per tutti i moralisti del mondo videoludico: personalmente, da fan della saga, ho un hype pazzesco per MGS V (nella sua interezza) per cui se mi danno la possibilità di assaggiare quello che sarà il gioco definitivo (sia a livello di gameplay che a livello di trama) con oltre un anno di anticipo (secondo me saranno anche 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non posso che esserne felice, valutando, inoltre, che i soldi delle vendite del "prologo" possono contribuire economicamente ad un miglior sviluppo del gioco definitivo (per inciso, credete che gli sviluppatori per realizzare il "prologo" abbiano lavorato gratis?

.. E' un concetto così strano e assurdo da capire?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che MGS V sarebbe stato diviso in 2 parti (GZ + TPP, appunto) lo si sapeva dal trailer di lancio di oltre 2 anni fa, se poi pensavate che ce l'avrebbero regalato (e per regalato intendo farlo pagare 15 euro) secondo me state proprio nel mondo dei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, considerando soprattutto il fatto che, potenzialmente, GZ è un gioco che può offrire almeno un paio di decine d'ore di gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi, in futuro, dovessero mettere i DLC ai D1 e i finali a pagamento (attenzione, SOLO perchè noi abbiamo comprato GZ al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) fortunatamente i Videogames non sono fondamentali per vivere, per cui, se non avrete le disponiblità economiche, potrete tranquillamente dedicarvi ad altro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piccolo OT: sempre personalmente, trovo molto più grave e preoccupante la maleducazione e la strafottenza che le generazioni attuali (di videogiocatori e non) tirano fuori sempre più alacremente, e a giudicare da certi post/toni qui dentro (come in altre sezioni) la situazione è in ascesa acuta.. su questo sì che bisognerebbe fare qualcosa, mica pensare a come l'attuale andamento dell'economia videoludica possa influenzare i futuri dlc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif