PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
visto il trailer, faccio alcune piccole considerazioni prima di staccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

1- la grafica è paurosa, ma ho anchio dubbi che su Ps3 il risultato finale possa essere questo, ovviamente felice di essere smentito;

2- il bambino non credo possa essere Chico, nuovo personaggio o uno tra Solid o Liquid (più probabile l'ultimo);

3- come dissi ieri mi pare, Kojima a mio parere si sta preparando la strada per i remake di MG e MG2 ed il fatto che abbia dichiarato che questo sia un "prologo" per MGS5 pare confermare la tesi;

4- ricordatevi sempre che avete a che fare con Kojima, per cui ricordate anche che molte volte nulla è come sembra, inutile fare tante congetture su personaggi, storia, protagonisti e compagnia bella con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

correggo la mia rase di prima allora, il fox engine ha fatto davvero centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola correzione sul titolo: QUESTO NON È MGS5. ​È il suo prologo.

La vedo molto dura che sta roba giri su PS3 e 360.

secondo me la dicitura open world, stà a significare che puoi usare i mezzi, nonchè gettare un fumogeno e fare arivare un'elicottero come da video...
Hanno spiegato che puoi andare in ogni punto della mappa che vedi, l'elicottero serve per riportarti alla base. Puoi chiamarlo quando vuoi.

Sistema di puntamento alla PW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già lo adoro.

Rivisto il video in Hd sulla TV, spettacolo!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Grazie Kojima-sama....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Il Playstation Blog ufficiale ha confermato che uscirà su questa generazione di consolle.

Sistema di puntamento alla PW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Già lo adoro.
Spero che premendo triangolo metta in prima persona come sul 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Playstation Blog ufficiale ha confermato che uscirà su questa generazione di consolle.
mamma mia.......non trattengo la figaggine

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::kaname::kaname::kaname::kaname::kaname::kaname::kaname:

Scoperto solo poco fa, perchè è addirittura specificato nel titolo che gira su pc con settaggi ps360? O_O
Perchè all'inizio si pensava che fosse un titolo next gen, invece non è così. Gira sulle attuali piattaforme.

Questo titolo asfalterà qualsiasi cosa.

Sono rimasto molto soddisfatto nonostante la breve durata del video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

no dai, adesso da dove è saltata fuori che questo è il prologo per MGS5???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro