Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa questo topic non ha più senso, giusto? Non è che TPP e GZ sono diventati un tutt'uno?
è praticamente una demo, ti fa giocare il prologo per poi o ti compri il gioco finale o nada.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiedlo a Kojima, dice che può essere una buona mossa per Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto ne sappiamo GZ dovrebbe essere un "prologo" a parte in DD, venduto a poco o addirittura distribuito aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesta di konami è una bastardata vera e propria, dovremo comprare due giochi per avere metal gear solid 5
gratisPer quanto ne sappiamo GZ dovrebbe essere un "prologo" a parte in DD, venduto a poco o addirittura distribuito aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non è dettoquesta di konami è una bastardata vera e propria, dovremo comprare due giochi per avere metal gear solid 5
Anche qui,ricordo che a Kojima piaceva l'idea di fa uscire "episodi pilota",ma non mi pare abbiano detto qualcosa del genere.Per quanto ne sappiamo GZ dovrebbe essere un "prologo" a parte in DD, venduto a poco o addirittura distribuito aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh sì, ovviamente al momento sono tutte ipotesi. Tra l'altro, le sezioni di Ground Zeroes vengono mostrate anche nel trailer di TPP, quindi potrebbe benissimo essere tutto compreso in un unico disco. Boh, maledetto KojimaL'unica cosa che so è che Kojima stesso ha detto alla conferenza che TPP e GZ uniti sono MGSV,per me sarà tutto nello stesso disco (che non esclude la possibilità che GZ possa uscire in DD,ma almeno non si sarebbe obbligati a prenderlo insomma).
magari!! per me è difficile saranno due disci da 69€ l'unoPer quanto ne sappiamo GZ dovrebbe essere un "prologo" a parte in DD, venduto a poco o addirittura distribuito aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in realtà è vero tutto e non è vero nulla, kojima non è stato affatto chiaroGround Zeroes e Phantom Pain sono la stessa cosa, sono MGSV, Ground Zeroes sarà il capitolo Pilota di The Phantom Pain, come il Tanker in MGS2.
Bah, io sono fermamente convinto che saranno entrambi nella stessa confezione sotto il nome di MGS5.
Questa invece è proprio impossibile.magari!! per me è difficile saranno due disci da 69€ l'uno
Secondo me sarà così, anche perchè ufficialmente il logo "Metal Gear Solid: Ground Zeroes" non l'ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semplicemente se non erro compariva una scritta durante la demo dimostrativa.in realtà è vero tutto e non è vero nulla, kojima non è stato affatto chiaro
Anche perchè non ha senso dire che GZ + PP=MGS5 e poi vendere uno dei due a parte.Questa invece è proprio impossibile.
Un altra cosa, non si è parlato del fantomatico Joakim Mogren in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche durante l'intervista con Geoff? Mi sembra impossibile, fosse stata una maschera se ne sarebbero accorti tutti :morristend:Anche perchè non ha senso dire che GZ + PP=MGS5 e poi vendere uno dei due a parte.
Mogren era Kojima mascherato alla fine,dentro lo scatolone del mistero c'era la maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, non esiste alcuna traccia di MGS: GZ. A quanto pare noi non sappiamo neanche se konami abbia mai registrato l'ip e il dominio Ground Zeroes. Inoltre non viene citato da nessun sito collegato a Konami.Questa invece è proprio impossibile.
Secondo me sarà così, anche perchè ufficialmente il logo "Metal Gear Solid: Ground Zeroes" non l'ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semplicemente se non erro compariva una scritta durante la demo dimostrativa.
Un altra cosa, non si è parlato del fantomatico Joakim Mogren in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma figurati, è impossibilemagari!! per me è difficile saranno due disci da 69€ l'uno
No,allora la maschera l'ha indossata alla conferenza,all'intervista era una persona vera invece (chi non si sa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche durante l'intervista con Geoff? Mi sembra impossibile, fosse stata una maschera se ne sarebbero accorti tutti :morristend:
._.Update 2: Contrary to what Kojima said during the GDC panel today, Konami has confirmed with Joystiq that Ground Zeroes and Metal Gear Solid V: Phantom Pain are indeed separate games.
Speriamo!!!!Bah, io sono fermamente convinto che saranno entrambi nella stessa confezione sotto il nome di MGS5.