PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in più ha solo shaders ovunque, post processing come manco certi giochi su PC e una profondita di campo che manco GTA e inoltre anche vedendo il video in HD non ha aliasingUn gioco normale proprio :rickds:

Fatto vedere ad alcuni amici di cui uno videogiocatore e pensavano fosse il trailer di un film

Si ma hanno 6 anni, non è che Kojima viene a casa ad overclockarti la console. Già è assurdo cosi, aggiungi che sta lavorando in ambito multipiattaforma... e non ne sto facendo una questione di quale console c'è lo ha più lungo ma ragiono nell'ottica di 2 hardware diversi e quindi un'ottimizazione che dovra venire a patti con i limiti di 2 calcolatori differenti.
Il gioco uscira e sarà un bel vedere ma IMHO ridimensionato, chiunque ha smanettato con le impostazioni di una GPU per PC sa che l'effettistica mostrata pesa molto di più di texture e poligoni vari, gli shaders, i post processing e l'illuminazione che ci ha ficcato pesano più di peperonata con contorno di topi morti, roba che se un soldato butta una granata ti prende fuoco la console.

E se permetti "MGS4 pompato" mi pare proprio riduttivo, ma tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto... Levatevelo dalla testa con sta grafica e effettistica non uscirà almeno su queste consol, ricordo male o anche lo stesso mgs4 fu ridimensionato in corso di sviluppo???

Perche le colonne sonore di ogni MGS che si rispetti sono cosi fighe e toccanti? questo gioco pure avrä una colonna sonora fighissima come Here's to you di Ennio Morricone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

337312_10151017456040986_1337179627_o.jpg

Io lo adoro. :rickds:

Perche le colonne sonore di ogni MGS che si rispetti sono cosi fighe e toccanti? questo gioco pure avrä una colonna sonora fighissima come Here's to you di Ennio Morricone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

non bestemmiare per favore originale di mgs 1 è migliore, sentire sta canzone con il finale giusto nei crediti ti fa strappare i capelli dalla commozione.:tragic::tragic::tragic:

con snake che dice di aver trovato una nuova ragione per vivere, vivere per gli altri.

non bestemmiare per favore originale di mgs 1 è migliore, sentire sta canzone con il finale giusto nei crediti ti fa strappare i capelli dalla commozione.:tragic::tragic::tragic:

con snake che dice di aver trovato una nuova ragione per vivere, vivere per gli altri.

Non mi sembra le abbia paragonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq sono entrambe bellissime, e ti dirò preferisco anche se di poco quella di MGS4.

Non mi sembra le abbia paragonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cmq sono entrambe bellissime, e ti dirò preferisco anche se di poco quella di MGS4.
Infatti:ahsisi:

Kojima per le colonne sonore e un buon intenditore,Snake Eater di MGS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

---------- Post added at 23:49:28 ---------- Previous post was at 23:48:58 ----------

Oddio :imfao::imfao:

"Caro mio" non è di mio gradimento, primo. Secondo, la tua non è una speculazione differente da quella evidenziata nel link, solo che forse dico forse numericamente la speculazione assommata della comunity mondiale potrebbe dico potrebbe risultare più attendibile
Ma che fai, ti incazzi? E poi era detto in modo schrezoso.

Secondo, se é per questo la community mondiale pensava anche che Snake era di sicuro l unico protagonista indiscusso di MGS2. Deal with it.

Potrebbe come non potrebbe essere Chico

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma che fai, ti incazzi? E poi era detto in modo schrezoso. Potrebbe come non potrebbe essere Chico
Cioè la somiglianza incredibile, la cicatrice sulla guancia destra e Kojima che dice che quello è Chico non basta? Doveva avercelo scritto sul naso?

Cioè la somiglianza incredibile, la cicatrice sulla guancia destra e Kojima che dice che quello è Chico non basta? Doveva avercelo scritto sul naso?
Kojima diceva anche che MGS non sarebbe mai stato multipiatta

Come ***** sta messo sto uomo

Ne ho una uguale del mio compleanno, strano che nessuno mi dia del genio :reggie:

Dai regà, capisco dire "genio" quando serve, non quando fa il bmk di twitter. Cioè, non ha senso ne converrete, arriveremo a dire che è un figo pure quando va a buttare l'organico nel cesto apposito?

Ma che fai, ti incazzi? E poi era detto in modo schrezoso. Secondo, se é per questo la community mondiale pensava anche che Snake era di sicuro l unico protagonista indiscusso di MGS2. Deal with it.

Potrebbe come non potrebbe essere Chico

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se rileggi il post di scherzoso aveva ben poco, stiamo parlando di testi, se vuoi giuocare devi farlo intendere. Se cominci coi "caro mio" io vedo solo prese per il ****

Comunque consiglio di rileggere le speculazioni e le ipotesi, magari di ascoltare i dialoghi del filmato. Ormai è praticamente confermato che è Chico, nessuno dice che devi crederci, ma in caso venisse confermato saprai che la speculazione su Chico aveva basi più solide delle tue (che per'altro non hai mai argomentato, è Solid perchè si)

L'esempio di MGS2 poi è loooolloso, dato che li non erano video normali, ne trollate, quelli erano semplici inganni, non era possibile in nessun modo sapere la verità prima del D1

Ultima modifica da un moderatore:
Che sia Chico è poco ma sicuro. In ogni caso continuo a sperare che il gioco si svolgi in archi temporali diversi per mostrarci anche altri personaggi noti della saga. È un desiderio che in realtà avevo anche in Peace Walker.

Per Chico io spero non gli diano troppa importanza a livello narrativo. Già il fatto che quando gli fanno un primo piano si senta quella specie di effetto,mi pare quasi come se fosse un elemento chiave. Sono capaci di renderlo il protagonista del gioco xD Tipo nel prologo lo salviamo e nel resto del gioco cresce e controlliamo lui. Se è così,francamente preferisco usare solo Big Boss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro