|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,137
è vietato esprimere la propria opinione?Ci risiamo, che palle....![]()
pure l'attore che fa lo sfregiato non mi sembra adatto al ruolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è vietato esprimere la propria opinione?Ci risiamo, che palle....![]()
kojima voleva solo il nome famoso per attirare l'attenzioneMa anche lasciando un attimo da parte il discorso bravura,secondo me Kojima ha cagato fuori dal vaso cambiando di punto in bianco la voce di un personaggio storico.
ma Hayter è più famoso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifkojima voleva solo il nome famoso per attirare l'attenzione
Io vi ricordo che è di Metal Gear Solid che stiamo parlando. PW era un abominio per essere un Metal Gear Solid.io lo vorrei un pw next-gen sopratutto dal punto di vista del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intanto l'abominio è molto più vario e ha un gameplay meglio strutturato di altri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vi ricordo che è di Metal Gear Solid che stiamo parlando. PW era un abominio per essere un Metal Gear Solid.
non come un attore cha ha fatto film e serie famosema Hayter è più famoso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Beh... per i fan della saga senz'altro. però Jack Bauer è Jack Bauer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma Hayter è più famoso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
E un bel chissene ci sta tutto. Ha una trama aberrante. Per essere MGS è catastrofico.intanto l'abominio è molto più vario e ha un gameplay meglio strutturato di altri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo te Tanker e Plant di MGS2 erano due giochi diversi?ma Phantom Pain e Ground Zero non erano lo stesso gioco?
Dipenderà molto da che tipo di trama ti aspetti. Per me le premesse per fare meglio di PW ci sono tutte. Non mi aspetterei niente di "stramboide" (in senso buono) alla MGS2, qualcosa che tratti di temi scottanti si, questo promette di mostrare la guerra con tutte le sue aberrazioni.E un bel chissene ci sta tutto. Ha una trama aberrante. Per essere MGS è catastrofico.
Ma assolutamente le premesse per una buona trama ci sono, visti i temi trattati che si evincono dal trailer E3. Però Kojima sta cadendo in troppe forzature, sono preoccupato.Dipenderà molto da che tipo di trama ti aspetti. Per me le premesse per fare meglio di PW ci sono tutte. Non mi aspetterei niente di "stramboide" (in senso buono) alla MGS2, qualcosa che tratti di temi scottanti si, questo promette di mostrare la guerra con tutte le sue aberrazioni.
Per il gameplay... PW era un gioco per PSP, se prendono il buono di PW che come idee era valido su console casalinga viene una figata
Io neanche ci ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon per sputare sul piatto da cui ho mangiato per anni, ma a me Sutherland convince sin da ora più di Hayter... La sua recitazione mi pare più sfaccettata, meno insistentemente orientata a forzature gutturali... Sul doppiaggio per lo meno mi prende bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif