PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che poi non ho capito, nelle scene di intermezzo i protagonisti fanno tante di quelle stronzate impossibili che manco matrix, ora che possiamo farle durante il gameplay è un problema?:rickds:

---------- Post added at 11:03:43 ---------- Previous post was at 11:03:07 ----------

MGS è prima di tutto uno stealth veramente :morris82: Il paragone con RDR e GTA non ha il minimo senso :morris82:

E mò mi guardo il nuovo video :morris82:
mgs5 è un freeroaming, il cambio di genere è stato il primo annuncio.

MGS è prima di tutto uno stealth veramente :morris82: Il paragone con RDR e GTA non ha il minimo senso :morris82:

E mò mi guardo il nuovo video :morris82:
Appunto, è uno stealth che ha copiato il gameplay del miglior stealth (sul lato gameplay) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, è uno stealth che ha copiato il gameplay del miglior stealth (sul lato gameplay) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è pur sempre un freeroaming quindi è normale che risulti uno stealth più veloce di un normale stealth in ambienti chiusi

ma è pur sempre un freeroaming quindi è normale che risulti uno stealth più veloce di un normale stealth in ambienti chiusi
Si vabbè non c'entra nulla, non è che tutto il gioco sarà in ambienti aperti con nemici a 200 metri.

a me sembra un mgs 4 evoluto ,nulla di più... (il che è un bene)

se poi andate a vedere delle cose trascurabili ,trovatemi voi un gioco migliore di questo :rickds:

mgs5 è un freeroaming, il cambio di genere è stato il primo annuncio.
Il genere resta lo stealth action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi l'impostazione del mondo di gioco sia la stessa di GTA e RDR non rende il paregone sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il genere resta lo stealth action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi l'impostazione del mondo di gioco sia la stessa di GTA e RDR non rende il paregone sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non puoi in ambienti grandi mantere un gameplay come quello dei passati mgs, dai il gioco durerebbe troppo

ma non puoi in ambienti grandi mantere un gameplay come quello dei passati mgs, dai il gioco durerebbe troppo
Non è che è tato difficile da capire eh :morris82:

E' uno stealth open world, prendi la tua bella jeeppetta, arrivi dove ti devi infiltrare e ti infiltri in stealth :morris82:

E' un classico gioco stealt dove invece dei caricamenti e delle cut scenes che ti portano da una ambientazione all'altra ci arrivi tu direttamente :morris82:

mi ricordo che nel primo se venivi scoperto diventava quasi impossbile, idem qui...o si può risolvere il tutto anche di forza bruta nel caso salti la propria copertura?

Ho capito e hai ragione, ma paragonarlo ad altri free roam che di stealth non hanno niente non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque visto il video e mi pare figo :unsisi: L'unica cosa che mi da proprio fastidio è il freeze quando si viene scoperti. Un'inutile semplificazione a mio parere :unsisi:

Ho capito e hai ragione, ma paragonarlo ad altri free roam che di stealth non hanno niente non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque visto il video e mi pare figo :unsisi: L'unica cosa che mi da proprio fastidio è il freeze quando si viene scoperti. Un'inutile semplificazione a mio parere :unsisi:
io confido che saranno tutte (compresi gli spottini) cose disattivabili.. tipo la modalità ascolto in TLOU tanto per intenderci.. :unsisi: in fondo non credo che a livello di programmazione richieda il mondo rendere disattivabile una funzione!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordate che la demo è settata a facile, sicuramente saranno cose tipo la pistola EZ di MGS3 (tranquillanti infiniti) che c'era di default solo a molto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente demo ps4 o xboxone quindi??? (non credo proprio che la demo mostrata sia next-gen)
L'unica cosa sicura è che cosi su PS360 non girerà mai.

Fino ad ora l'unico materiale possibile su gen attuale sembrano gli screenshot di qualche tempo fa

wow non mi sembrava come l'ultimo trailer... mah forse è la notte, oppure il video di ign... non mi ha colpito come mi aspettavo peccato....
O forse il trailer era pompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordate che la demo è settata a facile, sicuramente saranno cose tipo la pistola EZ di MGS3 (tranquillanti infiniti) che c'era di default solo a molto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Settata a facile era la demo che presentarono a porte chiusi la settimana scorsa. Questa ha un livello di difficoltà alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro