PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualche commento per .chi ancora.non ha visto a parte il giudizio finale che mi pare negativo?.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

E' splinter cell.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'eterna lotta tra il bene e il male è stata alla fine vinta dal male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che le fasi stealth siano identiche all'ultimo splinter cell è solo un bene.

Suvvia, trama e personaggi di metal gear con gameplay di splinter cell nemmeno nei sogni più bagnati, e considerate che metal gear solid è la mia saga preferita.

Che le fasi stealth siano identiche all'ultimo splinter cell è solo un bene.Suvvia, trama e personaggi di metal gear con gameplay di splinter cell nemmeno nei sogni più bagnati, e considerate che metal gear solid è la mia saga preferita.
Quoto ogni singola parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:48:39 ---------- Previous post was at 10:47:25 ----------

untitledtepr4.png

Alcune cose buone, peró in un open world Kojima aveva l'occasione di recuperare ed esplorare il metodo di guarigione di MGS3, ovviamente ha apportato per l'americanata più becera. No comment per il freeze time prima che vieni scoperto, rischio di lanciare il cellulare al muro.

Che le fasi stealth siano identiche all'ultimo splinter cell è solo un bene.Suvvia, trama e personaggi di metal gear con gameplay di splinter cell nemmeno nei sogni più bagnati, e considerate che metal gear solid è la mia saga preferita.
ma il problema non è che sia uguale a sc (anzi) è che kojima non ha messo niente di suo nel gioco

sembra quasi voglia andare sul sicuro con mgs5 con scelte molto classiche

non ricominciamo con la diatriba GZ/PP :rickds:
Succede come vado ripetendo da tempo: prima GZ in DD e poi il gioco competo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 10:52:45 ---------- Previous post was at 10:51:29 ----------

ma il problema non è che sia uguale a sc (anzi) è che kojima non ha messo niente di suo nel giocosembra quasi voglia andare sul sicuro con mgs5 con scelte molto classiche
Vabbè ma a gameplay Kojima non è che abbia inventato mai niente di fantascientifico eh. L'importante è che nel gameplay metta le kojimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sì dai.. l'unica cosa che mi sta un po' sul c.ulo sono gli spottini sopra ai nemici, ma fondamentalmente il gameplay dell'ultimo SC piace molto anche a me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi sicuramente l'IA delle next-gen sarà diversi gradini sopra alle attuali.. diciamo che piange un po' nostalgicamente il cuore per la direzione che ha preso il brand, ma è inutile fasciarsi la testa prima di farsi male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma a gameplay Kojima non è che abbia inventato mai niente di fantascientifico eh. L'importante è che nel gameplay metta le kojimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non mi sembra di averne viste però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non mi sembra di averne viste però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbè ma quelle non te le può far vedere, sono intere sezioni di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' troppo presto per svelarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto stà che la demo non sa proprio di niente, settata a facile e giocata così a cavolo...mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma quelle non te le può far vedere, sono intere sezioni di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ora non voglio fare polemica eh, quindi merlino non ti preoccupare:rickds:

in gtaV, quindi il meglio del meglio per i freeroaming, oppure red dead redemption altro caposaldo, di fa pesantemente uso di abilità che fermano il tempo mentre guidi o spari.

Ora perchè queste sarebbero un problema in mgs5 che è un'altro free roaming?

edit:chiedo scusa per come scrivo ma ho frebbre e forti emicranee

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Poi cazz0, abbiamo il MGS personale per andare a spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 11:01:04 ---------- Previous post was at 10:59:59 ----------

Comunque ci dovrebbe essere anche una demo di giorno.

ora non voglio fare polemica eh, quindi merlino non ti preoccupare:rickds:in gtaV, quindi il meglio del meglio per i freeroaming, oppure red dead redemption altro caposaldo, di fa pesantemente uso di abilità che fermano il tempo mentre guidi o spari.

Ora perchè queste sarebbero un problema in mgs5 che è un'altro free roaming?

edit:chiedo scusa per come scrivo ma ho frebbre e forti emicranee
MGS è prima di tutto uno stealth veramente :morris82:

Il paragone con RDR e GTA non ha il minimo senso :morris82:

E mò mi guardo il nuovo video :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro