PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Queste immagini sono della versione ps4 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Versione pc. E nel peggiore dei casi pure ritoccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questa dovrebbe essere la versione next gen. Comunque per un open world non mi sembra niente male. Poi ovvio, sarà uno dei primi titoli sulle prossime console, quindi graficamente non ci sarà il salto di qualità spaziale.

Ultima modifica da un moderatore:
mi chiedo chi le gioca ste demo, se si tratta di uno sviluppatore allora nn capisco perchè dovrebbe settare a difficoltà iper-facile :morris82:

Sono abbastanza sconcertato. Sempre PW col graficone. Mah.

contino a non capire perchè rimangono sul vago sulla questione gz/ttp

da come ne parlano nelle interviste ho sempre l'impressione che siano due cose distinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e imho se sono la stessa cosa hanno sbagliato a parlare di tpp, per me dovevano tenerlo segreto fino alla fine visto che gz da solo dava cmq l'impressione di essere un gioco completo, hanno buttato via un enorme effetto sorpresa

non ho visto i vidoe ma quello che mi preoccupa un po è il fatto che sia open world... bha... io avrei preferito la scelta opposta, ovvero corridoio cinematografico stile uncharted.

Io prego perchè abbia una storia degna del nome Metal Gear.Come ha detto Old,non voglio un PW next-gen.

Io prego perchè abbia una storia degna del nome Metal Gear.Come ha detto Old,non voglio un PW next-gen.
io lo vorrei un pw next-gen sopratutto dal punto di vista del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contino a non capire perchè rimangono sul vago sulla questione gz/ttp
da come ne parlano nelle interviste ho sempre l'impressione che siano due cose distinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e imho se sono la stessa cosa hanno sbagliato a parlare di tpp, per me dovevano tenerlo segreto fino alla fine visto che gz da solo dava cmq l'impressione di essere un gioco completo, hanno buttato via un enorme effetto sorpresa
Anche a me puzza sta cosa, però la giudico diversamente: dovevano tacere su GZ così la gente non pensa che è metà gioco "limitato" e e l'altra metà open world, un po' come SQEX taceva sulla linearità di FFXIII mostrando sempre Pulse.

Quanto mostrato sinora non mi convince del tutto... vedo mille ed un elemento contraddittorio... Boh, strano...

non ho visto i vidoe ma quello che mi preoccupa un po è il fatto che sia open world... bha... io avrei preferito la scelta opposta, ovvero corridoio cinematografico stile uncharted.
Beh, anche io avrei preferito uno stile più lineare, però l'open-world potrebbe anche starci, se fatto bene (e te lo dice uno che non digerisce gli open-world).

A me preoccupa invece il gameplay, spero vivamente che quei QTE (con quel bullet-time) siano opzionali.

Le 2 demo sono leggermente diverse da quelle giocate in diretta, la cosa che mi ha colpito nella seconda è che non solo le torri di vedetta in legno sono distruttibili ma anche un cartello in un punto (che può fare da copertura) cade, quindi finalmente è riuscito ad implementare la distruttibilità ambientale come elemento di gameplay (il no place to hide) che in un free roaming è notevolissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro