezzo venderà bene si vedrà il secondo altrimenti ciccia :rickds:Tempo 1 settimana e i negozi saranno invasi di MGS V GZ usati :rickds:

:blbl:
Vero, vendendo la prima parte del gioco, se le vendite non vanno bene c'è anche il rischio di cancellazione della seconda parte.

Ma ripeto, che lo facciano. Qualora diventasse una moda, abbandonerei la console per sempre.

un sito concorrente gli ha dato 8, volevano dargli 9 ma per il rapporto qualità/prezzo gli hanno tolto un intero voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

maronn mia 8 per 2 ore di gheimblei

a forza di smerdarlo sto gz mi sta venendo una gran voglia di giocarci, sono troppo curioso di provarlo e di vedere il finale :rickds::rickds:

chissà magari kojima voleva proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

un sito concorrente gli ha dato 8, volevano dargli 9 ma per il rapporto qualità/prezzo gli hanno tolto un intero voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se parliamo multicoso è risaputo che sono super generosi sui voti, a qualsiasi gioco ci sono 1 2 voti in più sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque un piccolo parere commerciale,

ragionandoci un po secondo voi dopo un tot di tempo scendera a poco come una stragrande maggioranza di titoli AAA, oppure essendo un gioco di fine gen (quindi ovvio che parlo della versione ps3) rischia di diventare uno di quei caxxo di giochi che invece di diminuire il prezzo sale diventando quindi introvabile?

ps: qualcuno sa quanto sara il distribuito a grandi linee?

pps: praticamente e come se al tempo ci avvessero venduto questo a parte

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non dovrebbe comprarlo nessuno di principio e basta, se questo coso vende tanto (e venderà tanto) sarà solo la molla di lancio perchè altri strozzini sfruttino lo stesso metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo dissi già 2-3 anni fa che il passo successivo ai DLC erano i giochi venduti a scaglioni con prezzi da gioco intero o quasi :rickds:

:blbl:
fortunatamente non tutti i brand (anzi, pochissimi) possono "permetterselo".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo tireranno dietro tra poche settimane, e probabilmente lo inseriranno in PP... non hai un solo motivo per comprarlo in maniera "preventiva"

Con la volontà riesci a fare 20 ore pure con journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La main quest sono 5 missioni, questo ne ha fatte 48, alias probabilmente se l'è giocato 10 volte.

2h x 10 = 20 h

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto ammonta la longevità alla prima run?
Eh dipende pure da come lo giochi. Se vai con calma secondo me un'oretta massimo due ore bastano.

lo prendo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque si parla tanto di durata di gioco, e ci sta visto che è una cosa importante, ma nessuno si è lamentato di Vanquish (fetenzia di gioco, ripetitivo e finito in 2 ore e mezza senza nessuno spunto di rigiocabilità, oltretutto venduto a prezzo pieno... le mie 70 euro buttate nel cesso) questo non vuol dire che difendo il gioco di Konami (devo ancora giocarci) ma c'è tanta roba venduta a prezzo pieno che non vale nemmeno 5 euro, ovviamente mi secca spendere 40 euro quando in tutta europa il gioco vine venduto a 10 euro di meno, ma qui la colpa è solo di Halifax che lo distribuisce e pertanto non avranno i miei soldi

lo prendo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque si parla tanto di durata di gioco, e ci sta visto che è una cosa importante, ma nessuno si è lamentato di Vanquish (fetenzia di gioco, ripetitivo e finito in 2 ore e mezza senza nessuno spunto di rigiocabilità, oltretutto venduto a prezzo pieno... le mie 70 euro buttate nel cesso)
minchia ne avessi azzeccata una su vanquish

lo prendo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque si parla tanto di durata di gioco, e ci sta visto che è una cosa importante, ma nessuno si è lamentato di Vanquish (fetenzia di gioco, ripetitivo e finito in 2 ore e mezza senza nessuno spunto di rigiocabilità, oltretutto venduto a prezzo pieno... le mie 70 euro buttate nel cesso) questo non vuol dire che difendo il gioco di Konami (devo ancora giocarci) ma c'è tanta roba venduta a prezzo pieno che non vale nemmeno 5 euro, ovviamente mi secca spendere 40 euro quando in tutta europa il gioco vine venduto a 10 euro di meno, ma qui la colpa è solo di Halifax che lo distribuisce e pertanto non avranno i miei soldi
Infatti vanquish ha venduto pochissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vanquish il suo shitstorm sulla longevità se lo beccò eccome. Però guarda caso nessuno è riuscito a finirlo completamente in 5 ore, forse neanche in 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La missione principale è completabile in 10 minuti, ovviamente non godendone appieno e non esplorando tutto...

Per esempio io ho completato il DLC colpo in banca di Thief in 2 minuti e 54.... e 45 minuti facendo tutto ma almeno è gratis per le prime copie, altrimenti 5 Euro sul PSN...5 Euro!!!

Spero che GZ lo comprino in pochi, devono capirla di smetterla di prenderci per il ****...ma purtroppo il mondo è pieno di fanboy, ma anche, con tutto il rispetto, pieno di fessi....

Avrebbe potuto prendere pure tutti 10, lo prenderò comunque insieme a The Phantom Pain... (quindi quando uscirà TPP) inutile giocarsi un prologo un anno prima...soprattutto a quel prezzo....

minchia ne avessi azzeccata una su vanquish
e cosa non ho azzeccato? un gioco che ho finito e non mi ha dato niente, vai dal punto A al punto B, spara tutto quello che si muove, uccidi il bossone di turno e fai il punteggio migliore, non vi scaldate se i giochi che a voi sono piaciuti a me non hanno fatto lo stesso effetto, oltretutto non è la stessa cosa che succede qui dentro? con la differenza che io Vanquish l'ho giocato e finito, qui invece si vedono gli streaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro