PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me piace il suo doppiaggio...da più l idea del soldato consumato..

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Quante fregnaccie leggo qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, suvvia Keifer Sutherland è uno degli attori più bravi e famosi che ci sono in circolazione, un minimo di fiducia bisogna averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quanti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oltre a questo, le lamentele sono poco giustificabili, certo può non piacere la voce ma c'è qualcosa che devo specificare....David Hayter ha iniziato doppiando Solid Snake, il doppiaggio fatto a Big Boss in MGS3 e PW sono solo delle forzature e infatti nel quarto c'è già un doppiatore diverso per ovvi motivi.

Quindi io attribuisco di più la voce di Hayter a Solid Snake che a Big Boss in generale....

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente del doppiaggio mi preoccupo poco. Sono più concentrato al gameplay e alla trama. Quanto vorrei poter sparare ad un soldato alla gamba, e vederlo zoppicare via, verso un riparo.

Inoltre non ho ben capito se il sistema di equipaggiamento armi rimane uguale agli altri episodi o se fa come peace walker

...

....

Ah! Ma quindi GZ e PP sono due giochi diversi, o sono lo stesso titolo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sto scherzando, faccio solo il bastard* :sakuragi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:wave::oldpreside://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:gigio2::sgarbi::patroll::house::preside2::kaname:

Ultima modifica:
Questo si era già visto? Il primissimo trailer con doppiaggio inglese, al minuto 8:15 il classico "Kept you waiting, uh?" stavolta con la voce di Sutherland:
https://www.youtube.com/watch?v=D3NVkKJ9i8o

Non mi convince neanche un po'.
"Here's to You" nell'opening. Che infami, proprio la musica dei credits di MGS4 devono scegliere per inaugurare sto accanimento terapeutico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Here's to You" nell'opening. Che infami, proprio la musica dei credits di MGS4 devono scegliere per inaugurare sto accanimento terapeutico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Perchè si sono accorti di aver messo la versione demmerda nei credits e han voluto rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oltre a questo, le lamentele sono poco giustificabili, certo può non piacere la voce ma c'è qualcosa che devo specificare....David Hayter ha iniziato doppiando Solid Snake, il doppiaggio fatto a Big Boss in MGS3 e PW sono solo delle forzature e infatti nel quarto c'è già un doppiatore diverso per ovvi motivi.
Quindi io attribuisco di più la voce di Hayter a Solid Snake che a Big Boss in generale....

Hai detto già tutto.

Big Boss in Snake Eater (e parzialmente in Peace Walker) è molto fan service. Dopo il "trauma Raiden" in cui dopo Sons of Liberty l'utenza soffriva ancora (ricordo le proteste contro Kojima per non aver reso Snake protagonista del gioco, erano più di quanto si possa immaginare) non avrebbero mai osato di fare un altro personaggio completamente diverso.

Naked Snake/Big Boss al di là che piaccia meno o piaccia di più, è innegabile che sia un "clone virtuale" di Solid Snake. La bandana, il taglio di capelli, la voce, il mondo spesso di parlare ed esprimersi (benché Naked Snake sia una persona molto più chiusa, delle frasi in comune ce le hanno, infatti si citano a vicenda più volte)

Però appunto, era per dare all'utenza un nuovo personaggio che però fosse comunque Snake (e infatti casualmente anche lui viene chiamato con questo nome)

In Guns of The Patriots ha un altro doppiatore ed è quello che secondo me dovete prenderlo come riferimento. Hayter serviva solo ad accontentare i fan, ma lui è sempre stato e sarà solo Solid Snake in ogni sua versione.

Big Boss è Richard Doyle o in questo caso Sutherland.

Infatti, onestamente Hayter e la sua intonazione è molto più adatta al soldato solitario, cazzuto, saggio che se ne sta per cavoli suoi e diventa fonte d'ispirazione per chi lo ammira (in pratica Solid Snake)

Big Boss ha già un altro tipo di impostazione. È un comandante, è un influente come lo dovrebbe essere Liquid Snake, ha nelle sue mani un'intera nazione, un ideale assoluto che vuole imporre sul mondo.

In questo Keifer è più adatto sicuramente. Ha una voce più pacata, tranquilla, quasi più distaccata ma allo stesso tempo affascinante.

Snake è il soldato cazzuto della situazione che si accende una sigaretta dopo una trucidata fra morti e vite spezzate (come nel mio avatar)...

Big Boss è un'altra cosa, ed Hayter oramai non gli sta più bene.

La voce di Snake di certo non è da ressurezionalista. Invece Liquid... Solidus... e Big Boss devono essere dei condottieri, e devono avere una voce adeguata a ciò.

Il problema non è il rimpiazzo di Hayter, il problema è che in quell'opening Sutherland è scoglionatissimo e in alcuni punti pare gli sia caduta la dentiera. No, dico, l'avete sentito il "she's survived..." o il "so, what's the plan?" quando si vedono i militari sulla jeep?

Scegliere un attore famoso, per quanto bravo, è stata una mossa azzardata: quello può benissimo pensare "tanto io sono un attore famoso, posso fare il ca$$o che mi pare. Non serve che m'impegni, questi boccaloni penseranno sempre e comunque che la mia sia una gran performance recitativa. Perché io sono famoso".

Quante fregnaccie leggo qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, suvvia Keifer Sutherland è uno degli attori più bravi e famosi che ci sono in circolazione, un minimo di fiducia bisogna averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quanti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qui non si discute sulla professionalità di Kiefer Sutherland.Il porblema è che dopo molti giochi si è ormai abituati al tono di voce di Hayter che personalmente trovo decisamente migliore e più azzeccato al personaggio.

Io giudichero il doppiaggio di big boss solo a fine gioco ancora non si può giudicare ma dalle prime uscite mi sembra azzeccata come nuova voce..non mi sembra una cosa fuori dal mondo aver cambiato voce per dare un timbro diverso al personaggio...

Hai detto già tutto.

Big Boss in Snake Eater (e parzialmente in Peace Walker) è molto fan service. Dopo il "trauma Raiden" in cui dopo Sons of Liberty l'utenza soffriva ancora (ricordo le proteste contro Kojima per non aver reso Snake protagonista del gioco, erano più di quanto si possa immaginare) non avrebbero mai osato di fare un altro personaggio completamente diverso.

Naked Snake/Big Boss al di là che piaccia meno o piaccia di più, è innegabile che sia un "clone virtuale" di Solid Snake. La bandana, il taglio di capelli, la voce, il mondo spesso di parlare ed esprimersi (benché Naked Snake sia una persona molto più chiusa, delle frasi in comune ce le hanno, infatti si citano a vicenda più volte)

Però appunto, era per dare all'utenza un nuovo personaggio che però fosse comunque Snake (e infatti casualmente anche lui viene chiamato con questo nome)

In Guns of The Patriots ha un altro doppiatore ed è quello che secondo me dovete prenderlo come riferimento. Hayter serviva solo ad accontentare i fan, ma lui è sempre stato e sarà solo Solid Snake in ogni sua versione.

Infatti, onestamente Hayter e la sua intonazione è molto più adatta al soldato solitario, cazzuto, saggio che se ne sta per cavoli suoi e diventa fonte d'ispirazione per chi lo ammira (in pratica Solid Snake)

Big Boss ha già un altro tipo di impostazione. È un comandante, è un influente come lo dovrebbe essere Liquid Snake, ha nelle sue mani un'intera nazione, un ideale assoluto che vuole imporre sul mondo.

In questo Keifer è più adatto sicuramente. Ha una voce più pacata, tranquilla, quasi più distaccata ma allo stesso tempo affascinante.

Snake è il soldato cazzuto della situazione che si accende una sigaretta dopo una trucidata fra morti e vite spezzate (come nel mio avatar)...

La voce di Snake di certo non è da ressurezionalista. Invece Liquid... Solidus... e Big Boss devono essere dei condottieri, e devono avere una voce adeguata a ciò.
hai ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai detto già tutto.

Infatti, quoto tutto....

come molti qui hanno detto (e che quoto) hayter non è mai stato il doppiatore di bb ma di solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq mi aspetto una data per gz ... a quanto pare è quasi completo su tutte le 4 piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SOno il solo che non vuole spoilerarsi l'intro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SOno il solo che non vuole spoilerarsi l'intro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te la puoi benissimo spoilerare tanto è bruttarella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi non è l'intro del gioco eh, è l'intro dell missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai visto il primissimo trailer di GZ,allora l'intro l'hai già vista senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è per questo ti sei già spoilerato il finale...big boss sopravvive..altrimenti 'paradosso temporale' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non credo :rickds:

Io ho deciso di non vedermi nemmeno il gameplay mostrato al TGS :pffs:

Non è spoiler, è lo stesso identico video di tempo prima (il primissimo video di GZ)

Kojima: "tradire" i giocatori a fin di bene.

Kojima ha espresso alcuni suoi punti di vista riguardo l’equilibrio tra il mettere in pratica i feedback dei giocatori per migliorare i prodotti, e il prendere decisioni rischiose in modo da mantenere tutto più emozionante.

“A differenza dei vecchi tempi in cui i creatori si dedicavano allo sviluppo dei giochi ‘in privato’ (esclusivamente all’interno dell’azienda), oggi il processo è più aperto al pubblico. Cerchiamo di stabilire indicazioni dettagliate attraverso ripetuti test a campione con utenti da tutto il mondo. Questa è una delle intenzioni dietro la fondazione dello studio di Los Angeles.”

“Tuttavia, non ci si può aspettare eccitazione se si realizzano tutti i desideri dei giocatori. Il tradimento in senso positivo, entro certi limiti, è necessario. Perché il gioco è divertimento. Ma fintantoché sarà una cosa interattiva, dobbiamo aggiustare i controlli e i sistemi per riflettere i tempi in cui viviamo.”

Una delle cose a cui Kojima forse si sta riferendo è il cambio di doppiatore per Snake, da David Hayter a Kiefer Sutherland, data la recente release del trailer di Ground Zeroes in inglese. Come anche affermato in precedenza, con Metal Gear Solid V una delle sfide per ottenere “la vittoria” sarà il “correre rischi”.

Da MGP.

A me questo seguito attira molto però ci sono due cose che proprio non mi piacciono:

- Sono d'accordo con chi dice che Hayter rappresenta la voce di Solid Snake ma, Kiefer sarà anche un bravo attore e tutto ma con BigBoss non c'entra proprio una beneamata minchia.

- è proprio brutta l'entrata di Big Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro