Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Io dico solo questo,a Kojima basta cambiare il colore di una barba per far impazzire il mondo... il potere che ha quell'uomo mi spaventa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se mai dovesse collaborare con la valve, ecco che arriva apocalisse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo dico solo questo,a Kojima basta cambiare il colore di una barba per far impazzire il mondo... il potere che ha quell'uomo mi spaventa
Tecnicamente è un PROLOGO di MGS 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngovviamente è metal gear 5 in persona e sarà *** in terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
esatto vedremo nel 5 la nascita di snake, tipo quella di ezio auditoreTecnicamente è un PROLOGO di MGS 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Solid è già nato pure in PW altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngesatto vedremo nel 5 la nascita di snake, tipo quella di ezio auditore![]()
E chi ci dice che il quinto capitolo non sia l'ennesimo prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSolid è già nato pure in PW altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E Snake è così vecchio? E, ammesso che lo sia, Chico che cazz vuole? E Paz non la conosceva mica prima di PW, e pure miller che cazzò ci fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE chi ci dice che il quinto capitolo non sia l'ennesimo prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io parlavo di MGS 5, non di GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE Snake è così vecchio? E, ammesso che lo sia, Chico che cazz vuole? E Paz non la conosceva mica prima di PW, e pure miller che cazzò ci fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma guarda che Kojima in persona ha detto che questo è un prologo al vero quinto capitolo, mica è un'ipotesi miaNon diciamo cazzi questo è mgs5 come il 3 che è un prequel è il 3 ! :morris82:
E questo come fa ad essere il prologo di qualcosa che viene prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo parlavo di MGS 5, non di GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh, non è da escludere l'ipotesi della macchina del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE questo come fa ad essere il prologo di qualcosa che viene prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scopriamo che il padre di The Boss è Big Boss stesso, Big Daddy BossBeh, non è da escludere l'ipotesi della macchina del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDopo il bambino con l'entrata jack e la mappa alla Mass Effect non mi stupirei più di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non si chiama Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, si chiama Metal Gear Solid: Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon diciamo cazzi questo è mgs5 come il 3 che è un prequel è il 3 ! :morris82:
Il 3 aveva una ragione di stare nella numerazione, questo invece pare di no essendo un seguito di PW (così si intende almeno)Non diciamo cazzi questo è mgs5 come il 3 che è un prequel è il 3 ! :morris82:
Hisoka mi deludi :pffs:....Cq dovresti farne un Video su Metal Gear Ground Zeroes....Non diciamo cazzi questo è mgs5 come il 3 che è un prequel è il 3 ! :morris82:
no è big boss da bambino TIME PARADOX!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl bambino nella cella è Ridge...
"Più volte".... l'ha detto una volta sola rispondendo, anche con indecisione, ad una intervista.Non si chiama Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, si chiama Metal Gear Solid: Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è numerato, come più volte specificato anche da Kojima stesso, è una sorta di preparazione al quinto capitolo numerato.