PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rabbia per un venticinquenne che visto che gli toccano il suo giocattolo che gli piace decide di essere in grado di fare i conti nei portafogli degli altri?
Scherzi? Mi fai morire dal ridere, altro che rabbia. :rickds:
Contento di far ridere, c'è chi fa piangere ed è peggio:rickds:

E poi la rabbia viene dall'altro utente per sua stessa ammissione, state facendo tutto voi eh, un motivo ci sarà se tornate sempre sullo stesso argomento:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Terzo ed ultimo avviso,chiudiamo qui il discorso.

Non costringetemi a cancellare tutto su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

85ZpnH4.png

"Building up the Hype anche keep the trolling alive are one and same thing"

Se arriva in qualche modo ( ad esempio sconti del PLUS :rickds: ) a 20€ su next-gen lo prendo :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Wow.

Ci vuole poco ma... cazz, così poco?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Compresi i filmati misa:.bip:

Ragà, basta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mo state a sparare sulla croce rossa e non va bene. Loabbiamo capito tutti che questa è la demo mostrata quando fu PAX 2012? Mo ognuno farà le proprie valutazioni e via. Siete cattivi:sisi:

quelli che spendono 40 euro e poi fanno di tutto per finirlo nel più breve tempo possibile a mio avviso sono ancora piu ******** di quelli che spendono 40 euro ma almeno il gioco se lo godono un minimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Compresi i filmati misa:.bip:Ragà, basta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mo state a sparare sulla croce rossa e non va bene. Loabbiamo capito tutti che questa è la demo mostrata quando fu PAX 2012? Mo ognuno farà le proprie valutazioni e via. Siete cattivi:sisi:
[video=youtube;m59UM1iFu-c]

quelli che spendono 40 euro e poi fanno di tutto per finirlo nel più breve tempo possibile a mio avviso sono ancora piu ******** di quelli che spendono 40 euro ma almeno il gioco se lo godono un minimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
c'è da dire una cosa. Da quello che ho capito inizialmente puoi fare solo le due missioni principali. Poi una volta finite quelle 2 missioni che durano massimo due ore e dopo i titoli di coda, si sbloccano le 5 missioni secondarie. Dunque non è che uno è veloce, è cosi che è strutturato il gioco

c'è da dire una cosa. Da quello che ho capito inizialmente puoi fare solo le due missioni principali. Poi una volta finite quelle 2 missioni che durano massimo due ore e dopo i titoli di coda, si sbloccano le 5 missioni secondarie. Dunque non è che uno è veloce, è cosi che è strutturato il gioco
Insomma hanno preso la demo pari pari e poi hanno aggiunto le missioni secondarie a parte per allungare un po il brodo.

Fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | PS3 & PS4 | PP gioco intero, GZ SOLO i...

per 20e ne vale la pena. Inutile continuare. Prendete atto della realtà. Poi se i fenomeni con ps4 non vogliono attaccare la ps3 perché l'hanno già inscatolata/venduta mi dispiace. In fin dei conti questo e' un gioco old-gen e portato su next "tanto per"(come con thief e Tomb Raider per capirci).

per 20e ne vale la pena. Inutile continuare. Prendete atto della realtà. Poi se i fenomeni con ps4 non vogliono attaccare la ps3 perché l'hanno già inscatolata/venduta mi dispiace. In fin dei conti questo e' un gioco old-gen e portato su next "tanto per"(come con thief e Tomb Raider per capirci).
Ma guarda, io le ho entrambe in attività, e terrò PS3 in attività ancora per un bel pezzo, avendo ancora almeno una decina di titoli da giocare di cui parecchi già acquistati. Ti dirò, prenderlo per PS3 mi lascerebbe un po' di amaro in bocca, non so come spiegarlo, quindi credo che lo prenderò per PS4, ma non ho ancora deciso, e nel caso non al D1, ma non ho ancora deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

rushando dura 20 minuti la missione principale :morris82:

la missione esclusiva ps non mi sembra un gran che cmq, era in streaming prima

quella m$ non l'ho ancora vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro