Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tira più un pelo di Hideo Kojima che un carro di buoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon avevo dubbi.Che delusione che siete.
ma è sicuro che in TPP ci sarà anche questo prologo??Trovo assurdo spendere anche solo 20 euro per qualcosa che avrò tra un anno con il gioco completo... ma magari qualcuno non lo trova così assurdo.in questi giorni ricomincio a giocare MGS per Psx, altro che questo.
io però l'ho detto dal primo giorno che lo prendevoNon avevo dubbi.Che delusione che siete.
Non è sicuro, magari non ci saranno le missioni ma solo cutscene e momenti salienti in stile flashback, di certo tra un anno non starai a frustarti d essertelo perso nel 2014. Probabilmente lo avremo dentro alla normal di tpp senza tagli, platino compresoma è sicuro che in TPP ci sarà anche questo prologo??
no no! io ho sempre sostenuto che sia una furbata/ladrata (e ne sono tuttora convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non ho mai negato che lo avrei preso al lancio.. A me purtroppo solo che veda la scritta "Metal Gear Solid" mi si bagna la lingua (ormai è amore di vecchia data, visto che gioco alla saga dal lontano MGS1), per cui faccio parte delle "prede facili".. quelli che si fanno intortare solo dal brand insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNoooo Merlo!!! Vorrei cercare il tuo post dove dicevi che non si poteva farsi incúlare così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon dirmi che tre euro son un gran risparmio, la spedizione è gratis? Ma anche se fosse.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per la precisione io sono tra quelli che sostengono che ognuno con i propri soldi fa quello vuole eh..
Ma come? Non hai nemmeno la Legacy? o perlomeno l' HD Collection? Barbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe voglio MGS appiccio la ps2 e mi gioco Snake Eater.![]()
Ahahahah, allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifno no! io ho sempre sostenuto che sia una furbata/ladrata (e ne sono tuttora convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non ho mai negato che lo avrei preso al lancio.. A me purtroppo solo che veda la scritta "Metal Gear Solid" mi si bagna la lingua (ormai è amore di vecchia data, visto che gioco alla saga dal lontano MGS1), per cui faccio parte delle "prede facili".. quelli che si fanno intortare solo dal brand insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Best friends for evah
Best friends for evah
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
O cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngNon avevo dubbi.Che delusione che siete.