D
Dex
E' la mappa del livello mostratoHo trovato sta immagine in giro x il web...Visualizza allegato 94681cos'è? :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la mappa del livello mostratoHo trovato sta immagine in giro x il web...Visualizza allegato 94681cos'è? :wush:
certo altrimenti perchè l'avrei postata qui XD...il problema è..................che c'è scritto ? XDE' la mappa del livello mostrato
in più ha solo shaders ovunque, post processing come manco certi giochi su PC e una profondita di campo che manco GTA e inoltre anche vedendo il video in HD non ha aliasingUn gioco normale proprio
Fatto vedere ad alcuni amici di cui uno videogiocatore e pensavano fosse il trailer di un film
Quoto... Levatevelo dalla testa con sta grafica e effettistica non uscirà almeno su queste consol, ricordo male o anche lo stesso mgs4 fu ridimensionato in corso di sviluppo???Si ma hanno 6 anni, non è che Kojima viene a casa ad overclockarti la console. Già è assurdo cosi, aggiungi che sta lavorando in ambito multipiattaforma... e non ne sto facendo una questione di quale console c'è lo ha più lungo ma ragiono nell'ottica di 2 hardware diversi e quindi un'ottimizazione che dovra venire a patti con i limiti di 2 calcolatori differenti.
Il gioco uscira e sarà un bel vedere ma IMHO ridimensionato, chiunque ha smanettato con le impostazioni di una GPU per PC sa che l'effettistica mostrata pesa molto di più di texture e poligoni vari, gli shaders, i post processing e l'illuminazione che ci ha ficcato pesano più di peperonata con contorno di topi morti, roba che se un soldato butta una granata ti prende fuoco la console.
E se permetti "MGS4 pompato" mi pare proprio riduttivo, ma tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perche le colonne sonore di ogni MGS che si rispetti sono cosi fighe e toccanti? questo gioco pure avrä una colonna sonora fighissima come Here's to you di Ennio Morricone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
non bestemmiare per favore originale di mgs 1 è migliore, sentire sta canzone con il finale giusto nei crediti ti fa strappare i capelli dalla commozione.:tragic::tragic::tragic:
con snake che dice di aver trovato una nuova ragione per vivere, vivere per gli altri.
InfattiNon mi sembra le abbia paragonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cmq sono entrambe bellissime, e ti dirò preferisco anche se di poco quella di MGS4.
Oddio :imfao::imfao:![]()
Io lo adoro.![]()
Ma che fai, ti incazzi? E poi era detto in modo schrezoso."Caro mio" non è di mio gradimento, primo. Secondo, la tua non è una speculazione differente da quella evidenziata nel link, solo che forse dico forse numericamente la speculazione assommata della comunity mondiale potrebbe dico potrebbe risultare più attendibile
Cioè la somiglianza incredibile, la cicatrice sulla guancia destra e Kojima che dice che quello è Chico non basta? Doveva avercelo scritto sul naso?Ma che fai, ti incazzi? E poi era detto in modo schrezoso. Potrebbe come non potrebbe essere Chico
Kojima diceva anche che MGS non sarebbe mai stato multipiattaCioè la somiglianza incredibile, la cicatrice sulla guancia destra e Kojima che dice che quello è Chico non basta? Doveva avercelo scritto sul naso?
Come ***** sta messo sto uomo![]()
Io lo adoro.![]()
Ne ho una uguale del mio compleanno, strano che nessuno mi dia del genio :reggie:Un genio![]()
Se rileggi il post di scherzoso aveva ben poco, stiamo parlando di testi, se vuoi giuocare devi farlo intendere. Se cominci coi "caro mio" io vedo solo prese per il ****Ma che fai, ti incazzi? E poi era detto in modo schrezoso. Secondo, se é per questo la community mondiale pensava anche che Snake era di sicuro l unico protagonista indiscusso di MGS2. Deal with it.
Potrebbe come non potrebbe essere Chico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Era meglio un'anguria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngperchè taglia una torta??! :biocaf: