PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
iyTQF2VPiPR3z.gif

iyfMrvvoWYHbv.gif

ibaOWcXRFS6Th9.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scoperto solo poco fa, perchè è addirittura specificato nel titolo che gira su pc con settaggi ps360? O_O
settaggi "comparabili"

Forse potrebbe essere l'occasione buona di spillare un po' piu' dinini e prendere l'edizione Uber-fAIga. :hype:

Vi siete mai chiesti se, per far girare tale grafica su PS3, ci volesse piu' di un BD? :morristend:

Anche se penso che sia assolutamente impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ciononostante e' per PS3 quindi. :hype:

Se è come dicono lo mostravano su 360 o PS3, non sul PC con settaggi "simil" console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla bocca di Kojima ti basta? 

---------- Post added at 01:30:56 ---------- Previous post was at 01:30:00 ----------

No. asd
fonte linkabile??

Dalla bocca di Kojima ti basta? 

---------- Post added at 01:30:56 ---------- Previous post was at 01:30:00 ----------

No. asd
ok sono andato a controllare.

sono eccitato come una scolaretta ripiena di ormoni fino ai capelli :hype3: :ivan: :hype:

Ultima modifica:
La vedo molto dura che sta roba giri su PS3 e 360.
per girare gira, ma non a questa risoluzione.

Anche perchè se davvero fosse così allora tutti gli altri programmatori fino ad ora esclusi i Naughty dog e in parte i SM sono incompetenti, compresi i Rockstar , Bethesda e Bioware...

Se è come dicono lo mostravano su 360 o PS3, non sul PC con settaggi "simil" console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai detto Watch Dogs??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non sarebbe meglio farlo uscire come gioco al lancio della PS4?

la gente in pratica comprerebbe solo PS4....., anche il papa farebbe il preorder....

per girare gira, ma non a questa risoluzione.Anche perchè se davvero fosse così allora tutti gli altri programmatori fino ad ora esclusi i Naughty dog e in parte i SM sono incompetenti, compresi i Rockstar , Bethesda e Bioware...
vada R*, passi Bethesda... ma Bioware non mi sembra abbia tirato fuori chissà che in questa gen

---------- Post added at 02:39:41 ---------- Previous post was at 02:38:48 ----------

Linkabile nel senso che un sito dedicato a MGS non si può linkare immagino XDTwitter di KONAMI. da dove l'ho presa io.

Eppur lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbiate fede nel PAGLIACCIO.
lo stesso che disse che MGS *inserire numero a caso* sarebbe stato l'ultimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo stesso che disse che MGS *inserire numero a caso* sarebbe stato l'ultimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stesso che poi recentemente ha ritrattato dicendo che, puntualmente, all'uscita di un Metal Gear subito pensa al prossimo. asd

Linkabile nel senso che un sito dedicato a MGS non si può linkare immagino XDTwitter di KONAMI. da dove l'ho presa io.

Eppur lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Abbiate fede nel maestro.
a ok grazie, mi hai fatto ribagnare le mutande, dammi l'indirizzo che te le mando a far lavare :rickds:

visionato ora il trailr, bellissimo... ma sono scettico che girerà su ps360 a quella maniera, anzi penso sia impossibile, sicuramete ritoccheranno qualcosa perchè è veramente troppo:sisi:

poi oh se fanno un miracolo son contento:sisi:

Eppur lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Abbiate fede nel maestro.
Vai tranquillo che non lo è, e non è certo colpa di Kojima. Qua stiamo ai livelli di Watch Dogs o al limite poco sotto, le console attuali non possono gestire quel DoF, quell'illuminazione e quel modello poligonale, specie in un contesto open world. Mi avessero detto che era un gioco di lancio di PS4 non avrei avuto difficoltà a crederci perché è abbastanza buono da esserlo, senza contare che non ha senso mostrare un titolo su PC per la prima volta (quindi col palese scopo di stupire mostrando il gioco al suo massimo) castrando i dettagli a livelli simili a PS360 come dice il PS Blog. Preciso che comunque non ho visto il video da 14 minuti, se non spezzoni che erano comunque impressionanti pure a 360p. Ma comunque tranquilli che sarà stupendo pure su console, l'engine è una bomba.

Vai tranquillo che non lo è, e non è certo colpa di Kojima. Qua stiamo ai livelli di Watch Dogs o al limite poco sotto, le console attuali non possono gestire quel DoF, quell'illuminazione e quel modello poligonale, specie in un contesto open world. Mi avessero detto che era un gioco di lancio di PS4 non avrei avuto difficoltà a crederci perché è abbastanza buono da esserlo, senza contare che non ha senso mostrare un titolo su PC per la prima volta (quindi col palese scopo di stupire mostrando il gioco al suo massimo) castrando i dettagli a livelli simili a PS360 come dice il PS Blog. Preciso che comunque non ho visto il video da 14 minuti, se non spezzoni che erano comunque impressionanti pure a 360p. Ma comunque tranquilli che sarà stupendo pure su console, l'engine è una bomba.
Non ci credo che fanno una figura di ***** simile, se hanno detto che gira su questa gen girerà su questa gen, al limite con grafica di poco inferiore. I programmatori\grafici\eccetera sono loro, qua stiamo facendo chiacchiera da bar a ignoranza.

Esce su questa gen, lo volete capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro