PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io alla fine ci sono caduto....preso in DD, sullo store PlayStation la curiosità era troppa.... Ahimè ero troppo tentato....

comunque se permettete vi linko questa discussione dedicata interamente a Skull Face visto che negli ultimi giorni stanno nascendo teorie interessanti su questo misterioso personaggio perciò se volete dire la vostra siete i benvenuti:ahsisi:

ah occhio che potreste trovare spoiler importanti su GZ,perciò se non l'avete finito almeno una volta state alla larga:sisi:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=449319

mi è arrivato stamattina e l'ho iniziato poco fa (prima di tornare al lavoro).. checchè se ne dica e lo si critichi per scarsa longevità, è comunque troppo emozionante tornare a giocare nei panni di BB su console casalinga.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

1h di gioco e ho salvato solo chico e purtroppo mi son dovuto fermare

me la sto prendendo comoda però effettivamente non sapendo la prima volta cosa fare precisamente (nonostante mi sia visto sprazzi di streaming) è facile perder tempo, e forse sarà perchè so già che è corto mi sto dando all'esplorazione per vedere come è la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

graficamente è strano, ha alti e bassi, gameplay controlli sono i migliori della serie tranquillamente

non so ad hard ma al momento è abbastanza facile aggirare le guardie e stenderle, e sto giocando senza riflessi (no kill run tral'altro)

una cosa non mi piace, se ricarichi il checkpoint mi sembra che le munizioni vengano rigenerate tutte, mi sembra una cavolata

domanda per chi ci ha giocato, ma i nemici non droppano munizioni?

Ultima modifica da un moderatore:
mi è arrivato stamattina e l'ho iniziato poco fa (prima di tornare al lavoro).. checchè se ne dica e lo si critichi per scarsa longevità, è comunque troppo emozionante tornare a giocare nei panni di BB su console casalinga.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
"sei un deficiente, sto gioco va boicottato a prescindere dalla qualità e durata perchè distruggerà l'industria dei videogioki, mi fai skifo :sasa:"

"ai miei tempi (quando andavo all'asilo) non si vendevano i prologhi a parte, mi fai skifo :sasa:" cit.

2003/2004

Gran_Turismo_4_Prologue_Cover.jpg

2007/2008

images

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

"sei un deficiente, sto gioco va boicottato a prescindere dalla qualità e durata perchè distruggerà l'industria dei videogioki, mi fai skifo :sasa:"
"ai miei tempi (quando andavo all'asilo) non si vendevano i prologhi a parte, mi fai skifo :sasa:" cit.

2003/2004

Gran_Turismo_4_Prologue_Cover.jpg

2007/2008

images

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ahahahahahahah :rickds:

Io non ho problemi a dire che mi fate schifo, l'ho detto e lo ribadisco con convinzione ed estrema naturalezza.

Mi fa schifo chi lo compra e ancora di più chi lo elogia, quelli che mi fanno schifo più di tutti son quelli che usano le loro pagine Facebook per pubblicizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aspettando qualcuno che viene a farmi la morale da due soldi, venite a giustificare QUI il vostro acquisto. Sarà sicuramente più interessante che parlare dei 5 personaggi preferiti del mai troppo elogiato *** Kojima.

Ultima modifica:
Quoto è stato bellissimo rivederlo già nella schermata iniziale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:29:29 ---------- Previous post was at 16:25:43 ----------

Io non ho problemi a dire che mi fate schifo, l'ho detto e lo ribadisco con convinzione ed estrema naturalezza.Mi fa schifo chi lo compra e ancora di più chi lo elogia, quelli che mi fanno schifo più di tutti son quelli che usano le loro pagine Facebook per pubblicizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aspettando qualcuno che viene a farmi la morale da due soldi, venite a giustificare QUI il vostro acquisto. Sarà sicuramente più interessante che parlare dei 5 personaggi preferiti del mai troppo elogiato *** Kojima.
Ma io penso che nessuno debba giustificare nulla...e cmq 20€ DD penso sia un prezzo "socialmente" accettabile...poi c'è anche il pg principale di un capolavoro assoluto quale fu mgs3...ci sono un insieme di fattori che han fatto sì che sta demo fosse pagata..

Io non ho problemi a dire che mi fate schifo, l'ho detto e lo ribadisco con convinzione ed estrema naturalezza.Mi fa schifo chi lo compra e ancora di più chi lo elogia, quelli che mi fanno schifo più di tutti son quelli che usano le loro pagine Facebook per pubblicizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

addirittura.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto ieri ho letto un articolo in un blog famosissimo in cui, nei commenti, gli elogi a questo GZ si sprecano.

40 euro ben spesi[cit.] il motto comune.

Se altri copiano questa cosa godo. Ve lo meritate. Così come vi meritate i dlc al D1 e i finali a pagamento.

Ma solo io non ho mai giocato una demo di due ore?

A questo punto è una demo pure Journey, e quello è un capolavoro.

L'unico problema è il prezzo, ma basta aspettare il primo price-cut o un buon usato.

Ciò che io ancora mi chiedo è: contenutisticamente, vale? Lo devo prendere oppure no?

Kojima oltre aver diviso MGSV in due parti ha diviso i fans prima sulla vendita del prologo GZ e poi li ha divisi per il contenuto dentro GZ (chi lo ha finito sa a cosa mi riferisco)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che genio del male

io ci sto giocando da 16 ore,mi sta divertendo,30 euro grazie a *** non mi pesano,non vedo di cosa mi dovrei vergognare...

io ci sto giocando da 16 ore,mi sta divertendo,30 euro grazie a *** non mi pesano,non vedo di cosa mi dovrei vergognare...
sei matto?!? :phraengo: MGS GZ va giocato esclusivamente in modalità "speed-run"!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Giusto ieri ho letto un articolo in un blog famosissimo in cui, nei commenti, gli elogi a questo GZ si sprecano.40 euro ben spesi[cit.] il motto comune.

Se altri copiano questa cosa godo. Ve lo meritate. Così come vi meritate i dlc al D1 e i finali a pagamento.
Io penso che qui nessuno abbia detto 40€ ben spesi...io penso che al massimo possano esserne 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:58:57 ---------- Previous post was at 16:57:08 ----------

sei matto?!? :phraengo: MGS GZ va giocato esclusivamente in modalità "speed-run"!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cmq ste famose "speed-run" sono possibili solo grazie alla modalità riflessi...

Io spero che nel gioco finale la tolgano proprio....io non l'ho usata...ma per fare qualche obiettivo sarò costretto..:patpat:

La morale da due soldi l'hai appena fatta tu.

Io, personalmente, spendo i soldi che voglio per acquistare quello che voglio.

Ci manca pure che devo sentirmi fare la morale da un ometto dove mi dice che spendo 40€ per una demo.

Ma io mi chiedo: Ma un bel vesetto di affari propri ve lo fate?

Per te 40€ per questo gioco sono troppi? Perfeto, non comprarlo...chi ti dice nulla.

Altri hanno soldi da spendere e lo comprano, qual'è il problema?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"in spedrun si finisce in 5 minuti e venticinque secondi skippando tutte le cutscene, tiè!!!! :suka:"

"le cinque missioni secondarie e completare il gioco al 100% sono solo roba per gente che non ha una vita sociale, quidi sono cose che non esistono per me!!!! :sasa:"

"rigiocabilità? mai rigiocato un gioco in tutta la mia vita, Kojima fail!!! :sasa:"

:ivan:

Magari noi faremo schifo, ma se hai comprato Left Behind ti do un consiglio:

Sputati in faccia da solo.

Io sto cercando di prendere il livello S nelle missioni e ho superato abbondantemente le 10 ore..con una sola presa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro