PS4 Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Inizio a pensare che questa scusa della rigiocabilità uscirà fuori anche con TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Inizio a pensare che questa scusa della rigiocabilità uscirà fuori anche con TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma TTP è 200 volte GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' una gazzella snake in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si sta esagerando con queste speed run. Giocano come i talebani. Tutto action, corsa e kill a rallentatore. E conoscono pure la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si sta esagerando con queste speed run. Giocano come i talebani. Tutto action, corsa e kill a rallentatore. E conoscono pure la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma le speed run così si fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una gazzella snake in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rigiocabilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao mami, no, non è per i giochi, dicevo così per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi sa che ti sei spoilerato il gioco intero:asd:
Ah ok... Tanto non lo averi mai preso questo "gioco" perciò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma ci sarà questo GZ nel disco di Phantom Pain? so che lo avrete già detto 10000 volte e di ciò mi scuso...

Fino ad ora la migliore speedrun, almeno è completa, ma siamo ancora a livelli infimi. Usa gli aiuti e perde 1 minuti almeno:asd:

Mi rompi le palle a me e poi ti spari tu tutti sti spoileroni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok... Tanto non lo averi mai preso questo "gioco" perciò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma ci sarà questo GZ nel disco di Phantom Pain? so che lo avrete già detto 10000 volte e di ciò mi scuso...

Mi rompi le palle a me e poi ti spari tu tutti sti spoileroni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si sa, ma sarebbe una bella inculata per tutti coloro che hanno speso dai 30 ai 40 euro per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma TTP è 200 volte GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì, ma è quello che hanno detto loro. poi boh, anche sta roba dell'interattività con la mappa. ma ho notato che con mgs queste cose tecniche vanno via col passare del tempo. ricordo che in Sons of liberty se sparavi al braccio di un nemico lo aveva poi penzolante, se gli sparavi alla gamba ecco che zoppicava. ste cose in mgs4 non accadevano quasi mai XD

forse sono io che pretendo troppo... ma dopo aver visto il gameplay di The Division dove tutto si rompe se gli spari... beh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì, ma è quello che hanno detto loro. poi boh, anche sta roba dell'interattività con la mappa. ma ho notato che con mgs queste cose tecniche vanno via col passare del tempo. ricordo che in Sons of liberty se sparavi al braccio di un nemico lo aveva poi penzolante, se gli sparavi alla gamba ecco che zoppicava. ste cose in mgs4 non accadevano quasi mai XDforse sono io che pretendo troppo... ma dopo aver visto il gameplay di The Division dove tutto si rompe se gli spari... beh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Trollavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che, io mi ero già spoilerato tutto col red band trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo recupererò retail a 20 euro, io ho deciso.

Comunque è grave che si possa correre velocemente continuamente. Spero che nel gioco finale ci potrà essere una cosa tipo alla gta..ma dubito.

Posso capire che Big Boss è il soldato per eccellenza ma non è un automa

Comunque è grave che si possa correre velocemente continuamente. Spero che nel gioco finale ci potrà essere una cosa tipo alla gta..ma dubito. Posso capire che Big Boss è il soldato per eccellenza ma non è un automa
E diciamo che dovrebbe già iniziare ad accusare gli acciacchi della vecchiaia, invece corre più di Usain Bolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero sia incluso in TPP, magari solo per ps4. Sai poi quanto rido? :pffs:
Qui il discorso è di tempistica.

Basta fare l'esempio su ogni oggetto. (Es. cellulare)

Un Samsung appena uscito costa 10 (ovviamente è un numero inventato)...... Dopo mesi costa 6.

Quindi chi lo prende a 6 ride di chi lo ha pagato 10?

Che poi va beh....nel mio caso lo prenderò ad 8€.... Dopo qualche giorno lo rivenderò e quindi non credo di aver fatto una spesa così folle. Anche se fosse mi domanderei......ma che ve ne frega di quanti soldi uno spende?

Sinceramente avete davvero stancato con questa storia.

---------- Post added at 10:59:41 ---------- Previous post was at 10:57:56 ----------

E diciamo che dovrebbe già iniziare ad accusare gli acciacchi della vecchiaia, invece corre più di Usain Bolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra proprio che il gioco abbia una base notevole ma che il buon kojima si sia perso in un bicchier d'acqua.

Anche se credo che questa demo o prologo...sia anche per ricevere feedback da parte degli utenti.

Comunque è grave che si possa correre velocemente continuamente. Spero che nel gioco finale ci potrà essere una cosa tipo alla gta..ma dubito. Posso capire che Big Boss è il soldato per eccellenza ma non è un automa
tra l'altro senza nanomacchine tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa dovrebbe essere una missione secondaria, è la prima che vedo. Tra l'altro non capisco che è quel messaggio che appare in alto a destra. Versione PS3.

[video=youtube;Ci_KeF-kuNE]

Ultima modifica:
COMPLIMENTI ALLA RECENSIONE, MOLTO CURATA E CHE HA BACCHETTATO DOVE DOVEVA BACCHETTARE...NON COME QUELLA DI UN SITO CONCORRENTE MOLTO FANBOYESCA, VOTO GIUSTO ED è QUELLO CHE MERITA PER LA DURATA E PER ALTRO (gia analizzato nelle pagine prima da me)

COMPLIMENTI ANCORA! finalmente qualcuno italiano che bacchetta un brand famoso e kojima

se qualche admin puo girargli i complimenti ne sarei felice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro