PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma Kojima ha parlato di rivoluzione per lo stealth game quindi dubito assomiglierà a MGS3. Secondo me PS3 e 360 non possono far girare un gioco con un simile dettaglio(Ma avete visto l'illuminazione:mellow: ? ) ,per di più open world...Poi non ho nemmeno notato aliasing ma ho solo visto il video sul tubo rimpicciolito quindi non si può dire nulla al riguardo.
Può darsi che il video sia tratto da alcune scene, alla Kojima per intenderci, poi magari il gioco è del tt diverso...

Cmq io credo sia Liquid lol, il bambolo è biondo XD

Raiden nn c'entrava nulla cn Snake fino a MGS2... Oppure è un nuovo pg, sarebbe da Koji-troll :kep88:

Gioco della generazione :ivan:
ma dai, sarà per la prossima gen, un metal gear all'anno all'uscita, come successe per il 4

Ma Kojima ha parlato di rivoluzione per lo stealth game quindi dubito assomiglierà a MGS3. Secondo me PS3 e 360 non possono far girare un gioco con un simile dettaglio(Ma avete visto l'illuminazione:mellow: ? ) ,per di più open world...Poi non ho nemmeno notato aliasing ma ho solo visto il video sul tubo rimpicciolito quindi non si può dire nulla al riguardo.
Perchè i post processing no? Se questa grafica gira su console è il più grande prodigio tecnico a cui ho assistito... ma francamente mi pare folle:paura:

Gioco della generazione :ivan:
Sicuro, se sarà per questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear Solid: Ground Zeroes | MGS5 | Mostrato su PC con settaggi PS360! | Open World Stealth Game | Gameplay alle ore 24.00 | TBA |

Oh,ma quanti DVD serviranno su 360???!!

HAHAHAHAHA

come minimo 5, e ci sarà una trollata da parte di koji quando si dovrà cambiare disco :rickds:

Dunque abbiamo:

Un bambino che potrebbe essere Chico o altri, con il cavo delle cuffie inserito nel petto.

Uno sfregiato che non dovrebbe appartenere a Cypher: Gene? Coldman?

Old BB.

Paz la zocola da soccorrere, perchè? Per poco non ci manda tutto a quel paese e va salvata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miller alla radio probabilmente.

Vabbeh gia solo dalla demo hype.

porca *****, fa venire i brividi...
comunque impossibile raggiungere certi livelli su ps360
Come fa a girare su questa gen, seriamente... :morris82:
Infatti temo sia la solita trollata di Kojima fatta ad ogni presentazione o quasi di un nuovo Metal Gear.

Comunque è bellissimo questo trailer e spero che quella mostrata sia la realtà.

Graficamente m'è parso molto camuffato, sono riuscito a notare dei dettagli chiaramente da generazione di console corrente, come l'effetto bagnato sulle rocce e texture "solo" buone, nel complesso però mi piace. Per il resto sono stranamente elettrizzato, ero uno sostenitore del cambio ip, ma a dire la verità non sono ancora totalmente sazio di Metal Gear.
Se fosse vera quella grafica nel senso se fosse quella finale (che sicuramente migliorerebbe a titolo finito) sarebbe spanne sopra a MGS4 e di brutto anche quasi nextgen.

magari OW intende simile a MGS3... era abbastanza aperto come gioco, con ampi spazi e alcuni angusti
MGS3 era comunque labirintico, per open world dubito si intenda quello.

il bimbo è solid snake, i 2 fantasmi come recitava la scritta

Sinceramente, se confrontiamo QUESTO gioco con la campagna SG di BF3 per PS3 potrebbe starci sopratt perchè qua (penso) nn ci sia distruttibilità, come invece è la campagna di BF3:sisi:

Domani voglio una bella anteprima da Spaziogames con tutte le info!

Sinceramente, se confrontiamo QUESTO gioco con la campagna SG di BF3 per PS3 potrebbe starci sopratt perchè qua (penso) nn ci sia distruttibilità, come invece è la campagna di BF3:sisi:
Beh in BF3 nel singolo non è che ci sia tutta sta distruttibilità eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro