Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno ottimizato l'unreal engine 3 per iphone e il foxengine creato apposta per una console non puo avere una tale ottimizzazione? i modi per avere resa massima e dispendio contenuto di risorse nella modellazione 3d ci sono eccome, io ho fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvia su, ma hai visto che grafica??
non può che tacere, perchè o si smentisce o la spara grossa come non l'ha mai sparata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoglio la parola del preside![]()
Oppure vede la gente morta. :pffs:Davvero oh,non riesco a capire che faceva con le cuffie..magari sapendo di essere un clone voleva capire se avesse un cuore..
1) bè è risaputo ormaiPossibile. Alla fin fine cosa c'è di scandalosissimo? Solo il modello di Snake è wow, il resto (rocce, erba ecc) non hanno una qualità eccellente. Quindi può andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
1) Che trollone però dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2) Incoerenza is de uei
3) Sopravvissuto dici? Mi pare difficile però...
Oppure la gente che ucciderà..Oppure vede la gente morta. :pffs:Davvero oh,non riesco a capire che faceva con le cuffie..magari sapendo di essere un clone voleva capire se avesse un cuore..
Vabbè intenderanno quasi sicuramente vastissime aree da esplorare. For example, il luogo della demo sarà interamente esplorabile. Saremo bloccati dai precipizzi che finiscono sul mare (?).Ma Paz quindi è sopravvissuta o ho capito male? Mi fa piacere perché l'adoro. Comunque + sicuramente il diretto seguito di Peace Walker.Secondo voi è possibile che sia davvero open-world? A me pare impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non capisco in base a cosa diciate ciò. Cosa si è visto a parte un'ottima grafica (e un'ottima colonna sonora...) che smentisca indiscutibilmente il Preside?non può che tacere, perchè o si smentisce o la spara grossa come non l'ha mai sparata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif