PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io avrei preferito un seguito del quarto capitolo in senso cronologico.Sarà comunque un capolavoro.

Bè, i settaggi eran quelli, a sto punto a me interessa vedere i settaggi PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non oso manco immaginare cosa sarebbe sto gioco con un pc ad alto livello :morris82::morris82:

Ma scusate eh, cosa vedete di cosi eclatante nel video a livello tecnico? :morristend:
Poligoni? Illuminazione (guarda ad esempio le luci sul terreno bagnato quando passa la jeep)? Profondità di campo? Tutto calpestabile? Pulizia grafica? L'effettistica (pioggia, vento)? :morris82:

L'unica cosa un pò sottotono sono le texture ma cavolo il resto è il top dei top su console (sempre se non sia stato un bel pò pompato)

Ultima modifica:
Ma scusate eh, cosa vedete di cosi eclatante nel video a livello tecnico? :morristend:
Bè, il colpo d'occhio è molto d'effetto, gli effetti di luci e quello della pioggia mi sembrano ben resi, inoltre l'orizzonte visivo mi pare molto grande, ma comunque in una finestrella di Youtube non è che si possa saltare a conclusioni affrettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra anche che le animazioni siano state migliorate molto rispetto a MGS4, ma questo mi pare ovvio, e credo si possano migliorare ancora.

La modellazione è impeccabile, quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti, però le texture viste da vicino (gli scogli ad esempio) mi han fatto cadere un pò le braccia, ma sono dettagli difficili da notare da un inquadratura di gioco normale, secondo me.

Ultima modifica:
Che è Metal Gear o presunto tale
Cioe anche io ho hype e mi è piaciuto il video ma non da urlare al miracolo. Qua sembra che il Fox Engine abbia sbaragliato tutto e tutti ma a me non pare proprio.

Doc ha detto tutto secondo me.

mah, non ci vedo nulla di next gen in questa demo, non so cosa abbiate visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsetting spoglio a livelli folli, effetto bagnato visto uguale uguale in mille altri titoli, animazioni fondamentalmente uguali a MGS4/PW... solo i personaggi sono ad un livello di dettaglio superiore. per il resto, non è nulla che non possa girare su una PS3 o una 360. :

Cioe anche io ho hype e mi è piaciuto il video ma non da urlare al miracolo. Qua sembra che il Fox Engine abbia sbaragliato tutto e tutti ma a me non pare proprio.
Io al contrario non sono manco troppo hyppato per adesso, s'è visto quasi niente a parte il graficone (che graficone non sembra nemmeno, pare ottimo ma non miracoloso come si dice in massa)

Aspetto di vedere trailer seri, per adesso resto in attesa

a me puzza troppo l'aspetto di BB, se durante la conversazione con Miller si parla della scoperta di Paz che è sopravvissuta, presumo si parli di un qualcosa molto vicino al finale di PW, inoltre il bambino effettivamente è mooolto simile a Chico...vuoi vedere che magari durante il gioco avremo dapprima un BB in età PW e successivamente un "Old BB", con sembianze uguali a quelle mostrate? Tralaltro mi stupisco che in decine e decine di post nessuno abbia notato l'evidente differenza in termini d'età tra l'immagine rilasciata giorno 30 e quella di BB nel questo trailer...non pensate che quello qui sotto sia giusto un pizzico più giovane del BB mostrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 94535
In questo trailer infatti c'è la versione giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Playstation Blog ufficiale ha confermato che uscirà su questa generazione di consolle.
Cioè, ci voleva la conferma del Blog? :rickds: Mi state facendo sganasciare :rickds:

Questo titolo asfalterà qualsiasi cosa.
Sono rimasto molto soddisfatto nonostante la breve durata del video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Breve? E che volevi, un'ora di video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah, non ci vedo nulla di next gen in questa demo, non so cosa abbiate visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsetting spoglio a livelli folli, effetto bagnato visto uguale uguale in mille altri titoli, animazioni fondamentalmente uguali a MGS4/PW... solo i personaggi sono ad un livello di dettaglio superiore. per il resto, non è nulla che non possa girare su una PS3 o una 360.

tra l'altro, avendolo pure confermato su Famitsu che con GZ mirano apertamente al multi PS360/PC, non vedo perchè ancora avanzare dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, comunque hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, chissà che hanno visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poligoni? Illuminazione (guarda ad esempio le luci sul terreno bagnato quando passa la jeep)? Profondità di campo? Tutto calpestabile? Pulizia grafica? L'effettistica (pioggia, vento)? :morris82:L'unica cosa un pò sottotono sono le texture ma cavolo il resto è il top dei top su console (sempre se non sia stato un bel pò pompato)
Poligoni di che? Dei personaggi soltanto. Perchè le rocce fan cagare, l'erba (quella poca che c'è) pure... Cioè, tutto è nella norma (con livelli di "mediocrità" [non mi viene altro termine]) salvo Snake e gli altri personaggi.

La pensiamo uguale, graficamente ottimo, penso sia alla pari con Unchy 2/3 graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro è eclatante a confronto con Mgs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La pensiamo uguale, graficamente ottimo, penso sia alla pari con Unchy 2/3 graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, vabbè, non esageriamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro è eclatante a confronto con Mgs4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh ok se è cosi va bene ma dire top grafico su console per me assolutamente no e non vedo nulla di cosi nettamente superiore ad altri titoli.

Che poi le animazioni e molte cose sono davvero MOLTO simili a MGS4.

Concordo nel fatto che non ci sia qualcosa di straordinario. L'effetto bagnato (fatto davvero bene) con la complicità della notte rendono tutto molto molto bello però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto cercando un video in hd della demo da scaricare, aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, ci voleva la conferma del Blog? :rickds: Mi state facendo sganasciare :rickds:

Breve? E che volevi, un'ora di video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, chissà che hanno visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poligoni di che? Dei personaggi soltanto. Perchè le rocce fan cagare, l'erba (quella poca che c'è) pure... Cioè, tutto è nella norma (con livelli di "mediocrità" [non mi viene altro termine]) salvo Snake e gli altri personaggi.
Hai visto i soldati? i volti, i mantelli che svolazzano? Poi parliamo di un open world, non dei percorsi prestabiliti a cui siamo abituati, ci saranno delle situazioni di calca, le sparatorie... a meno che il frame rate non cala a picco è impressionante, cioè la pochezza poligonale degli scenari ci stà tutta

è passato anche qualche anno, normale che ci sia un sensibile miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo sono sognato oppure è vero che il Fox Engine doveva dare il massimo nella resa dei tessuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi sembra che avessero dichiarato qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unchy purtroppo non è al livello di questo secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro