PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prologo di MGS 5, che mi sono perso?

Visto tutto il Video....Tecnicamente è a dir poco mostruoso, il Fox Engine funziona....Veramente ragazzi sono rimasto a bocca aperta come non mi accadeva da parecchio tempo :hype3:....Spero solo che non ci siano elementi simil GDR, e cq credo che il ragazzino sia o Liquid o il nostro amato Solid Snake....Un'altra cosa, Big Boss così invecchiato mi piace di più di Old Snake....

ma alla fine è confermato che è bb ed è praticamente un seguito di pw?

devo muovermi a prendere la collection hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ricapitolando:

Il FOX ENGINE è di questa gen, lo si nota in alcuni poligoni e in alcune qualità texture. Unchy 3, il prossimo GTA V, la campagna SG di BF3 dimostrano e dimostreranno che questi hardware possono dare ancora molto.

Lo sfregiato potrebbe essere Coldman, parla dell'infiltrazione di Paz in Outer Haven e che lei è stata una doppio giochista.

Il bambino potrebbe essere: Solid Snake (sia perchè Outer Haven c'è gia, opo OH c'è Zanzibar Land in cui Snake poco più che 20enne crede di far fuori Big Boss, ci sono buone probabilità che sia il nostro Snake.

L'Old Big Boss è un infiltrato in quella base sotto falsa copertura FOX (Ora esistono due fantasmi, due FOX, a quanto dice).

Mi servono tanti fazzolettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molto bene, ma sarà dura farlo girare su ps360. Volevo vedere qualcosa in più sul lato gameplay (tipo che affrontasse una guardia, mi pareva di capire che c'era uno scontro) ma aspetterò il TGS. Forse qualche altra cosa la mostrano.

Il bambino non è ne Snake ne Liquid, secondo me. Non mi pare che loro abbiano una presa della corrente nel petto. Sarà un pg nuovo

devo muovermi a prendere la collection hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedendo l'età di Big Boss direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quante ne spara il Koji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi quasi sicuro il gioco è ambientato dopo PW?

a me puzza troppo l'aspetto di BB, se durante la conversazione con Miller si parla della scoperta di Paz che è sopravvissuta, presumo si parli di un qualcosa molto vicino al finale di PW, inoltre il bambino effettivamente è mooolto simile a Chico...vuoi vedere che magari durante il gioco avremo dapprima un BB in età PW e successivamente un "Old BB", con sembianze uguali a quelle mostrate? Tralaltro mi stupisco che in decine e decine di post nessuno abbia notato l'evidente differenza in termini d'età tra l'immagine rilasciata giorno 30 e quella di BB nel questo trailer...non pensate che quello qui sotto sia giusto un pizzico più giovane del BB mostrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 94535

Quindi quasi sicuro il gioco è ambientato dopo PW?
Non quasi, E' sicuro, dato che fanno riferimenti a PW (ed anche al finale) nei dialoghi, e l'età di BB sembra parlare da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Mazza oh, devo dire che non avevo particolari aspettative su questo titolo (più che altro curiosità) ma che il video comunque è impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non quasi, E' sicuro, dato che fanno riferimenti a PW nei dialoghi, e l'età di BB sembra parlare da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi dovrò finire PW una volta per tutte.

a me puzza troppo l'aspetto di BB, se durante la conversazione con Miller si parla della scoperta di Paz che è sopravvissuta, presumo si parli di un qualcosa molto vicino al finale di PW, inoltre il bambino effettivamente è mooolto simile a Chico...vuoi vedere che magari durante il gioco avremo dapprima un BB in età PW e successivamente un "Old BB", con sembianze uguali a quelle mostrate? Tralaltro mi stupisco che in decine e decine di post nessuno abbia notato l'evidente differenza in termini d'età tra l'immagine rilasciata giorno 30 e quella di BB nel questo trailer...non pensate che quello qui sotto sia giusto un pizzico più giovane del BB mostrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caspita si...nell'immi è più giovane!

No, lo stavo per dire anche io, mi hai anticipato....Sappiamo che Kojima è un Troll continuo :rickds:....

Quindi dovrò finire PW una volta per tutte.
io devo ancora giocare la "saga" di bb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi mancano 3 e pw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io devo ancora giocare la "saga" di bb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi mancano 3 e pw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 3 è il migliore della serie, giocalo subitoooo :sbav:

madre santissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

trailer fenomenale e presentazione di gran classe..... che hype :sbav:

ma in pratica su ps3 e 360 si vedrebbe cosi? :morris82::morris82:
Bè, i settaggi eran quelli, a sto punto a me interessa vedere i settaggi PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro