PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma il bambino, cioè snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png si ascolta i battiti del cuore con le cuffie attaccate al petto???

via su, ma hai visto che grafica??
hanno ottimizato l'unreal engine 3 per iphone e il foxengine creato apposta per una console non puo avere una tale ottimizzazione? i modi per avere resa massima e dispendio contenuto di risorse nella modellazione 3d ci sono eccome, io ho fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se non può esserci questa grafica sulle console attuali perchè hanno messo i loghi di ps3 e xbox360?:morris82:

Metal Gear Solid: Ground Zeroes | MGS5 | Mostrato su PC con settaggi PS360! | Open World Stealth Game | Gameplay/Trailer OUT |TBA |

Davvero oh,non riesco a capire che faceva con le cuffie..magari sapendo di essere un clone voleva capire se avesse un cuore..

voglio la parola del preside :rickds:
non può che tacere, perchè o si smentisce o la spara grossa come non l'ha mai sparata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile. Alla fin fine cosa c'è di scandalosissimo? Solo il modello di Snake è wow, il resto (rocce, erba ecc) non hanno una qualità eccellente. Quindi può andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

1) Che trollone però dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Incoerenza is de uei :unsisi:

3) Sopravvissuto dici? Mi pare difficile però...
1) bè è risaputo ormai :rickds:

2)e mi son chiesto pure io se era campbell

3)si attacca alla risposta 1, cioè stiamo parlando di kojima, quindi non si può escludere niente :rickds:

Davvero oh,non riesco a capire che faceva con le cuffie..magari sapendo di essere un clone voleva capire se avesse un cuore..
Oppure vede la gente morta. :pffs:
Oppure la gente che ucciderà..

Ma Paz quindi è sopravvissuta o ho capito male? Mi fa piacere perché l'adoro. Comunque è sicuramente il diretto seguito di Peace Walker.

Secondo voi è possibile che sia davvero un VERO open-world? A me pare impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Paz quindi è sopravvissuta o ho capito male? Mi fa piacere perché l'adoro. Comunque + sicuramente il diretto seguito di Peace Walker.Secondo voi è possibile che sia davvero open-world? A me pare impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè intenderanno quasi sicuramente vastissime aree da esplorare. For example, il luogo della demo sarà interamente esplorabile. Saremo bloccati dai precipizzi che finiscono sul mare (?).

non può che tacere, perchè o si smentisce o la spara grossa come non l'ha mai sparata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non capisco in base a cosa diciate ciò. Cosa si è visto a parte un'ottima grafica (e un'ottima colonna sonora...) che smentisca indiscutibilmente il Preside?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro