L
Leo Dragon
Inizio a pensare che questa scusa della rigiocabilità uscirà fuori anche con TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma TTP è 200 volte GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInizio a pensare che questa scusa della rigiocabilità uscirà fuori anche con TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vabbè ma le speed run così si fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si sta esagerando con queste speed run. Giocano come i talebani. Tutto action, corsa e kill a rallentatore. E conoscono pure la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rigiocabilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una gazzella snake in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque si sta esagerando con queste speed run. Giocano come i talebani. Tutto action, corsa e kill a rallentatore. E conoscono pure la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok... Tanto non lo averi mai preso questo "gioco" perciò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCiao mami, no, non è per i giochi, dicevo così per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi sa che ti sei spoilerato il gioco intero![]()
Mi rompi le palle a me e poi ti spari tu tutti sti spoileroni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFino ad ora la migliore speedrun, almeno è completa, ma siamo ancora a livelli infimi. Usa gli aiuti e perde 1 minuti almeno
Non si sa, ma sarebbe una bella inculata per tutti coloro che hanno speso dai 30 ai 40 euro per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok... Tanto non lo averi mai preso questo "gioco" perciò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma ci sarà questo GZ nel disco di Phantom Pain? so che lo avrete già detto 10000 volte e di ciò mi scuso...
Mi rompi le palle a me e poi ti spari tu tutti sti spoileroni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, ma è quello che hanno detto loro. poi boh, anche sta roba dell'interattività con la mappa. ma ho notato che con mgs queste cose tecniche vanno via col passare del tempo. ricordo che in Sons of liberty se sparavi al braccio di un nemico lo aveva poi penzolante, se gli sparavi alla gamba ecco che zoppicava. ste cose in mgs4 non accadevano quasi mai XDMa TTP è 200 volte GZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Trollavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsì, ma è quello che hanno detto loro. poi boh, anche sta roba dell'interattività con la mappa. ma ho notato che con mgs queste cose tecniche vanno via col passare del tempo. ricordo che in Sons of liberty se sparavi al braccio di un nemico lo aveva poi penzolante, se gli sparavi alla gamba ecco che zoppicava. ste cose in mgs4 non accadevano quasi mai XDforse sono io che pretendo troppo... ma dopo aver visto il gameplay di The Division dove tutto si rompe se gli spari... beh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma che, io mi ero già spoilerato tutto col red band trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh ok... Tanto non lo averi mai preso questo "gioco" perciò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma ci sarà questo GZ nel disco di Phantom Pain? so che lo avrete già detto 10000 volte e di ciò mi scuso...
Mi rompi le palle a me e poi ti spari tu tutti sti spoileroni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetto! Se te piglio...:gix:Trollavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E diciamo che dovrebbe già iniziare ad accusare gli acciacchi della vecchiaia, invece corre più di Usain Bolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è grave che si possa correre velocemente continuamente. Spero che nel gioco finale ci potrà essere una cosa tipo alla gta..ma dubito. Posso capire che Big Boss è il soldato per eccellenza ma non è un automa
Qui il discorso è di tempistica.Io spero sia incluso in TPP, magari solo per ps4. Sai poi quanto rido? :pffs:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE diciamo che dovrebbe già iniziare ad accusare gli acciacchi della vecchiaia, invece corre più di Usain Bolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra l'altro senza nanomacchine tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è grave che si possa correre velocemente continuamente. Spero che nel gioco finale ci potrà essere una cosa tipo alla gta..ma dubito. Posso capire che Big Boss è il soldato per eccellenza ma non è un automa