PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io dico solo questo,a Kojima basta cambiare il colore di una barba per far impazzire il mondo... il potere che ha quell'uomo mi spaventa

Prossime news questo mese giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico solo questo,a Kojima basta cambiare il colore di una barba per far impazzire il mondo... il potere che ha quell'uomo mi spaventa
se mai dovesse collaborare con la valve, ecco che arriva apocalisse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ovviamente è metal gear 5 in persona e sarà *** in terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tecnicamente è un PROLOGO di MGS 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tecnicamente è un PROLOGO di MGS 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
esatto vedremo nel 5 la nascita di snake, tipo quella di ezio auditore :rickds:

esatto vedremo nel 5 la nascita di snake, tipo quella di ezio auditore :rickds:
Solid è già nato pure in PW altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Solid è già nato pure in PW altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E chi ci dice che il quinto capitolo non sia l'ennesimo prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma la tecnologia che si vede nel trailer non è un po' futuristica per essere ambientato poco dopo peace walker?

Non diciamo cazzi questo è mgs5 come il 3 che è un prequel è il 3 ! :morris82:

E chi ci dice che il quinto capitolo non sia l'ennesimo prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E Snake è così vecchio? E, ammesso che lo sia, Chico che cazz vuole? E Paz non la conosceva mica prima di PW, e pure miller che cazzò ci fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E Snake è così vecchio? E, ammesso che lo sia, Chico che cazz vuole? E Paz non la conosceva mica prima di PW, e pure miller che cazzò ci fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io parlavo di MGS 5, non di GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma guarda che Kojima in persona ha detto che questo è un prologo al vero quinto capitolo, mica è un'ipotesi mia :rickds:

Io parlavo di MGS 5, non di GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E questo come fa ad essere il prologo di qualcosa che viene prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E questo come fa ad essere il prologo di qualcosa che viene prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh, non è da escludere l'ipotesi della macchina del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dopo il bambino con l'entrata jack e la mappa alla Mass Effect non mi stupirei più di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beh, non è da escludere l'ipotesi della macchina del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDopo il bambino con l'entrata jack e la mappa alla Mass Effect non mi stupirei più di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scopriamo che il padre di The Boss è Big Boss stesso, Big Daddy Boss :phraengo:

Non si chiama Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, si chiama Metal Gear Solid: Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è numerato, come più volte specificato anche da Kojima stesso, è una sorta di preparazione al quinto capitolo numerato.

Ultima modifica:
Il 3 aveva una ragione di stare nella numerazione, questo invece pare di no essendo un seguito di PW (così si intende almeno)

Inoltre l'ha detto Kojima che è il prequel di MGS5, vedi te...

Hisoka mi deludi :pffs:....Cq dovresti farne un Video su Metal Gear Ground Zeroes....

Il bambino nella cella è Ridge...
no è big boss da bambino TIME PARADOX!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non si chiama Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, si chiama Metal Gear Solid: Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è numerato, come più volte specificato anche da Kojima stesso, è una sorta di preparazione al quinto capitolo numerato.
"Più volte".... l'ha detto una volta sola rispondendo, anche con indecisione, ad una intervista.

Vedremo cosa sarà MGS5, non è assolutamente detto che sia un sequel cronologico diretto di GZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro