Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo l'età di Big Boss direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma alla fine è confermato che è bb ed è praticamente un seguito di pw?
devo muovermi a prendere la collection hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me puzza troppo l'aspetto di BB, se durante la conversazione con Miller si parla della scoperta di Paz che è sopravvissuta, presumo si parli di un qualcosa molto vicino al finale di PW, inoltre il bambino effettivamente è mooolto simile a Chico...vuoi vedere che magari durante il gioco avremo dapprima un BB in età PW e successivamente un "Old BB", con sembianze uguali a quelle mostrate? Tralaltro mi stupisco che in decine e decine di post nessuno abbia notato l'evidente differenza in termini d'età tra l'immagine rilasciata giorno 30 e quella di BB nel questo trailer...non pensate che quello qui sotto sia giusto un pizzico più giovane del BB mostrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma alla fine è confermato che è bb ed è praticamente un seguito di pw?
devo muovermi a prendere la collection hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non quasi, E' sicuro, dato che fanno riferimenti a PW (ed anche al finale) nei dialoghi, e l'età di BB sembra parlare da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi quasi sicuro il gioco è ambientato dopo PW?
Quindi dovrò finire PW una volta per tutte.Non quasi, E' sicuro, dato che fanno riferimenti a PW nei dialoghi, e l'età di BB sembra parlare da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caspita si...nell'immi è più giovane!a me puzza troppo l'aspetto di BB, se durante la conversazione con Miller si parla della scoperta di Paz che è sopravvissuta, presumo si parli di un qualcosa molto vicino al finale di PW, inoltre il bambino effettivamente è mooolto simile a Chico...vuoi vedere che magari durante il gioco avremo dapprima un BB in età PW e successivamente un "Old BB", con sembianze uguali a quelle mostrate? Tralaltro mi stupisco che in decine e decine di post nessuno abbia notato l'evidente differenza in termini d'età tra l'immagine rilasciata giorno 30 e quella di BB nel questo trailer...non pensate che quello qui sotto sia giusto un pizzico più giovane del BB mostrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 94535
No, lo stavo per dire anche io, mi hai anticipato....Sappiamo che Kojima è un Troll continuoa me puzza troppo l'aspetto di BB, se durante la conversazione con Miller si parla della scoperta di Paz che è sopravvissuta, presumo si parli di un qualcosa molto vicino al finale di PW, inoltre il bambino effettivamente è mooolto simile a Chico...vuoi vedere che magari durante il gioco avremo dapprima un BB in età PW e successivamente un "Old BB", con sembianze uguali a quelle mostrate? Tralaltro mi stupisco che in decine e decine di post nessuno abbia notato l'evidente differenza in termini d'età tra l'immagine rilasciata giorno 30 e quella di BB nel questo trailer...non pensate che quello qui sotto sia giusto un pizzico più giovane del BB mostrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 94535
io devo ancora giocare la "saga" di bb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi dovrò finire PW una volta per tutte.
il 3 è il migliore della serie, giocalo subitoooo :sbav:io devo ancora giocare la "saga" di bb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi mancano 3 e pw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, i settaggi eran quelli, a sto punto a me interessa vedere i settaggi PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma in pratica su ps3 e 360 si vedrebbe cosi? :morris82::morris82: