PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trovo assurdo spendere anche solo 20 euro per qualcosa che avrò tra un anno con il gioco completo... ma magari qualcuno non lo trova così assurdo.

in questi giorni ricomincio a giocare MGS per Psx, altro che questo.

Trovo assurdo spendere anche solo 20 euro per qualcosa che avrò tra un anno con il gioco completo... ma magari qualcuno non lo trova così assurdo.in questi giorni ricomincio a giocare MGS per Psx, altro che questo.
ma è sicuro che in TPP ci sarà anche questo prologo??

ma è sicuro che in TPP ci sarà anche questo prologo??
Non è sicuro, magari non ci saranno le missioni ma solo cutscene e momenti salienti in stile flashback, di certo tra un anno non starai a frustarti d essertelo perso nel 2014. Probabilmente lo avremo dentro alla normal di tpp senza tagli, platino compreso

Ultima modifica da un moderatore:
Noooo Merlo!!! Vorrei cercare il tuo post dove dicevi che non si poteva farsi incúlare così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon dirmi che tre euro son un gran risparmio, la spedizione è gratis? Ma anche se fosse.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per la precisione io sono tra quelli che sostengono che ognuno con i propri soldi fa quello vuole eh..
no no! io ho sempre sostenuto che sia una furbata/ladrata (e ne sono tuttora convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non ho mai negato che lo avrei preso al lancio.. A me purtroppo solo che veda la scritta "Metal Gear Solid" mi si bagna la lingua (ormai è amore di vecchia data, visto che gioco alla saga dal lontano MGS1), per cui faccio parte delle "prede facili".. quelli che si fanno intortare solo dal brand insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io aspetto di sapere se ci sarà in tpp e poi in caso negativo lo recupero a pochi spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BOICOTTIAMOLO 111!!!!11

GOMBLODDO

Poi non lamentatevi quando staccare pezzi praticamente demo dai giochi e venderli separatamente sarà la normalità come per i DLC.

Ho giusto 40 euro da parte,corro a comprarlo

mi riferisco al cofanetto con tutti gli episodi di The walking dead by telltale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente sarà mio...dopo aver finito Infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se voglio MGS appiccio la ps2 e mi gioco Snake Eater. :icebad:
Ma come? Non hai nemmeno la Legacy? o perlomeno l' HD Collection? Barbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no no! io ho sempre sostenuto che sia una furbata/ladrata (e ne sono tuttora convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non ho mai negato che lo avrei preso al lancio.. A me purtroppo solo che veda la scritta "Metal Gear Solid" mi si bagna la lingua (ormai è amore di vecchia data, visto che gioco alla saga dal lontano MGS1), per cui faccio parte delle "prede facili".. quelli che si fanno intortare solo dal brand insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ahahahah, allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io ve lo ripeto il gioco in se non e male compresa anche la storyline (ho letto gli spoiler) ma il fatto di come lo propongono dividendolo hanno proprio toppato,se questo prologo stava nello stesso cd di TPP parleremo di capolavoro fidatevi.

Non avevo dubbi.Che delusione che siete.
O cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma siete seri o cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro