M
.Mad
M'hanno rotto le palle,e per farmelo dire ce ne vuole eh 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
M'hanno rotto le palle,e per farmelo dire ce ne vuole eh![]()
No più che altro hanno già trollato abbastanza,pure sul doppiaggio devono trollare?
Considerando che hai l'avatar con TLG, devi essere un tipo davvero paziente. Solo il koji poteva riuscire a a fartela perdere![]()
Non credo siano rimasti altri argomenti su cui trollareNo più che altro hanno già trollato abbastanza,pure sul doppiaggio devono trollare?![]()
...e la strada è ancora lunga prima dell'uscitaM'hanno rotto le palle,e per farmelo dire ce ne vuole eh![]()
Akio Otsuka (Big Boss), Tomokazu Sugita (Miller), Hideyuki Tanaka (Huey), Kikuko Inoue (Chico) and Nana Mizuki (Paz).
Speravo di non rivederlo più, in PW è peggio del figlio in MGS1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...Hideyuki Tanaka (Huey)...
Peace Walker non è uno spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma sto gioco non ho capito se è il 5 oppure uno spin-off alla peace walker
E' il quinto capitolo della saga, che però è un prequel, un po' come il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma sto gioco non ho capito se è il 5 oppure uno spin-off alla peace walker
Lui ti parlava di GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il quinto capitolo della saga, che però è un prequel, un po' come il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche il Peace Walker non è esattamente uno spin-off![]()
Non avevo seguito il discorso, mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLui ti parlava di GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti non capisco perchè ci sono ancora 2 topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si chiama Huey è il padre di Otacon, se non hai giocato il Peace Walker non lo conosci....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngquindi mgs 5 e sto ground zeroes e lo stesso gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sisi scusa so hce non è uno spin-off, lapsus mio. ma quindi se è un prequel che mazza ci fa' otacon?
Ground Zeroes è diciamo un prologo per il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquindi mgs 5 e sto ground zeroes e lo stesso gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sisi scusa so hce non è uno spin-off, lapsus mio. ma quindi se è un prequel che mazza ci fa' otacon?
minuto 4.01 Emmerich...Ground Zeroes è diciamo un prologo per il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dove lo hai visto Otacon ?
No, sono lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi sono due giochi distinti