PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"sei un deficiente, sto gioco va boicottato a prescindere dalla qualità e durata perchè distruggerà l'industria dei videogioki, mi fai skifo :sasa:"
"ai miei tempi (quando andavo all'asilo) non si vendevano i prologhi a parte, mi fai skifo :sasa:" cit.

2003/2004

Gran_Turismo_4_Prologue_Cover.jpg

2007/2008

images

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"in spedrun si finisce in 5 minuti e venticinque secondi skippando tutte le cutscene, tiè!!!! :suka:"

"le cinque missioni secondarie e completare il gioco al 100% sono solo roba per gente che non ha una vita sociale, quidi sono cose che non esistono per me!!!! :sasa:"

"rigiocabilità? mai rigiocato un gioco in tutta la mia vita, Kojima fail!!! :sasa:"

:ivan:
Crepo :rickds:

Comunque l'OST com'è? C'è il main theme? C'è qualcosa di epico come Snake Eater, Calling to the Night, ecc?

Crepo :rickds:
Comunque l'OST com'è? C'è il main theme? C'è qualcosa di epico come Snake Eater, Calling to the Night, ecc?
C'è Here's to You. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è Here's to You. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Not bad, sins of the father immagino se la siano riservata per Phantom Pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Not bad, sins of the father immagino se la siano riservata per Phantom Pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso anch'io, anzi penso che tutto il meglio se lo siano conservato per TPP, infatti anche se uscirà per PS3 sto pensando di non prenderlo e giocarmelo su PS4/One quando sarà che comprerò una delle due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso anch'io, anzi penso che tutto il meglio se lo siano conservato per TPP, infatti anche se uscirà per PS3 sto pensando di non prenderlo e giocarmelo su PS4/One quando sarà che comprerò una delle due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero che TPP uscirà solo per PS4/XOne, già questo Ground Zeores graficamente è "stroncato" dal cross gen...

La morale da due soldi l'hai appena fatta tu.
Io, personalmente, spendo i soldi che voglio per acquistare quello che voglio.

Ci manca pure che devo sentirmi fare la morale da un ometto dove mi dice che spendo 40€ per una demo.

Ma io mi chiedo: Ma un bel vesetto di affari propri ve lo fate?

Per te 40€ per questo gioco sono troppi? Perfeto, non comprarlo...chi ti dice nulla.

Altri hanno soldi da spendere e lo comprano, qual'è il problema?
Il mercato lo costruiamo noi. E se in massa vi piegate a queste cose di certo non è un bene per l'industria.

Il tuo ragionamento lo capisco pure, però devi anche capire che hai comprato un antipasto volutamente tagliato da un progetto più grosso.

E non è un discorso che faccio in base alla durata del prologo, ma al il tipo di prodotto che hanno portato nei negozi.

Non guardate questo discorso come una critica al vostro modo di spendere. Non è una morale. Potete pure comprarvi 100 kg di coca al giorno per quanto mi riguarda e far ingrassare le chiappe dei narcotrafficanti.

La critica a questo prodotto è solo un consiglio. Difficile da capire per un fan, lo capisco. Ma resta un consiglio.

Magari noi faremo schifo, ma se hai comprato Left Behind ti do un consiglio:
Sputati in faccia da solo.

Io sto cercando di prendere il livello S nelle missioni e ho superato abbondantemente le 10 ore..con una sola presa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sputati in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non l'ho preso come non ho mai preso DLC che fossero palesemente parti del gioco vendute a parte.

Detto ciò non avete afferrato il problema, Ryo qui sotto invece sì ma..

Il mercato lo costruiamo noi. E se in massa vi piegate a queste cose di certo non è un bene per l'industria.Il tuo ragionamento lo capisco pure, però devi anche capire che hai comprato un antipasto volutamente tagliato da un progetto più grosso.

E non è un discorso che faccio in base alla durata del prologo, ma al il tipo di prodotto che hanno portato nei negozi.

Non guardate questo discorso come una critica al vostro modo di spendere. Non è una morale. Potete pure comprarvi 100 kg di coca al giorno per quanto mi riguarda e far ingrassare le chiappe dei narcotrafficanti.

La critica a questo prodotto è solo un consiglio. Difficile da capire per un fan, lo capisco. Ma resta un consiglio.
..evidentemente è un ragionamento troppo complesso.

Noto che nessuno ha scritto un post nel topic di GD che ho linkato. Coccolatevi a vicenda, prendetevela con le poche voci fuori da coro e rideteci su quando uno cede alla tentazione, tanto chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'è da piangere, non da ridere.

Mi faccio schifo. Mi guardo allo specchio con la copia retail del gioco e mi faccio ancora più schifo. Più schifo mi faccio e più godo. Più godo e più mi piace la saga. A parte ciò, è possibile che devo fare la stessa domanda 3 volte? (me la sto ridendo per disperazione). Qualcuno di voi ha già provato ad inserire il codice dlc nel psn? Che gli è successo? È valido da inserire ora o bisogna aspettare phantom pain. Chiedo questo perché ho provato e il psn mi dice codice errato o inesistente. Su suggerimento di qualcuno mi è stato detto di contattare la konami. Fosse facile, avete mai provato ad accedere al sito konami europe? La muerteeeeee.....quindi attendo al varco qualcuno qui del foro. Thanks

Sputati in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon l'ho preso come non ho mai preso DLC che fossero palesemente parti del gioco vendute a parte.

Detto ciò non avete afferrato il problema, Ryo qui sotto invece sì ma..

..evidentemente è un ragionamento troppo complesso.

Noto che nessuno ha scritto un post nel topic di GD che ho linkato. Coccolatevi a vicenda, prendetevela con le poche voci fuori da coro e rideteci su quando uno cede alla tentazione, tanto chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'è da piangere, non da ridere.

Ma dai sul..qui si ècomportato un caspita di "Dlc" a 40€ e mi devo pur sentirmi dire che faccio schifo. Qui c'è poco da capire....

Anche perché posso ribaltare il discorso dicendoti che tu sei il primo che non fa girare l'economia ecc ecc...

Questo è un forum per commentare i giochi e non criticare pesantemente chi spende soldi per acquistarli.

Mi faccio schifo. Mi guardo allo specchio con la copia retail del gioco e mi faccio ancora più schifo. Più schifo mi faccio e più godo. Più godo e più mi piace la saga. A parte ciò, è possibile che devo fare la stessa domanda 3 volte? (me la sto ridendo per disperazione). Qualcuno di voi ha già provato ad inserire il codice dlc nel psn? Che gli è successo? È valido da inserire ora o bisogna aspettare phantom pain. Chiedo questo perché ho provato e il psn mi dice codice errato o inesistente. Su suggerimento di qualcuno mi è stato detto di contattare la konami. Fosse facile, avete mai provato ad accedere al sito konami europe? La muerteeeeee.....quindi attendo al varco qualcuno qui del foro. Thanks
Il codice sarà valido solo all'uscita del Phantom Pain o giù di li se non sbaglio :sasa:

E vedete di darvi una calmata con schifo o non schifo a chi prenderà/ha preso il Ground Zeroes, perché ognuno fa quello che vuole, uno può anche non prendere il gioco perché la faccenda non gli piace, ed ha tutto il diritto di dirlo, ma non bisogna permettersi di insultarsi a vicenda, perché ognuno fa quello che ***** vuole, cioè se prenderlo o non prenderlo senza dover venire insultato da una delle 2 parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
5 ore di gioco e ho fatto solo 2 missioni,mi accingo alla terza, ovviamente 0 aiuti, 20 euro li vale e il gameplay mi piace tantissimo, è migliorabile ma se la base è questa fa ben sperare, sono meno scettico per il futuro

Il mercato lo costruiamo noi. E se in massa vi piegate a queste cose di certo non è un bene per l'industria.Il tuo ragionamento lo capisco pure, però devi anche capire che hai comprato un antipasto volutamente tagliato da un progetto più grosso.

Il mercato lo costruiamo noi! Verissimo

Io faccio girare l'economia, tu l'ammazzi. Quindi?

Ovvio che questo è un concetto estremizzato.

Il codice sarà valido solo all'uscita del Phantom Pain o giù di li se non sbaglio :sasa:
Quindi PP esce per current gen...altrimenti non avrebbe senso dare un codice col versione ps3..:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok grazie per la risposta. Per il resto pienamente d'accordo con te.

per tutti i moralisti del mondo videoludico: personalmente, da fan della saga, ho un hype pazzesco per MGS V (nella sua interezza) per cui se mi danno la possibilità di assaggiare quello che sarà il gioco definitivo (sia a livello di gameplay che a livello di trama) con oltre un anno di anticipo (secondo me saranno anche 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non posso che esserne felice, valutando, inoltre, che i soldi delle vendite del "prologo" possono contribuire economicamente ad un miglior sviluppo del gioco definitivo (per inciso, credete che gli sviluppatori per realizzare il "prologo" abbiano lavorato gratis? :rickds:.. E' un concetto così strano e assurdo da capire?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che MGS V sarebbe stato diviso in 2 parti (GZ + TPP, appunto) lo si sapeva dal trailer di lancio di oltre 2 anni fa, se poi pensavate che ce l'avrebbero regalato (e per regalato intendo farlo pagare 15 euro) secondo me state proprio nel mondo dei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, considerando soprattutto il fatto che, potenzialmente, GZ è un gioco che può offrire almeno un paio di decine d'ore di gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi, in futuro, dovessero mettere i DLC ai D1 e i finali a pagamento (attenzione, SOLO perchè noi abbiamo comprato GZ al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) fortunatamente i Videogames non sono fondamentali per vivere, per cui, se non avrete le disponiblità economiche, potrete tranquillamente dedicarvi ad altro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piccolo OT: sempre personalmente, trovo molto più grave e preoccupante la maleducazione e la strafottenza che le generazioni attuali (di videogiocatori e non) tirano fuori sempre più alacremente, e a giudicare da certi post/toni qui dentro (come in altre sezioni) la situazione è in ascesa acuta.. su questo sì che bisognerebbe fare qualcosa, mica pensare a come l'attuale andamento dell'economia videoludica possa influenzare i futuri dlc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi PP esce per current gen...altrimenti non avrebbe senso dare un codice col versione ps3..:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E meno male! di spendere 400 sacchi per un solo gioco non mi andava...meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma speriamo di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

per tutti i moralisti del mondo videoludico: personalmente, da fan della saga, ho un hype pazzesco per MGS V (nella sua interezza) per cui se mi danno la possibilità di assaggiare quello che sarà il gioco definitivo (sia a livello di gameplay che a livello di trama) con oltre un anno di anticipo (secondo me saranno anche 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non posso che esserne felice, valutando, inoltre, che i soldi delle vendite del "prologo" possono contribuire economicamente ad un miglior sviluppo del gioco definitivo (per inciso, credete che gli sviluppatori per realizzare il "prologo" abbiano lavorato gratis? :rickds:.. E' un concetto così strano e assurdo da capire?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che MGS V sarebbe stato diviso in 2 parti (GZ + TPP, appunto) lo si sapeva dal trailer di lancio di oltre 2 anni fa, se poi pensavate che ce l'avrebbero regalato (e per regalato intendo farlo pagare 15 euro) secondo me state proprio nel mondo dei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, considerando soprattutto il fatto che, potenzialmente, GZ è un gioco che può offrire almeno un paio di decine d'ore di gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi, in futuro, dovessero mettere i DLC ai D1 e i finali a pagamento (attenzione, SOLO perchè noi abbiamo comprato GZ al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) fortunatamente i Videogames non sono fondamentali per vivere, per cui, se non avrete le disponiblità economiche, potrete tranquillamente dedicarvi ad altro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piccolo OT: sempre personalmente, trovo molto più grave e preoccupante la maleducazione e la strafottenza che le generazioni attuali (di videogiocatori e non) tirano fuori sempre più alacremente, e a giudicare da certi post/toni qui dentro (come in altre sezioni) la situazione è in ascesa acuta.. su questo sì che bisognerebbe fare qualcosa, mica pensare a come l'attuale andamento dell'economia videoludica possa influenzare i futuri dlc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo il 99% dei detrattori è bloccato ancora al ''ma dura 1 ora'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto condivido pienamente. Io personalmente ci sto giocando da giorni e mi diverte, e no, non è stato di certo ground zeroes a rovinare l'industria videoludica. ''Il mercato siamo noi'' infatti, andate a vedere i giochi che hanno stra-dominato le classifiche negli ultimi anni, e fatevi due domande..

fatta la missione gz la prima volta

70 minuti grado b 0 allarmi 0 kill però diversi ricomincia e prendendomela comoda

la storia (?) è mehissima, ma davvero kojima crede che sta roba sia matura o scioccante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gameplay duro e puro lo promuovo ma c'è da lavorarci su

spoiler finale

paz era una delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, ma dove cavolo l'avevano infilata l'altra bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ps. la voce di snake non mi piace, senza hayter non è la stessa cosa

fatta la missione gz la prima volta70 minuti grado b 0 allarmi 0 kill però diversi ricomincia e prendendomela comoda

la storia (?) è mehissima, ma davvero kojima crede che sta roba sia matura o scioccante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gameplay duro e puro lo promuovo ma c'è da lavorarci su

spoiler finale

paz era una delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, ma dove cavolo l'avevano infilata l'altra bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ps. la voce di snake non mi piace, senza hayter non è la stessa cosa
Ascolta tutte le audiocassette, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro