PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già il fatto che si collega un po al Peace Walker mi fa storcere il naso e qualcos'altro, sono molto più curioso per gli eventi che succedono in The Phantom Pain (sempre se Ground Zeroes e quest'ultimo non siano lo stesso gioco, nello stesso disco)....

M'hanno rotto le palle,e per farmelo dire ce ne vuole eh :rickds:
:rickds:

Considerando che hai l'avatar con TLG, devi essere un tipo davvero paziente. Solo il koji poteva riuscire a a fartela perdere:rickds:

:rickds:
Considerando che hai l'avatar con TLG, devi essere un tipo davvero paziente. Solo il koji poteva riuscire a a fartela perdere:rickds:
No più che altro hanno già trollato abbastanza,pure sul doppiaggio devono trollare?:rickds:

ma sto gioco non ho capito se è il 5 oppure uno spin-off alla peace walker

ma sto gioco non ho capito se è il 5 oppure uno spin-off alla peace walker
Peace Walker non è uno spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' il quinto capitolo della saga, che però è un prequel, un po' come il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche il Peace Walker non è esattamente uno spin-off :rickds:
Lui ti parlava di GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non capisco perchè ci sono ancora 2 topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lui ti parlava di GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti non capisco perchè ci sono ancora 2 topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo seguito il discorso, mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per adesso li lasciamo separata, in futuro si vedrà quando uscirà il Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quindi mgs 5 e sto ground zeroes e lo stesso gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sisi scusa so hce non è uno spin-off, lapsus mio. ma quindi se è un prequel che mazza ci fa' otacon?

quindi mgs 5 e sto ground zeroes e lo stesso gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sisi scusa so hce non è uno spin-off, lapsus mio. ma quindi se è un prequel che mazza ci fa' otacon?
Si chiama Huey è il padre di Otacon, se non hai giocato il Peace Walker non lo conosci....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quindi mgs 5 e sto ground zeroes e lo stesso gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sisi scusa so hce non è uno spin-off, lapsus mio. ma quindi se è un prequel che mazza ci fa' otacon?
Ground Zeroes è diciamo un prologo per il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove lo hai visto Otacon ? :rickds:

mi dovrò prendere il pis uolcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:48:54 ---------- Previous post was at 18:43:46 ----------

Ground Zeroes è diciamo un prologo per il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dove lo hai visto Otacon ? :rickds:
minuto 4.01 Emmerich... :bah!:

quindi sono due giochi distinti

Ultima modifica da un moderatore:
allora uno dice che è un prologo, staltro dice che è lo stesso gioco... decidetevi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro