PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci risiamo, che palle
facepalm1.gif
....
è vietato esprimere la propria opinione?

pure l'attore che fa lo sfregiato non mi sembra adatto al ruolo

Ma anche lasciando un attimo da parte il discorso bravura,secondo me Kojima ha cagato fuori dal vaso cambiando di punto in bianco la voce di un personaggio storico.

Ma anche lasciando un attimo da parte il discorso bravura,secondo me Kojima ha cagato fuori dal vaso cambiando di punto in bianco la voce di un personaggio storico.
kojima voleva solo il nome famoso per attirare l'attenzione

kojima voleva solo il nome famoso per attirare l'attenzione
ma Hayter è più famoso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

io lo vorrei un pw next-gen sopratutto dal punto di vista del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vi ricordo che è di Metal Gear Solid che stiamo parlando. PW era un abominio per essere un Metal Gear Solid.

Io vi ricordo che è di Metal Gear Solid che stiamo parlando. PW era un abominio per essere un Metal Gear Solid.
intanto l'abominio è molto più vario e ha un gameplay meglio strutturato di altri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma Hayter è più famoso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:
non come un attore cha ha fatto film e serie famose

Beh... per i fan della saga senz'altro. però Jack Bauer è Jack Bauer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

intanto l'abominio è molto più vario e ha un gameplay meglio strutturato di altri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E un bel chissene ci sta tutto. Ha una trama aberrante. Per essere MGS è catastrofico.

ma Phantom Pain e Ground Zero non erano lo stesso gioco?

E un bel chissene ci sta tutto. Ha una trama aberrante. Per essere MGS è catastrofico.
Dipenderà molto da che tipo di trama ti aspetti. Per me le premesse per fare meglio di PW ci sono tutte. Non mi aspetterei niente di "stramboide" (in senso buono) alla MGS2, qualcosa che tratti di temi scottanti si, questo promette di mostrare la guerra con tutte le sue aberrazioni.

Per il gameplay... PW era un gioco per PSP, se prendono il buono di PW che come idee era valido su console casalinga viene una figata

Dipenderà molto da che tipo di trama ti aspetti. Per me le premesse per fare meglio di PW ci sono tutte. Non mi aspetterei niente di "stramboide" (in senso buono) alla MGS2, qualcosa che tratti di temi scottanti si, questo promette di mostrare la guerra con tutte le sue aberrazioni.
Per il gameplay... PW era un gioco per PSP, se prendono il buono di PW che come idee era valido su console casalinga viene una figata
Ma assolutamente le premesse per una buona trama ci sono, visti i temi trattati che si evincono dal trailer E3. Però Kojima sta cadendo in troppe forzature, sono preoccupato.

La voce nel trailer precedente era totalmente diversa, molto più somigliante a Hayter...

Ultima modifica:
Non per sputare sul piatto da cui ho mangiato per anni, ma a me Sutherland convince sin da ora più di Hayter... La sua recitazione mi pare più sfaccettata, meno insistentemente orientata a forzature gutturali... Sul doppiaggio per lo meno mi prende bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non per sputare sul piatto da cui ho mangiato per anni, ma a me Sutherland convince sin da ora più di Hayter... La sua recitazione mi pare più sfaccettata, meno insistentemente orientata a forzature gutturali... Sul doppiaggio per lo meno mi prende bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io neanche ci ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per quanto ho adorato Hayter ho grande fiducia in Sutherland. Ha una voce azzeccatissima per quel ruolo e mi sembra meno forzata di Hayter.

Dai non si puo' sentì.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Solo a me sembra che il personaggio di Snake abbia perso tutto (o quasi) il suo carisma con questo cambio di voce? My god..

Ultima modifica:
La cosa che mi dà più fastidio del "nuovo" Snake non è la recitazione in sè (anche a me sembra migliore), è che la voce è completamente diversa da quella di Hayter, cioè per dire anche Ocelot ha cambiato doppiatore ma mi sembra molto coerente con l'originale.

Kojima doveva scegliere il doppiatore con più attenzione, se guardiamo i doppiaggi seri nel cinema non solo scelgono gente di pari bravura o superiore ma spesso trovano anche voci molto simili alla controparte che devono imitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quante fregnaccie leggo qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, suvvia Keifer Sutherland è uno degli attori più bravi e famosi che ci sono in circolazione, un minimo di fiducia bisogna averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quanti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro